Chiara, cerca un’assistente all’infanzia a Copparo
il 30/09/26: Sto cercando una baby sitter che accompagni mia figlia a scuola alla mattina e la riporti al pomeriggio a casa quando esce molto.urgente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/09/26: Sto cercando una baby sitter che accompagni mia figlia a scuola alla mattina e la riporti al pomeriggio a casa quando esce molto.urgente
il 15/04/21: Siamo due famiglie alla ricerca di una ragazza che si prenda cura dei nostri figli. Che si occupi di loro, insegni ed intrattenga mentre noi siamo al lavoro. Una dei tre bambini é bilingue così che se la tata/aupair parlasse spagnolo ci aiuterebbe a mantenere la seconda lingua.
il 16/04/20: Cerco una persona affidabile, rispettosa, onesta e soprattutto competente che sappia gestire una bambina di 1 anno. Cerco una persona matura che abbia già avuto esperienze nel campo.
il 27/01/18: Cerco babysitter occasionalmente
il 20/01/16: Di persona saò più dettagliato, grazie
il 12/06/19: Tata che: Possa portare i bambini in piscina Faccia fare i compiti Parli inglese
il 03/04/18: Tenere il bambino per qualche ora mentre sono fuori casa
il 19/01/21: CERCO BABYSITTER REFERENZIATA AUTOMUNITA PER 5 GIORNI A SETTIMANA DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 13.30 ALLE ORE 17.00. GRAZIE
il 09/09/17: Cerco una tata per mia figlia di un anno e mezzo. Sia io che mia moglie lavoriamo con i turni anche il sabato e la domenica. Cerchiamo per tanto disponibilità.
il 29/08/17: Valutazione in corso di tata per bimbo di 15 mesi. Automunita ed eventualmente disponibile a piccoli lavori domestici.
il 16/11/20: Cerco una tata che sia disponibile a portare il bimbo a scuola al mattina, preferibilmente dalle 7.30 e ritiro pomeridiano dalle 16.30 alle 19