Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Comacchio (44022) !

Ferrara, le città principali

Tata Ferrara
Tata Cento
Tata Copparo
Lucia, giovane ragazza alla pari Comacchio

Mi chiamo Lucia, mi piace lavorare con i bambini. Sono cresciuta in una famiglia allargata, e ho fatto la babysitter anche ai miei fratelli e cugini per anni. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca.
Maja, assistente familiare Comacchio

Sono una ragazza di 20 anni, fin dall'infanzia mi sono trovata ad interpretare il ruolo di sorella maggiore con cugini e figli di amici di famiglia, che accudivo (mangiare, lavare, giocare, compiti). Ho avuto esperienza come baby sitter vera e propria presso un privato che aveva un bimbo di 4 anni, con cui svolgevo le seguenti attività: messa a letto, lavaggio, cucina, accompagnamento e supervisione in spiaggia, giochi in casa, ecc. Ho fatto anche l'animatrice e l'aiuto compiti in una scuol...

Salve, sono Gloria cerco lavoro come baby sitter anche mattina e pomeriggio.Ho lavorato come baby sitter tanti anni, con figli di parenti.Non faccio le pulizie di casa.Per quanto riguarda la tariffa preferisco parlarne di persona.Cordiali saluti.
Kel, balia  Comacchio

Salve, mi chiamo rachele ho già esperienza con bambini ho lavorato anche in un asilo nido ho 33 anni e molta pazienza.
Rachele, balia domicilio Comacchio

Buongiorno mi chiamo rachele sono brasiliana, 33 anni ho lavorato già a milano come baby-sitter di un bimbo meraviglioso chiamato archibald lo prendevo a scuola e poi andavo al parco ti divertivano tanto In brasile ho lavorato in un asilo nido con bambini di tutte le età Ho molta pazienza

Salve, mi chiamo Bianca e ho 16 anni (ne compirò 17 a settembre) ho due sorelle di cui una più piccola e mi sento di dire che ho esperienza con i bambini perché è tutta la vita che me ne occupo avendone in casa, so cucinare la maggior parte delle pietanze (qualsiasi tipo di pasta, riso, risotti, dolci, torte, biscotti ecc). Sono di Molinella (BO) ma sto cercando un alloggio a lido di spina perché vorrei trovare un lavoro estivo, non ho nessuna aspettativa in fatto di stipendio, vorrei solo po...
Gloria, balia  - 44022 Comacchio

Salve ho molta esperienza in quanto sono una mamma già dal età di 19 anni ora ne ho 28 quindi sono anche giovanile e penso che una persona della mia età sia più piacevole come compagnia per i bambini perché sembriamo tutti amici mio figlio a 9 anni e abbiamo un rapporto tra madre e figlio e amici (so fare da mangiare) grazie
Roberta, babysitting Comacchio

Sono Roberta, ho 17 anni abito a Comacchio e sono alla ricerca del mio primo lavoro. Non ho mezzo di trasporto personale ma ho possibilità di spostarmi con mezzi pubblici o famigliari, mi piacciono i bambini e alcune volte mi occupo di mio nipote di circa 2 mesi.
Andreamaria, balia domicilio Comacchio

Ho esperienza di babysitter con bambini piccoli. Ho il diploma di scuola superiore presso il liceo Giosuè Carducci di Ferrara, indirizzo di Scienze umane musica e spettacolo. Stage scolastici presso materne e nidi. Educatrice presso campi solari estivi nella zona di Comacchio/ Ferrara.
Samanta, babysitting Comacchio

Buonasera, sono Samanta . A fine luglio mi trasferiro' a Comacchio con mio figlio. Io non ho referenze da proporre ma ho cresciuto 2 figli ( ora adolescenti ) da sola. Sono una donna con tanta voglia di fare. Automunita , Max serietà. Disposta a seguire il/ i bambini a fare i compiti e dar loro pranzo/ cena.

mi piace molto interagire con i bambini e ascoltarli nelle loro esigenze, cercando di capire cosa vogliono e di cosa hanno bisogno. Ho già avuto esperienza come baby sitter con un bambino di 4 mesi e il nostro rapporto si è protratto fino all' ètà dei 2 anni, causa covid si è interrotto ma tutt'ora continuo ad andarlo a trovare. Sono mamma di 4 figlie già adulte, le ho cresciute da sola infatti non ho ne marito ne compagno per questo offro la mia completa disponibilità. Sono molto affidabile...
Serena, balia  - 44022 Comacchio

Ciao mi chiamo Serena ho 23 anni ed ho già avuto esperienza come tata accudivo una bambina che aveva otto mesi, anno scorso ho fatto doposcuola a bambine delle elementari, mi piace molto stare con i bambini e giocare insieme a loro non ho problemi per spostarmi essendo automunita .
Vanessa, balia domicilio Comacchio

Sono una ragazza solare, disponibile, diligente e paziente, ho una buona predisposizione alle relazioni interpersonali ed adoro i bambini.
Valentina, babysitting domicilio Comacchio

Salve, mi chiamo Valentina, ho 19 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane. Ho svolto diversi stage presso nido ed elementari. Adoro i bambini ed ho anche una sorella più piccola di cui mi sono sempre occupata.
Eleonoea, babysitting Comacchio

Buongiorno mi chiamo Eleonora , sono una donna di 36 anni solare, adoro i bimbi infatti ho un bel rapporto con loro e con i genitori . Sono sempre disponibile , abito a Comacchio !
Katia, assistente familiare Comacchio

Sono una madre di un figlio di anni 23 single e indipendente con esperienza famigliare sulla crescita ed educazione dei bambini. Favorevole ai giochi all aperto e rigorosa nei compiti giornalieri. Sono Disponibile per tutta la settimana.

Mi chiamo Alessia, ho 17 anni e vivo a Comacchio. Sono al terzo anno di liceo linguistico e studio l’inglese, spagnolo e tedesco. Ho lavorato come educatrice e posso offrire aiuto compiti ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle scuole medie. Sono automunita e mi sposto con il mio scooter. Mi piace stare a contatto con i bambini e fare molti giochi. Posso portarli anche al mare o al parco con il consegnato ovviamente dei genitori. Sono una ragazza vivace e che ha molta voglia di metters...
Valentina, babysitting domicilio Comacchio

Mi chiamo Valentina, ho 18 anni e frequento il liceo delle Scienze Umane. Sono all'ultimo anno. Adoro i bambini e avendo una sorella più piccola ho già esperienza, inoltre ho fatto esperienza con lo stage al nido e alle elementari di comacchio più di una volta e mi sono presa cura di una bimba di quasi 2 anni per un mese durante le vacanze estive. Sarò disponibile da luglio in poi.
Martina, babysitting domicilio - 44022 Comacchio

Mi chiamo martina, ho 22 anni, adoro i bambini e prendermene cura mi fa stare bene. Non la trovo una cosa stressante, anzi, il loro sorriso è la cosa piu gratificante. Abito a Comacchio, sono disposta a qualsiasi spostamento fisso e mobile. A tempo perso ho fatto pratica con i miei nipoti che ad oggi hanno 6 e 3 anni! Molto vivaci, quindi gia addestrata alla confusione e al movimemto. Il mio indirizzo è: via barina d angeli 3.
Alessia, tata domicilio Comacchio

Mi chiamo Alessia , sono una ragazza di 24 anni molto tranquilla, socievole e educata. Ho avuto esperienza con mio fratello e con i miei cugini essendo la piu grande. E qualche volta tenendo il bambino di 4 mesi della mia amica.
Andree, balia domicilio Comacchio

Vorrei badare dei bambini perché mi piace poi bisogna adeguarsi ogni sua esigenza che hanno se non sono i proprio io non ne ho meglio così anche perché voglio imparare a vedere come funzionerà con i miei se le avro.

salve io sono Tania ho 42 anni sono un operatore socio sanitario ed in passato ho avuto esperienza Baby Sitter con dei bambini dai 2 anni in su. sono una persona molto solare responsabile dinamica socievole seria affidabile. concordo con i genitori dei bambini il da farsi e come vogliono che io mi rapporti con la loro prole in loro assenza. per quanto riguarda gli orari la mia disponibilità è molto flessibile e per quanto riguarda il prezzo anche quello da concordare. ringrazio per l'attenzio...

Ciao a tutti! Mi chiamo Aurora, ho 19 anni e sono una ragazza dolce, affettuosa, disponibile ed amo i bambini! Ho una sorella e diversi cuginetti, mi sono occupata di bimbi di tutte le età in famiglia, anche neonati! So cucinare un po' di tutto ed amo intrattenere i bambini leggendo qualche loro libro, colorando e giocando all'aria aperta. Non vedo l'ora di conoscere i vostri piccoli!

Ciao, sono Veronica ho 20 anni, sono una studentessa al secondo anni di psicologia, ho già avuto esperienza con i bambini sia come babysitter che come supporto all'insegnante per bambini stranieri o con BES.

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e sono una studentessa. Al liceo ho potuto fare esperienze con bambini facendo un tirocinio all'interno di una scuola elementare. Passare del tempo con i bambini mi ricorda che: "Vado d’accordo con i bambini, con i matti e i poeti, quelli che perdono la bussola, il tempo e gli schemi, quelli che saltano sopra i muri e corrono liberi dall’altra parte"

Ciao, mi chiamo Anna Lisa, sono italiana, ho 49 anni e due figli ormai grandi. Sono automunita, non ho problemi di orari, posso aiutare nelle faccende domestiche e portare il bambino in spiaggia. Sono solare, estroversa e adoro i bambini di tutte le età.

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Vittoria, ho 19 anni e sono una ragazza solare, responsabile e con la testa sulle spalle a cui piace interagire con i bambini. Da inizio luglio a fine agosto ho lavorato come animatrice miniclub dove tenevo bambini dai 3 agli 11 anni. Nel mese di agosto 2019 la mia responsabile miniclub ha abbandonato il lavoro e sono rimasta io sola, imparando così ad organizzare la baby dance e i balli di gruppo, a preparare lavoretti per i bambini con carta crespa, carta e car...

Buongiorno è insolito che un ragazzo si proponga per questo ruolo, ho 19 anni e ho già fatto volontariato presso grest, dove c'erano molti bambini e ragazzi. Posso aiutare i ragazzi con i compiti, frequento il primo anno di Turismo all'università di Ferrara.

Sono una ragazza tranquilla e seria. Non ho il vizio di fumo e nemmeno bevo. Mi piacciono molto I bambini, ma non ho molta esperienza con questi lavori. Ho voglia di imparare e se avete bisogno, posso anche pulire in casa.

Non ho mai svolto questo lavoro ma ho una gran pazienza e una forte empatia con i bambini.Ho cresciuto mio figlio che ora ha quasi 11 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca