Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Elice (65010) !

Pescara, le città principali

Babysitter Pescara
Babysitter Montesilvano Marina
Babysitter Penne
Andreea, babysitting Elice

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 21 anni, diplomata al liceo classico e amante dei bambini. Ho iniziato ad accuparmi nel vero senso della parola dei bambini dai 16 anni, venendo contattata da vicini di casa quando dovevano assentarsi ed era necessario qualcuno che stesse con i propri figli. Organizzavo anche i compleanni, e mi davo all'animazione (cosa che poi è diventata anche una professione). Potrei essere utile sia per il divertimento dei vostri figli, sia per l'affiancamento dei compiti..
Clarissa, babysitting Elice

Buongiorno, sono clarissa ho 24 anni e sono una ragazza molto solare. Ho lavorato c'è baby sitter diversi anni sia con un solo bambino che con gruppi di bambini. Mi piace molto giocare con loro e cucinare per loro!! Amo anche gli animali, non esitate a contattarmi.
Candida, babysitting Elice

Sono una ragazza affidabile, con molta pazienza. Amo essere in contatto con i bambini e in passato già mi sono relazionata con loro come babysitter e ho anche fatto l'animatrice. Ho tanta voglia di fare, e il mio obiettivo è di far divertire i bambini. Sono disponibile nell'aiutarli anche con i compiti, essendo diplomata ho delle buone capacità di apprendimento.

Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni e sono una studentessa fuori sede che vorrebbe arrotondare un po’ con questo lavoro. Sono disponibile per tenere i vostri bambini sia in maniera occasionale che continuativa e sono disponibile anche per l’aiuto compiti. La maggior parte delle mie esperienze sono familiari dato che mia sorella e i miei cugini/e sono molto più piccoli di me e durante tutti questi anni mi sono spesso occupata di loro!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca