Elisa, propone un babysitting a Chiopris viscone
il 28/08/24: Cerco una babysitter per mio figlio di quasi 4 anni in caso di emergenza, non posso garantire giornate o orari fissi, ma da concordare in base alle esigenze
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/08/24: Cerco una babysitter per mio figlio di quasi 4 anni in caso di emergenza, non posso garantire giornate o orari fissi, ma da concordare in base alle esigenze
il 29/10/21: Babysitter in caso di imprevisti
il 06/09/22: Cerco tata disponibile per malattie e imprevisti (anche serali)
il 25/02/23: Cerco una tata per poche ore a settimana, dalle 17 circa fino le 19.30 due giorni a settimana. Che abbia la macchina per andare a prenderli in asilo
il 28/12/17: Ho bisogno di una persona che possa stare con mia figlia e che possa prepararle il pranzo
il 22/06/21: Cerco una babysitter principalmente i pomeriggi per una bambina di 7 anni.
il 22/11/21: Cerco per giorni che ho bisogno
il 15/11/24: Aiuto nei compiti per i giorni successivi e preparazione del pranzo
il 13/03/17: Cerco un/a ragazza/o per aiuto compiti per un bambino di 9 anni. Preferibilmente automunito per accompagnarlo a calcio.
il 13/03/21: 2 gg alla settimana, a orari alternati dalle 8 alle 14.30 una settimana, e la settimana successiva dalle 13.30 alle 17.
il 08/10/19: Cerco babysitter fidata per due gemelli, da concordare le giornate, principalmente dalle 12.45 alle 17.
il 09/07/26: Cerchiamo una babysitter a chiamata a Corno di Rosazzo per bimbo di 2 anni e mezzo. Richiesta persona con flessibilità nelle disponibilità di giorni e orari. Abbiamo la necessità di coprire eventuali urgenze.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨