Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Manzano (33044)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli
Alessandra, cerca babysitting part-time Manzano

il 22/03/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter per le mie due bimbe di 2 e 5 anni. L'esigenza sarà per tutti i sabati al mattino e nel mese di agosto (dal 31 luglio al 9 agosto) ed eventuale inizio settembre (fino ad apertura scuole). Chiedo disponibilità anche in caso di imprevisti (malattia bambine) o saltuari impegni di entrambi noi genitori. La richiesta si intende presso la nostra abitazione.
Giorgia, propone babysitting - 33044 Manzano

il 18/02/23 : Cerco una baby sitter a domicilio per mio figlio che ha 7 mesi; lavoro nella ristorazione quindi finisco la sera tardi, e mio marito inizia a lavorare alle 6 del mattino quindi non riesce ad aspettare che io rietri dal lavoro. La baby sitter servirebbe per le serate in cui facendo chiusura del locale mi attardato di più e rientrerei verso le 00.30/01. Il piccolo è molto buono, ma ha bisogno di avere degli orari più scanditi, la baby sitter si occuperà di cambiarlo dargli da mangiare e tenergl...

il 14/02/23 : Buongiorno, ho un figlio di 2 anni e mezzo che va a scuola a ipplis! Mi servirebbe una persona automunita che una settimana possa portarlo a scuola e la settimana dopo che possa andarlo a prendere e tenerlo per 1/2 e che possa tenerlo quando sta male , sia a cosa nostra o anche alla propria casa! Abitiamo ad Orsaria
Giorgia, propone babysitting - 33044 Manzano

il 01/02/23 : Lavoro nella ristorazione e mi capita di dover fare chiusura locale di solito il week end e due sere a settimana avrei quindi bisogno di una baby sitter per mio figlio che ha 7 mesi compiuti, cerco una brava ragazza non fumatrice, che abbia già avuto esperienze con bimbi così piccoli, che sappia intrattenerlo e che sia paziente

il 30/10/22 : Ciao, cerco babysitter per le mie bimbe di 2 anni e mezzo e 5 anni. Garantisco 1 pomeriggio alla settimana dalle 15.30 alle 18.00. Inoltre avrei bisogno x chiusure scuole, malattie bimbe, assenza della nonna. Chiedo anche 1 volta al mese x 1 venerdì sera per libera uscita mamma-papà. Mando programma settimanale x la migliore gestione del tutto. Quindi va bene anche x babysitter che tengono anche altri bambini o x persone che hanno anche lavoretti part time. X gli interessati mi contattino...

il 23/10/22 : Buongiorno. Lavoro a turno e avrei bisogno di una tata in supporto ai nonni. Ho due bambine. Una va in asilo fino alle 13 e l'altra starebbe a casa. Sono a Manzano ma da maggio ci trasferiamo a Udine sud. Sarebbero per lo più mattine però i giorni non fissi in base ai turni. Grazie

il 21/09/22 : Cerco una baby sitter che si occupi di 10 bambini di età compresa tra i pochi mesi e gli 8 anni per qualche ora la sera durante una cena di battesimo. I genitori all'occorrenza saranno comunque presenti.

il 13/09/22 : Cerco tata per quando le bambine sono ammalate e nn possono andare al nido
Selena, cerca babysitting Manzano

il 27/08/22 : Cerco babysitter per bambino di 3 anni compiuti a maggio in caso di assenze da asilo o per sporadiche assenze dei genitori nel pomeriggio (dalle 16 alle 19 circa).

il 29/07/22 : Cerco babysitter per il nuovo anno scolastico. Dal lun al ven (con 1gg libero) dalle 15.30 alle 18.00 andando a prendere le bambine all asilo. Inoltre ho bisogno per tutte le chiusure scuole, malanni bambine (anke al mattino). Chiedo esperienza: saper giocare con loro, essere rigidi quando esagerano, lavarle. Se poi sa fare anche le pulizie, altre ore extra assicurate (punto non fondamentale).

il 06/07/22 : Mi serve una tata per due mattine a settimana.

il 03/06/22 : Tata occasionale quando le bambine sono ammalate e nn possono andare al nido

il 05/05/22 : Cerco babysitter per le emergenze: malanni bimbe, malanni e impegni nonne, chiusure scuole, scioperi, feste. Garantisco 1 pomeriggio fisso alla settimana. Mando programma settimanale per la gestione di eventuale università/altro lavoro.

il 13/03/22 : Cerco babysitter per bimbe di 2 e 4, 5 anni. Se tutto va nella normalità solo qualche ora nella settimana dalle quindici e 30 alle diciannove andandole a prendere all'asilo. In caso di chiusure asili, malanni, assenza della nonna o altro (cose che succedono ahimè spesso) ci può essere il turno del mattino sette e 45 - dodici e 15 o del pomeriggio tredici e 40 - diciannove. Ci sarà un programma settimanale con la possibilità di organizzare anche altri impegni (studi, altri lavori ecc.)

il 13/12/21 : Cerco babysitter a domicilio dopo pranzo
Debora, cerca babysitting part-time Manzano

il 03/12/21 : Tata per due gemelli di 15 mesi

il 20/11/21 : Cerco babysitter a chiamata per bimba a casa malate, chiusure covid, troppe ore x i nonni, mancanza dei nonni, chiusure scuole.
Alessandra, propone babysitting - 33044 Manzano

il 18/03/21 : Buongiorno, In questi giorni di chiusura dei nidi ho necessità di una baby sitter che controlli la mia bambina di due anni e mezzo mentre lavoro da casa. Solitamente la bambina sta con i nonni, ma in questi giorni non è possibile. L'orario richiesto è dalle 9:00 alle 13:00 indicativamente. Avrei necessità già a partire da oggi, 18/03, per un imprevisto. Saluti.

il 16/03/21 : Cerco tata per le mie bambine. Chiedo preferibilmente residenza a Manzano o comuni vicini. Chiedo un minimo di esperienza, voglia di giocare, organizzazione, tanta disponibilità oraria, automunita

il 13/03/21 : 2 gg alla settimana, a orari alternati dalle 8 alle 14.30 una settimana, e la settimana successiva dalle 13.30 alle 17.

il 19/02/21 : Cerco tata a domicilio preferibilmente 3 giorni a settimana, 4 ore alla mattina (9-13). Da settembre 2021. Occasionalmente già da aprile Solo con referenze.

il 23/11/20 : Buongiorno, sto cercando una ragazza che gestisca mio figlio di 6 anni, al bisogno, ma sopratutto nei periodi festivi quando la scuola è chiusa.
Alessandra, cerca babysitting Manzano

il 04/10/20 : Buongiorno, Ho una bambina di 2 anni inscritta al nido, ma con le nuove procedure Covid ci troviamo in difficoltà. Appena la bambina ha un po' di raffreddore, deve stare a casa in attesa di tampone ed i tempi sono lunghi. Non sempre i nonni sono disponibili ed in questi giorni né io né mio marito possiamo assentarci dal lavoro. Io posso attivare lo smart working, ma mentre lavoro ho necessità che qualcuno guardi la bambina e la possa intrattenere. La mia prima urgenza sarebbe già domani 05...

il 12/05/20 : Cerco ragazza/studentessa, per aiuto compiti bimba di sei anni (1 elementare), in particolar modo matematica e inglese. Orario pomeridiano, c/o nostra abitazione. Possibilità di occupazione per tutto il periodo estivo e iniziò nuovo anno scolastico, in base alla disponibilità della persona. Contattatemi per delucidazioni. Grazie.

il 05/03/20 : Buongiorno, per la prossima settimana avremmo bisogno di una persona che tenga le nostre bambine, in casa nostra a Manzano, dalle 8 alle 17.15 indicativamente. Le bambine hanno due e cinque anni, sono vivaci ma tranquille. Faremo un incontro conoscitivo nel weekend preferibilmente.

il 05/11/19 : Buongiorno, sono Giusy la mamma di una bimba di quasi 20 mesi che frequenta l'asilo nido. Stiamo cercando una persona di fiducia da poter contattare occasionalmente quando la piccola é ammalata e non può andare al nido. Noi siamo di Manzano e lavoriamo entrambi a tempo pieno dal lunedì al venerdì.

il 05/10/19 : La mia bimba ha 18 mesi e frequenta il nido. Ho bisogno occasionale di una tata che la possa tenere, in casa nostra, in caso di malattie.

il 17/09/19 : Cerco babysitter a chiamata per la bambina di 10 anni . Noi abitiamo a Manzano e lei va a scuola a Cividale. Per motivi di lavoro sono spesso in viaggio Ho bisogno nei quei giorni che si prende la bambina a Cividale a scuola e porta a casa nostra o propio dove vengo prendere . Altra soluzione è che sono via due giorni e c’è bisogno di restare dormire con lei e in domani mattina a portare a scuola . Come sopra scritto o presso casa nostra o propria .

il 15/09/19 : Cerco babysitter a chiamata per prendere mia figlia di 10 anni a scuola e accompagnare a casa nostra .

il 16/09/18 : Ciao, cerco una babysitter per la mia bimba di 14 mesi. Per un mese e mezzo tutte le mattine dal lun al ven e poi solo qualche pomeriggio. Avrei bisogno di una persona dinamica, che abbia voglia di giocare e che sia automunita. Io sono di Manzano. Chiedo di contattarmi con messaggio privato, rispondo. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca