Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castilenti (64035) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Marzia, balia domicilio Castilenti

Ciao a tutte mamme e papà sono una ragazza molto solare mi chiamo marzia ho 23 anni ! I bambini mi piacciono amo aiutarli in casa nel fare i compiti farli divertire e fare loro compagnia insegnare a scrivere a disegnare e anche le buone maniere come principio fondamentale di una buona tata ovviamente come esperienza ho avuto per sei anni in casa la mia nipotina alisia a settembre entrerà a scuola dal giorno in cui è nata me ne sono occupata al 60% l ho vista crescere e sono stata è lo sono a...
Marzia, assistente familiare Castilenti

Sono Marzia e ho 31 anni. Mi appassionano tantissimo i bambini e non perdo mai la calma. Ho esperienza con bambini da 0 a 5 anni, mi è capitato di cucinare per loro, di restare anche con due bimbi piccoli in contemporanea, full time, sostenendoli anche per il pranzo, cambio pannolini e realizzazione di lavoretti. Non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo!
Silvia, assistente familiare Castilenti

Ciao sono Silvia, ho 25 anni sono neolaureata in lingue (inglese e russo). Cerco bambini con età non inferiore ai 4 anni per babysitting, aiuto compiti, ripetizioni. Non ho esperienza come babysitter, ma ho dei cugini piccoli di cui mi occupo. Inoltre ho esperienza nelle lezioni private e come aiuto compiti a bambini e ragazzi. Sono una ragazza solare, so cucinare e sono disponibile fin da subito. Contattami :)

Sono Elena ho 47 anni, sposata con un figlio di 15. Fin dall' adolescenza ho fatto esperienza con nipoti è figli di amici...poi verso i 18 e fino ai 28 anni ho avuto esperienza con due fratelli di 3 & 6 anni. Li ho badati x 5 annni.. accompagnato la bimba all'asilo a danza le facevo da mangiare..il maschietto lo portavo a scuola calcio lo aiutavo con i compiti.cerco un lavoro anche part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca