Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pontelagoscuro (44100) !

Ferrara, le città principali

Tata Ferrara
Tata Cento
Tata Copparo
Marina, assistente familiare - 44100 Pontelagoscuro

Sono una ragazza di 25 anni, ho la esperienza con la propria figlia.

Signora molto paziente con bambini, cerca lavoro come baby sitter e aiuto casa da 3 a 5 giorni a settimana a Ferrara o provincia. Mi offro anche come baby sitter con vitto e alloggio a Ferrara e provincia o Bologna e provincia. Ho intrattenuto bambini durante cerimonie importanti e avuto esperienze in passato di baby sitter a domicilio con bambini di età compresa dai 3 ai 6-8 anni.

Salve io sonno una mamma premurosa ho una bambina di 6 anni e vorrei avere altri 2 perce ho capito c'è lei e la mia vita e stare con lei e un piacere in fatti mi piccono i bambini e ance dell esperienza passata ho perce sonno stata la grande figlia e praticamente ho cresciuti ance i miei fratelli più piccoli perce la mamma sempre a lavoro sonno sensibile e ho un gran de cuore Posso ofrimi per aiuto compiti inglese francese spagnolo parlo benissimo queste lingue senza ...

Sono Chiara una ragazza di 38 anni mi piace lavorare con i bambini per la loro simpatia ed energia che ti trasmettono mi piace creare ed inventare giochi assieme a loro. Leggergli un libro preparagli biscotti o una torta, preparargli il pranzo o cena giocare con loro guardare i cartoni, e fare tutto quello che li può far star bene ed essere sereni.

Sono una ragazza tranquilla con esperienza nel camp.. Giochiamo insieme e fatto fare i riposino letto favole

Ciao , mi chiamo Catalina, ho 27 ani , ho lavorato come baby-siter a tempo pieno per 2 ani per una bimba ce aveva 6 messi , a imparato insieme a me a mangiare, a caminare , a parlare; mi piacciano tanto ii bimbi , io non ce l'ho quindi sono molto contenta di passare il mio tempo intorno a loro !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca