Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castilenti (64035) !

Teramo, le città principali

Babysitter Teramo
Babysitter Giulianova
Babysitter Roseto Degli Abruzzi
Elisabetta, baby-sitter - 64035 Castilenti

Sono Elisabetta, ho 23 anni e ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico. Ho fatto anni di tirocinio scolastico nelle scuole materne ed elementari, ho fatto e faccio da babysitter ai miei 3 cugini da ben 11 anni. So gestire anche bambini e ragazzi con disabilità in quanto cresciuta e abituata con mio fratello e il mio ragazzo (disabili in carrozzina). Ho lavorato in una comunità di disabili di ogni genere compresi autistici e sordo muti. Ho seguito per 5 anni una squadra di basket in ...

Buongiorno, mi chiamo Maria, sono di Castilenti. Ho due figlie, ho cresciuto loro come esperienza da baby sitter.un'altra esperienza l'ho avuta a 19 anni, badando due fratellini di 1 e 3 anni.Sono una donna di 48 anni e sarei interessata ad un lavoro part time.

Sono una ragazza creativa e responsabile, ho già avuto esperienze di babysitting e animazione per bambini. Sono automunita.

Ciao, Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e sono in possesso di un diploma superiore, liceo delle scienze umane. Sono in cerca di un lavoro che si abbini ai miei studi e che si adatti ai miei orari universitari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca