Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Francolino (44100)

Ferrara, le città principali

Genitori Ferrara
Genitori Cento
Genitori Copparo

il 30/05/22 : Cerco una persona che possa prendersi cura di mia figlia di tre anni per 3/4 giorni la settimana , a volte mattina altre volte il pomeriggio . Abitiamo fuori città (Francolino) .

il 05/05/22 : Sto cercando una tata per mia figlia di quasi tre anni, una bambina solare e socievole che sta facendo l'inserimento all'asilo , inizierà da metà maggio a frequentarlo in maniera stabile quindi ho bisogno soprattutto per i pomeriggi ma anche per alcune ore al mattino.

il 12/01/22 : siamo alla ricerca di una tata per mia figlia che ha 2 anni e mezzo , per un rapporto continuativo e di fiducia . è una bimba solare e intelligente che ancora non va all'asilo ..le piacciono i giochi creativi, le passeggiate, il contatto con gli animali . abbiamo bisogno 3 mattine a settimana e spesso anche 1 pomeriggio .

il 03/11/21 : cerco una tata /baby-sitter motivata, possibilmente con esperienza come educatrice, desiderosa di intraprendere un percorso continuativo e di crescita . ci piacciono molto l'arte, la musica , la natura , gli animali , i giochi di legno 😊

il 19/11/19 : Tata part time per 5 ore al giorno, tutti i giorni lavorativi, da gennaio a luglio 2020 per due gemelli di cinque mesi

il 18/09/18 : La prestazione viene svolta in collaborazione con la mamma e i nonni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca