Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lido Degli Estensi (44029) !

Ferrara, le città principali

Tata Ferrara
Tata Cento
Tata Copparo
Chiara, tata domicilio - 44029 Lido degli estensi

Ciao! Sono Chiara, ho 19 anni e sono una ragazza molto solare e allegra. Cerco un lavoro estivo come babysitter anche se non ho mai avuto esperienze di questo genere tranne che con mio fratello o amici di famiglia. Posso aiutare in casa con le faccende domestiche e i bambini con i compiti, sono disponibile sia alla mattina sia al pomeriggio ma purtroppo non ho ancora la patente, quindi cerco qualcosa nella mia zona. Mi piacciono molto i bambini e divertirmi con loro!
Silvia, balia  Lido degli estensi

Sono una ragazza di 25 anni che cerca un lavoro stagionale/part-time come babysitter. Sono una studentessa universitaria. Ho già fatto la babysitter. Mi piace aiutare i bambini con i loro compiti o le loro letture. Adoro cucinare, non ho alcun problema a cucinare per i bambini Mi diverte giocare con i bambini. Sono automunita e possiedo un'automobile, di conseguenza non ho problemi a spostarmi.
Nivolle, tata - 44029 Lido degli estensi

Ciao mi chiamo Nicolle ho 26 anni e sono mamma di Samuel che ha 1 anno e mezzo! Sono nata nella Repubblica Dominicana.. Ma è come se fossi nata qui! Sono automunita per qualsiasi emergenza! Ho già avuto esperienza come baby sitter sia in passato che di recente! Ho sempre accudito i miei fratelli essendo la più grande! Se fossi possibile per comodità mi terrei dietro anche il mio bimbo!
Raquel, ragazza alla pari Lido degli estensi

Salve, mi chiamo raquel e sono una studentessa universitaria spagnola cercando lavoro con i bambini, la mia passione. Ho esperienza come babysitting. Dalle 16 anni ho lavorato in state con i bambini. Di solito lavoravo nella casa dei progenitori ma ache ho lavorato in una ludoteca e due anni fa come Au Pair a Londra. Mi piacciono moltissimo i bambini. Mi piace giocare, insegnare e prendersi cura di loro.

Salve! Mi chiamo Elsa ho 21 anni. Nell' ambito baby sitter ho avuto a che fare solo una volta con una parente! Amo i bambini e so di essere adatta a questo tipo di lavoro. Sono auto munita quindi posso portare il bambino /a in qualsiasi posto voglia andare. Conosco vari tipi di intrattenimento, giochi. Posso aiutarlo a fare anche i compiti essendo diplomata. Sono sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno. Spero che la mia descrizione sia stata di vostro gradimento. Grazie e arrivederci
Matilde, balia domicilio Lido degli estensi

Salve, ho 19 anni, vorrei trovare un lavoro estivo, sono molto intenzionata a imparare
Martina, balia domicilio - 44029 Lido degli estensi

Sono Martina 30anni, Sono una ragazza semplice e tranquilla e seria . Mi piace stare con i bambini ho avuto qualche esperienza in famiglia con cugini o figli di amici. Sono dipsonibile a stare con il bambino tutto il giorno farlo giocare qualsiasi gioco , farli da mangiare ed anche aiutare con i compiti . Sono disponibile anche ad aiutare in casa con le faccende domestiche.
Natalia, babysitting domicilio Lido degli estensi

Sono una donna di 38 anni moldava con i documenti apposto sono simpatica, attenta alle esigenze e al benessere del bambino, calma, corretta e giocosa... Natalia

Mi chiamo Mara, ho 46 anni e sono della provincia di Ferrara. L'unica esperienza di baby sitter che ho avuto e'stata a 18 anni, ho tenuto un bambino di 3 anni, lo portavo in spiaggia poi a casa il bagnetto, qualche giro in bicicletta o a piedi poi a casa mi sono trovata molto bene. Da molti anni sono titolare di azienda nel settore della ristorazione, sono a contatto con molta gente e molti bambini che ho visto crescere sono diventati le mie mascotte. Sono una persona molto paziente, atte...

Ciao, sono Catea e cerco lavoro come babysitting. Sono moldava, ho 28 anni, ho studiato pedagogia e ho lavorato con bambini. Amo i bambini , e loro mi amano. Non ho macchina. Non parlo bene italiano. Posso cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca