Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Elice (65010) !

Pescara, le città principali

Tata Pescara
Tata Montesilvano Marina
Tata Penne
Rita, assistente familiare Elice

Ciao sono Rita, ho 52 anni, mamma di due figli. Ho lavorato da 10 anni come aiuto cuoca e esercente di mensa presso la mensa scolastica ( infanzia e primaria )...del mio paese. Nell' ultimo anno sn stata assistente sul pulmino scolastico x il trasporto dei bambini dell' infanzia e primaria...L'estate lavoro presso i grandi alberghi di Montesilvano, come cameriera ai piani. Sono a disposizione x pulizie domestiche , stiro , commissioni varie...tata x bambini.(soprattutto in età pediatrica e pr...
Serena, assistente familiare - 65010 Elice

Mi presento: sono Serena, una ragazza dinamica e solare. Non mi mancano entusiasmo e creatività, qualità che reputo indispensabili con i bambini. La mia esperienza all’interno di un dopo scuola in una scuola primaria mi rende particolarmente adatta ad attività di aiuto compiti. Sono determinata, affidabile e risoluta.
Giorgia, babysitting Elice

Sono Giorgia e ho 19 anni. Sono diplomata in Scienze Umane. Sono una ragazza solare e responsabile, amo i bambini, creare con loro laboratori e attività (laboratorio di pittura, manipolazione della pasta, giocare con la fantasia) in modo tale che li stimoli. Ho varie esperienze grazie alla scuola (stage alla scuola dell’infanzia) e al di fuori (animatrice in campus estivi). Sono autonoma, patentata da qualche mese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca