La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Laura, propone un babysitting - 33048 San giovanni al natisone

il 06/09/22: Cerco tata disponibile per malattie e imprevisti (anche serali)

Ci sono poche inserzioni attive a San Giovanni Al Natisone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Greta, cerca una tata part-time - 33048 Villanova dello iudrio

il 22/08/22: Info e dettagli in privato.

il 02/12/25: Cerco una persona che parta da manzano alle 15:45 da manzano per andare a recuperare le bambine a Pradamano dal lunedì al venerdì. Lunedì, mercoledì e venerdì la piccola di 7 anni va portata in palestra a manzano, mentre giovedì e venerdì avrebbe bisogno di stare con qualcuno fino al nostro arrivo alle 17:30. La grande andrebbe prelevata solo mercoledì e venerdì e portata a casa.

il 22/03/24: Buongiorno, Cerco una babysitter per le mie due bimbe di 2 e 5 anni. L'esigenza sarà per tutti i sabati al mattino e nel mese di agosto (dal 31 luglio al 9 agosto) ed eventuale inizio settembre (fino ad apertura scuole). Chiedo disponibilità anche in caso di imprevisti (malattia bambine) o saltuari impegni di entrambi noi genitori. La richiesta si intende presso la nostra abitazione.

il 12/06/24: Sono una mamma di un bimbo di 3 anni molto attivo e di due gemelli neonati. Cerco supporto occasionale di una baby sitter che mi aiuti con il bimbo più grande e magari mi dia supporto durante una vacanza al mare.

Ouafae, cerca una babysitter a Brazzano

il 22/11/21: Cerco per giorni che ho bisogno

Giada, propone un babysitting a Brazzano

il 28/12/17: Ho bisogno di una persona che possa stare con mia figlia e che possa prepararle il pranzo

Giada, cerca tata a Brazzano

il 22/06/21: Cerco una babysitter principalmente i pomeriggi per una bambina di 7 anni.