Stefano, cerca una tata part-time a Ferrara
il 20/11/25: Si ricerca una babysitter. Per maggiori informazioni e dettagli scrivere tranquillamente in privato.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/11/25: Si ricerca una babysitter. Per maggiori informazioni e dettagli scrivere tranquillamente in privato.

il 15/11/25: Siamo una famiglia con due bambini: un maschietto di 3 anni e una femminuccia di pochi mesi. Cerchiamo una babysitter affidabile e automunita per un supporto iniziale di alcune mattine alla settimana (giorni e orari da concordare). Da marzo–aprile 2026 la collaborazione diventerà più stabile, principalmente con la bambina, e in alcuni pomeriggi (sempre da concordare) anche con entrambi i bambini. È richiesta la disponibilità, quando necessario, ad accompagnare o andare a prendere il bimbo gra...
il 12/11/25: Salve a tutti sono Lucia e sono mamma di due bimbi, una bambina di quattro anni e un bambino di 8 anni. Io e mio marito siamo alla ricerca di una babysitter che si occupi dei nostri bimbi dalle 16.00 alle 19.30, che vada a prenderli all'asilo e a scuola e che stia con loro fino a quando non rientriamo noi da lavoro.

il 06/11/25: Avrei bisogno di qualcuno che venisse a prendere mia figlia alle 7.00 a casa per portarla a scuola e la riprendesse da scuola alle 16.00 riportandola a casa. Non ho necessità che qualcuno rimanga con lei il pomeriggio perché a casa a prenderla ci sarà mio figlio grande.

il 06/11/25: Ho due figli di 4.5 anni e 2 anni. Sto cercando per un babysitter occasionale per prendere cura mentre mio marito ed io uscire via per una cena. Di solito, miei figli sono in letto quando andiamo via. Siamo una famiglia inglese ma i miei figli ed io stiamo imparando italiano - il piccolino preferisce italiano!
il 05/11/25: Siamo una famiglia con un bambino di 8 anni. Cerchiamo una babysitter per le serate quando noi siamo fuori.
il 14/10/25: In un periodo compreso tra maggio e settembre 2026 ricomincerò a lavorare, ‘io figlio avrá tra gli 8 mesi e l’anno. Aono alla ricerca di una tata fidata che lo gestisca dal mattino (ore 7.30/8) fino a tardo pomeriggio (ore 18 indicativamente)

il 08/10/25: Sono la mamma di due gemelle nate a giugno del 2024, insegno all’università di Ferrara e avrò bisogno di una tata che si prenda cura delle mie bambine nel semestre in cui insegno (dalla fine di febbraio alla fine di maggio). L’orario di lavoro sarebbe dalle 9 alle 16. Cerco persone referenziate e con esperienza (preferibilmente con gemelli o fratelli).
il 07/10/25: Stiamo cercando una persona che stia due tre ore al giorno con il piccolo di pomeriggio. Durante il pisolino dovrebbe fare qualche lavoro domestico (mettere in ordine, piatti).
il 28/09/25: Cerco babysitter per neonata e un aiuto in casa (pulizie domestiche, cucina, stiro, spesa, commissioni), tutti i giorni (lunedì-venerdì). Disponibilità per eventuali weekend/vacanze/sere.

il 27/09/25: Disponibilità a prendere da scuola e accudire due bambini (di 5 e di 8 mesi). Automunita. Possibilità di accudimento anche per eventuale malattia bimbo.

il 27/09/25: Disponibilità a prendere da scuola (infanzia e nido) due bimbi (di 5 anni e di 8 mesi) e portare e accudire a casa. Automunita. Disponibilità per eventuale malattie bimbo.

il 26/09/25: Ciao! Sto cercando una persona per aiuto compiti livello 5 elementare. Impegno di due ore al giorno per 2/3 pomeriggi alla settimana

il 25/09/25: Salve......... in realtà ho bisogno di un servizio un po' diverso, e nello specifico ci sarebbe all'asilo al mattino entro le ore 9.00 mia figlia da Vigarano a Mirabello . poi prenderla all'asilo e accompagnarla a casa a Vigarano.

il 25/09/25: Cerco babysitter per il fine settimana causa lavoro orario indicativo dalle 8:40 fino alle 15:20...in base ai miei turni.....

il 23/09/25: In realtà ho bisogno di un servizio in auto che prelevi mia Figlia a Vigarano Mainarda e portarla all'istituto Mantovani di Mirabello al mattino e la riporti al piu tardi alle 13.00 da Mirabello a casa a Vigarano Istituto Mantovani dista 3, 3 km da Casa a Vigarano
il 22/09/25: Cerco baby Sitter per i miei figli 7-4 anni, che sia automunita, perché dovrà portare i bimbi a sport. Avrò bisogno di una / due settimane al mese dal lunedì al venerdì. L’orario é dalle quattro e mezza alle sette e mezza
il 20/09/25: Cerchiamo una tata da chiamare quando io e il papà del bambino non riusciamo a incastrare gli orari del lavoro. Siamo entrambi turnisti.
il 18/09/25: Cerco babysitter nel weekend dalle 18 alle 22:30-23.
il 15/09/25: Ciao! La nostra famiglia è composta da 4 membri: mamma, papà, la piccola Gaia e il suo fratellone Sergio (il nostro cane). Cerchiamo una tata che possa prendersi cura per 3 ore al giorno ( pomeriggio 14-17) della mia piccola che avrà 6 mesi mentre io ricomincerò a lavorare. In questo momento io lavorerò da remoto perciò sarò a casa ma ho bisogno di una persona che possa occuparsi della mia piccolina mentre io lavoro. Gaia andrà successivamente al nido ma cerchiamo comunque una persona che ...
il 15/09/25: Per 18/20 ore settimanali da gestire principalmente la mattina, stiamo cercando una Tata per il trasporto a scuola, in caso di malattia restare con il bambino fino ad ora di pranzo, in alternativa se il bambino prosegue normalmente la sua attività scolastica è richiesto se possibile per il compimento delle ore pattuite un piccolo aiuto per le faccende domestiche.

il 13/09/25: Abbiamo bisogno di una babysitter che a turni settimanali dovrà: - Una settimana tutte le mattine dalle 7:30 preparare e accompagnare i bambini a scuola; - Una settimana andare a prendere i bambini a scuola alle 13:00 e tenerli qualche ora fino al nostro arrivo; Garantiamo anche un indennizzo per la macchina.
il 05/09/25: Cerco baby sitter occasionale (lun-ven) per quando mio figlio si ammala e non può frequentare il nido.

il 01/09/25: Cerco una babysitter referenziata maggiorenne che prenda mia figlia di 19 mesi all'asilo nido, la porti a casa (abitiamo a 3 minuti a piedi dall'asilo) e che la tenga per 3 giorni a settimana 1 ora - 1 ora e mezza dopo il ritiro. L'impegno sarebbe per 3 o 4 giorni a settimana. All'occorrenza che sia disponibile per eventuali giorni di emergenza (es. Malattia, ecc.). Si contatteranno solo persone maggiorenni e con almeno 2 anni di esperienza con bambini al di sotto dei due anni.
il 01/09/25: Cerco una babysitter per la mia bimba che Artù ha 8 mesi per 1-2 giorni a sett a partire da Novembre poi fissa da Gennaio, mattina e/o pomeriggio a seconda dei miei turni lavorativi (5-6h al giorno). Richiesta esperienza con bambini piccoli, referenziata, non fumatrice

il 31/08/25: Cerco una babysitter per uno dei miei bimbi con impegno fisso il giovedì pomeriggio ed eventualmente anche lunedì pomeriggio. L’impegno richiesto è fisso per tutto l’anno.
il 31/08/25: Mi serve qualcosa che possa tenere mio figlio durante l'orario di lavoro
il 29/08/25: Info aggiuntive da inserire

il 25/08/25: Ciao! , cerco una ragazza solare e affidabile per prendere mia figlia di 12 anni all'uscita da scuola ore 14, portarla a casa e stare con lei fino alle 16. Le giornate sono martedì, giovedì e venerdì. La scuola e l'abitazione si trovano a Mirabello. Grazie 🤗
il 25/08/25: custodia di un bambino di 6 anni
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨