La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Agnese, assistente familiare a San martino bassa

Ciao sono Agnese, ho 17 anni e sono in cerca di un lavoro estivo.
sono una ragazza solare, dolce, epatica, generosa, affabile, paziente e con tanta voglia di darmi da fare.
mi piace molto stare a contatto con i bambini, studio scienze umane e frequento gli scout da 9 anni, dove mi occupo di proporre attività pomeridiane ai bambini piú piccoli.
inoltre ho esperienza come animatrice in un centro commerciale, proponendo laboratori, balli di gruppo, attività interattive e trucca bimbi.
se sei interessato non esitare a contattarmi !!

Per consultare le disponibilità d’Agnese, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Agnese non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Agnese
Tata, babysitter
San Martino Bassa
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta