Andrea, propone un babysitting part-time - 51039 Santonuovo
il 18/05/18: Servizio x 2 ore mezzo al mattino nei giorni indicati
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/05/18: Servizio x 2 ore mezzo al mattino nei giorni indicati

il 03/10/26: Ettore 3 anni. Un mondo da scoprire e capire. Stiamo cercando qualcuno con competenze, voglia di giocare e creatività.
il 13/07/26: Cerco tata referenziata preferibilmente di età superiore a 45 , possibilmente con titolo di studio almeno scuola secondaria Madrelingua italiana
il 13/07/26: Ciao sto cercando tata referenziata ed affidabile con almeno qualche anno di esperienza, possibilmente donne con età superiore ai 45 anni con titolo di studio almeno scuola secondaria
il 28/01/22: Certo un tata per dopo scuola e sabato mattina!
il 13/09/16: Ho bisogno di qualcuno che si occupi del neonato, o che qualche volta accompagni la grande alle attività pomeridiane
il 25/01/18: Per chiamate occasionali
il 20/07/23: Sono separato e ho affidamnto al cinquanta per cento e cerco chi possa aiutarmi a prendere portare e stare la sera che torno tardi

il 30/06/22: Ciao! Cerco una tata occasionale per la mia bambina Giulia di 1 anno. Lavoriamo sia io che il padre e non abbiamo appoggi familiari quindi cerchiamo una persona che sia disponibile in caso di imprevisti o malattie.
il 22/08/22: Cerco tata seria ed affidabile

il 15/10/26: Sono Chiara, mamma di Martino che ha appena 50 giorni. Sto cercando una persona che si occupi di lui quando riprenderò a lavorare, gradualmente da novembre. Lavoro su appuntamento, per cui non ho sempre gli stessi orari. Sto cercando una persona che possa diventare per noi un enorme punto di riferimento anche per il futuro. Meglio se ha già esperienza con i neonati.