Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Atri (64032) !

Teramo, le città principali

Babysitter Teramo
Babysitter Giulianova
Babysitter Roseto Degli Abruzzi
Camilla, babysitter Atri

Sono Camilla ho 21 anni e mi ritengo una ragazza solare e vivace, amo i bambini, difatti grazie a questa mia passione , ho frequentato il liceo pedagogico delle scienze umane che mi ha portato ad acquisire una conoscenza a 360 gradi del mondo dei bambini e come approcciarmi a loro tutto questo grazie anche all’alternanza scuola lavoro fatta nella scuola dell’infanzia ed elementare. Mi piace giocare con loro, imparare cose nuove, fargli imparare nuove cose, ballare, cantare, disegnare. Mi rite...
Noemi, babysitting occasionale - 64032 Atri

Salve, mi chiamo Noemi, vivo ad Atri con la mia famiglia e i miei 3 cagnolini, sono una ragazza tranquilla, solare e responsabile. Ho esperienza come babysitter-aiuto compiti di 1 anno. Per due stagioni estive ho fatto animatrice e babysitter per un lido, per un hotel e per un ristorante. Dove ho conosciuto tantissimi bambini con cui giocare, cantare, ballare, disegnare scherzare, raccontare barzellette e creare dei lavoretti fatti a mano. Cerco lavoro come baby sitter part-time/aiuto c...

Sono una ragazza solare che ama stare con i bambini. Ho già 2 anni di esperienza da baby-sitter e facendo danza sono stata sempre a contatto con i bambini di ogni età. Il motivo per cui mi candido è mettere soldi da parte mentre proseguo con l’università. Per qualsiasi info contattatemi☺️
Beatrice, babysitting - 64032 Atri

Mi chiamo Beatrice, ho 24 anni e sono una studentessa di design. Nelle mie esperienze passate come baby Sitter ho accudito sia bambini grandi (10-12 anni), accompagnandoli in spiaggia e giocando al mare, sia bambini più piccoli 1-3 anni, e anche neonati (4mesi). Sono una persona disponibile, versatile e alla mano, sono estroversa e solare; sono interessata sia a baby sitting in giorni fissi che part-time o a chiamata. Ho la patente B e sono automunita.

Ciao sono Annagreta ho 24 anni e vivo ad Atri. Lavoro come animatrice per bambini dal 2017, sono sempre a contatto con bambini di tutte le età e ho avuto anche esperienze come baby sitter. Cerco lavoro come babysitter, sono disponibile solo nel pomeriggio e nella sera Sono laureata in Scienze Biologiche, quindi sono disponibile anche per aiuto compiti (elementari e medie). Mi piacciono gli animali. Sono automunita ma preferisco rimanere nelle vicinanze di Atri (non più di 10-15km), ...
Tania, babysitter Atri

Ciao, sono una ragazza molto socievole, mi chiamo Tania e ho 20 anni. Ho il diploma di socio sanitario e ho appena concluso la qualifica da OSS. Adesso frequento il primo anno dell'università scienze della formazione e del servizio sociale. Sto cercando 1 o più bambini da accudire perché è ciò che amo.Il mio sogno è quello di diventare un insegnante della scuola dell'infanzia o del nido. Mi reputo abbastanza brava in questo campo perché sono una ragazza responsabile e ho fatto esperienza ...
Ilaria, babysitting occasionale Atri

Salve! Il mio nome è Ilaria e, come il mio nome preannuncia, sono una persona molto solare e allegra a cui piace stare in compagnia e stare all'aria aperta. Ho 23 anni e sono neolaureata in Scienze del Turismo. Ho avuto alcune esperienze come baby sitter avendo avuto un fratello e un cugino minori. Inoltre, avendo fatto parte di un gruppo Scout, ho avuto modo di badare e accudire bambini di varie fasce d'età. Sono flessibile agli orari e sono auto munita. Spero di fare al caso vostro!
Sara, babysitting occasionale Atri

Sono una ragazza di 21 anni e sono una laureanda in scienze psicologiche applicate. Ho prestato tirocinio presso asili, scuole materne e scuole elementari. Ho esperienza come baby sitter e aiuto compiti. Sono una ragazza solare, affidabile e premurosa. Se sei interessata al mio annuncio e ti occorre una baby sitter contattami!
Giuseppa, babysitting - 64032 Atri

Sono una mamma mi piacciono i bambini e l ho fatto anche come lavoro con bambini da 10 mesi a2 anni
Daniela, babysitter - 64032 Atri

Sono zia di un bambino di quasi due anni. Adoro i bambini e poter passare con loro del tempo, mi riempie tantissimo. Mi piace inoltre poter svolgere con loro compiti educativi. Ho un' istruzione universitaria, laureata in Giurisprudenza . Adoro la lettura e i documentari sugli animali e sulle riserve naturali. Referenziata, discreta e dedita al lavoro. Mi rendo disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.
Irene, baby sitter Atri

Ciao sono Irene ho 19anni mi piacere stare con i bambini. Ho avuto delle esperienze in famiglia so prendermi cura di loro.
Annagreta, babysitter Atri

Ciao mi chiamo Annagreta ho 17 anni e mi piace fare la babysitter, mi piace stare con i bambini, ho avuto molte esperienze sia in casa che fuori..mi piace giocare con loro, portarli a spasso, e magari aiutarli a fare i compiti per casa, me la cavo anche a cucinare!!

Mi chiamo Camilla, vengo da Atri (TE) , ho 27 anni e attualmente frequento un corso di formazione la mattina dal lunedì al venerdì. Ho un nipotino di 9 mesi a cui spesso bado e alcuni cuginetti di 3 e 8 anni. Mi piace giocare con loro e accudirli. Con una mia piccola cuginetta spesso ci divertiamo a disegnare e colorare, truccarci e fare passeggiate all'aperto, guardare cartoni animati e con il nipotino più grande collaboro aiutandolo a fare compiti di italiano, inglese e matematica. Attual...
Florencia, babysitting - 64032 Atri

Ciao io sono Flor ho 30 anni sto trattando la mia cittadina italiana, sono poco tempo fa in italia mi piacerebbe avere un lavoro di questo stile come mi aiuterebbe anche a imparare la lingua
Giada, baby-sitting Atri

Sono una ragazza di sedici anni solare e tranquilla, che ama stare a contatto con i bambini, farli giocare e accudirli.

Salve sono Simona , una studentessa di 23 anni della facoltà di biotecnologie. Che dire...Adoro i bambini, li adoro perché mi mettono gioia e serenità e sono il dono più prezioso. Mi piacerebbe accudirmi di una creatura meravigliosa; ovviamente essendo una studentessa universitaria non posso dare disponibilità totale però mi piacerebbe farlo quando posso :)

Ciao, mi chiamo Greta! Ho 27 anni e vivo ad Atri (TE). Lavoro come baby sitter da quasi 10 anni, ed ho dunque esperienza con i bambini di tutte le età! Sono una ragazza molto solare, divertente ma soprattutto con una pazienza infinita dovuta al fatto che sono anche una maestra di danza.

Sono Irene e cerco lavoro come babysitter perchè mi piace stare con i bambini. In particolare, mi vedo bene come educatrice, per aiutare con i compiti.

Sono una ragazza affidabile, di anni con qualche esperienza lavorativa in un asilo durante la prima parte del periodo estivo .

Salve. Ho 41 anni e ho avuto esperienza di babysitter, con gemelle di due anni e mezzo, con una bimba di cinque anni e un bimbo adottato di 8 anni, per diversi anni. In più sono mamma di due bimbi di 4 e 7 anni.

Sono Fabiana, ho vent’anni e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Nel periodo estivo vorrei fare la babysitter a giorni fissi, preferibilmente la mattina. Sono paziente, gentile e creativa. Dall’esperienza scuola lavoro come animatrice e tutor di un gruppo di bambini ho compreso che amo interagire con loro e renderli felici e sereni. Non cerco bambini di una fascia d’età precisa, semplicemente nè troppo piccoli nè troppo grandi.

Sono davvero contenta

Ciao! Sono Antonella. Laureanda magistrale in Lettere.Sono disponibile per baby Sitter, aiuto compiti e ripetizioni per materie umanistiche.

Ho 22 anni, sono una ragazza solare, creativa, ricca di pazienza, gentile ed educata. Mi piace stare all'aria aperta, non ho problemi con gli animali e sono automunita. Ho un fratello di 8 anni più piccolo del quale mi prendo cura da sempre e ho già esperienza come baby Sitter anche con più bimbi contemporaneamente

Sono una ragazza di 21 anni, con esperienza solo in ambito familiare ma amo stare a contatto con i bambini, sono una persona energica e con voglia di fare.

Sono una ragazza molto solare frequento ancora la scuola cerco qualcosa per il tempo libero. L'unica esperienza che ho è con il mio cuginetto che ha appena compiuto un anno. Mi piace questo tipo di lavoro perché io amo i bambini, mi piace aiutarli, farli divertire

sono una ragazza di 24 anni laureata, con esperienza in cucina e nelle mansioni domestiche. Sono molto sensibile, disponibile, paziente e con esperienza anche in ripetizioni e aiuto- compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca