Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pontelagoscuro (44100)

Ferrara, le città principali

Genitori Ferrara
Genitori Cento
Genitori Copparo

il 17/04/24 : Cerco baby-sitter per accompagnare - SIN DA SUBITO - mio figlio (8 anni) a scuola con partenza da casa alle ore 8:10 tutte le mattine (lun-ven). Ingresso a scuola entro le ore 8:25. Fornisco seggiolino per auto. La persona deve essere auto-munita. Necessito anche di ritiro da scuola il martedì e mercoledì pomeriggio - SIN DA SUBITO - alle 16:30 con intrattenimento del bambino fino alle 19.

il 17/04/24 : Certo tata a domicilio per i seguenti compiti: 1) accompagnare mio figlio (8 anni) a scuola (Corso Porta Mare) dal 6 al 10 maggio 2024 2) ritirarlo da scuola alle 16:30 nei giorni 7, 8, 10 maggio 2024 e in questi giorni svolgere sia intrattenimento del bambino che faccende domestiche fino alle 21, inclusa preparazione cena (solo per lui). 3) occuparsi di mettere a letto il bambino entro le 21 (7, 8, 10 maggio).

il 13/04/24 : Buongiorno a tutte, sono la mamma di tre bambini che necessita di aiuto una sola mattina a settimana, il giorno non è sempre lo stesso, ma dipende dal turno di mio marito dalle 6.30 alle 9. Grazie
Irene, propone babysitting - 44100 Sant'edigio

il 10/03/24 : Cerco qualcuno di affidabile per le mie eventuali assenze in caso di riunioni di lavoro o serate fuori casa.

il 06/03/24 : cerco una persona disponibile ad aiutarmi nella gestione famigliare e accompagnare i miei figli di 3 e 8 anni a scuola la mattina. Automunita e amante dei cani

il 09/02/24 : Cerco una babysitter per le giornate del 13 e del 14 febbraio a causa chiusura scolastica.
Claudia, cerca babysitter Ferrara

il 30/01/24 : Sono Claudia, la mamma di Marina (bimba di 3 anni). Io e mio marito siamo entrambi medici e siamo alla ricerca di una babysitter che possa aiutarci per eventuali emergenze (es non possiamo andare a prendere la bambina al nido, ci servono un paio d’ore al pomeriggio perché siamo al lavoro). Preciso che abbiamo già una tata che ci aiuta ma essendo senza nonni è utile per noi avere altre persone su cui poter contare in caso di emergenze. Avendo già avuto esperienze di persone che poi non erano m...

il 11/01/24 : Ciao a tutti siamo una famiglia di Ferrara. Avremmo necessità di una baby sitter che si occupi dei bambini e che sia disponibile a viaggiare con noi nel periodo estivo. Offriamo vitto e alloggio in dependance privata. Un saluto!

il 28/12/23 : Cerco tata disponibile a prendere la mia piccola di 5 anni a scuola e ed eventualmente accompagnarla in palestra due volte a settimana.Tutto è vicino casa.
Gloria, propone babysitting Ferrara

il 20/12/23 : Lavoro occasionalmente, e in quei momenti mi serve una persona solare e vivace che faccia compagnia e metta a nanna la mia bimba che ha appena compiuto 1 anno! Lei è molto socievole, abituata a stare in mezzo alla gente e molto curiosa! Avrò bisogno a volte durante il giorno, a volte la sera, un paio di giorni a settimana, difficilmente nel week end e ho la certezza di sapere per tempo quando organizzarci!
Irene, cerca tata part-time Sant'edigio

il 24/11/23 : Devo prepararmi alla prova scritta di un concorso. Ho necessità di studiare in biblioteca e avrei bisogno di qualcuno per un aiuto con il mio bimbo di 5 mesi.

il 07/11/23 : Cerchiamo tata solare che possa ospitare il nostro bimbo per qualche ora la mattina del 14 novembre fino all’ora di pranzo circa. Deve essere in grado di cambiare i pannolini, giocare con lui e fargli fare merenda.

il 22/10/23 : Cerco babysitter occasionale con referenze, disposta a organizzare piccole attività per bambini.
Giorgia, propone babysitting Ferrara

il 13/10/23 : Buongiorno cerchiamo tata occasionale per giovedì e venerdì pomeriggio per recuperare il ragazzo a scuola e seguirlo nei compiti per 2 ore a settimana Giorgia

il 02/10/23 : Cerco una tata a domicilio che stia con il bambino durante la giornata mentre noi non ci siamo e quando si ammala. Preferibilmente con la patente e un proprio mezzo. Valutiamo anche persone che tengono i bambini presso la propria abitazione ma solo se idonee.

il 29/09/23 : Ciao avrei bisogno di una baby sitter saltuariamente per mio figlio di quasi 6 anni nel caso in cui dovesse rimanere a casa da scuola e a volte avrei bisogno anche nei fine settimana. Per nostro figlio vorremmo qualcuno che sappia intrattenerlo e che lo coinvolga in diverse attività, ama molto fare i lavoretti, è un bimbo molto tranquillo. Grazie

il 28/09/23 : Buongiorno, cerco una tata per la mia bambina di 9 mesi disponibile il lunedì e il giovedi pomeriggio ed eventualmente in caso di malattia. Necessariamente automunita perchè la bimba dovrà essere presa dal nido.

il 13/09/23 : Buongiorno! Siamo una famiglia di Quacchio, composta da me, mio marito e 2 bimbi di 2 anni. Stiamo cercando una persona non fumatrice, referenziata, che abbia voglia di supportare la nostra famiglia in modo continuativo. Le necessità sarebbero i pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì. Grazie!
Serena, propone babysitting part-time - 44100 Pontegradella

il 12/09/23 : Buongiorno cerco una persona che possa seguire i ragazzi due pomeriggi la settimana accompagnandoli alle attività extra scolastiche e che possa accompagnarli a scuola due mattine la settimana. Grazie Serena

il 10/09/23 : Cerco tata per mio figlio di nove anni. L'impegno sarebbe dal lunedì al giovedì dalle quattro e mezza alle sette. Si dovrà prenderlo a scuola e portarlo a casa e/o a fare sport, rimanendo comunque con lui fino alle sette- Requisito fondamentale essere automunita. Necessità da settimana prossima.

il 04/09/23 : Cerco ragazza /ragazzo affidabile , allegra/o e propositivo per passare qualche pomeriggio con i miei bimbi , prenderli a scuola, e portarli alle varie attività. Richiesta massima serietà e referenze.

il 29/08/23 : Famiglia di Ferrara centro cerca tata che possa vivere con loro pur avendo la propria privacy in dependance privata. La famiglia offre vitto e alloggio e la persona dovrà seguire i bambini e in caso di viaggi seguire la famiglia.

il 28/08/23 : Salve, sono Elena, un insegnante a scuola, cerco tata che mi aiuti in alcune date fisse a prendere bimbe all'asilo e stia con loro fino al mio rientro più aiuto nello stiro in giorni anche non fissi.
Lucio, propone babysitting Ferrara

il 20/08/23 : Buongiorno, siamo una famiglia con due bimbe di 5 e 3 anni. Io e mia moglie avremmo bisogno di supporto quando i nostri impegni di lavoro non ci permettono di seguire le bimbe. In questo caso specifico avremmo bisogno di andare a prendere la più piccola a scuola e portarla a casa fino all’arrivo di uno di noi genitori. Grazie mille, saluti!
Alessia, cerca babysitting Ferrara

il 17/08/23 : Ciao sono la mamma di una bimba di di 6 anni. Cerco babysitter a chiamata in caso di malattia o emergenza, durante la settimana dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15, a partire da metà settembre. Al momento cerco solo a chiamata e qualche sera o weekend occasionalmente... Mi contatti solo chi disponibile realmente. Grazie. Alessia

il 16/08/23 : Abbiamo esigenza che i nostri figli vengano accompagnati a scuola materna (stessa sede) con arrivo a casa della babysitter entro le ore 7.45. Entrambi finiscono alle 15.

il 16/08/23 : Buongiorno! Siamo una famiglia di Quacchio, composta da me, mio marito e 2 bimbi di 2 anni. A partire da Settembre cerchiamo supporto nella gestione del menage famigliare! Stiamo cercando una persona non fumatrice, referenziata, che abbia voglia di supportare la nostra famiglia, dandoci continuità e una certa flessibilità nel gestire anche i periodi di malattie. L'impegno sarà di 3/4 volte a settimana per 4h (prevalentemente il pomeriggio) e max un sabato al mese. Offriamo contratto...

il 07/08/23 : Sto cercando un aiuto nella gestione dei miei figli agli sports dopo la scuola, anche con spostamentei Ferrara-Bologna per necessita’ sportive

il 30/07/23 : Io faccio il chirurgo a Bologna cerco per accudire i miei figli prima del nido dalle 6 circa e dopo il nido dalle 17 alle 19

il 28/07/23 : Buongiorno, cerchiamo babysitter a Ferrara per bambina di quasi 5 anni. chiediamo disponibilità fissa per i martedì e giovedì pomeriggio nella fascia oraria 17h00/19h30, oltre ad eventuali esigenze dell'ultima ora (malattie, indisposizioni, ecc...) da valutare volta per volta. si chiede colloquio conoscitivo preventivo. Grazie, Luca.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca