Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Piteglio (51020)

Pistoia, le città principali

Genitori Pistoia
Genitori Montecatini Terme
Genitori Agliana

il 01/07/21 : Cerco tata per tre bambine per alcune ore nelle domeniche estive ed eventualmente anche altri giorni festivi per accudire la grande e dare da mangiare alle piccole che poi sicuramente riposeranno e basterà la presenza.

il 04/06/21 : Cerco tata a domicilio per accudire tre bambine ( 9mesi, 2 anni, 5 anni) in pomeriggi estivi. Disponibile anche il fine settimana. Il nostro intento e’ far fare giochi educativi alle più grandi e seguire la piccolina.

il 23/05/21 : Cerco tata con referenze ed attestati professionali per accudire due bambine di 2 e 5 anni ed eventualmente talvolta anche una di 8 mesi. Per le più grandi vorremmo dar vita un progetto congiunto per insegnare loro le buone maniere, il saper comportarsi in pubblico unitamente alla possibilità di incrementare la lingua italiana ed introdurre quella inglese. Reperibile anche nel weekend.

il 22/05/21 : Necessità di una persona qualificata, professionale, matura che possa educare due bambine Grazie

il 02/08/20 : Cerco babysitter occasionale disponibile anche fine settimana per esigenze lavorative da stare direttamente in casa anche con altre persone ma curare prettamente le esigenze delle due bambine
Annabruna, propone babysitting part-time - 51020 Piteglio

il 25/01/20 : Salve sono annabruna abito a Piteglio cerco una persona di San Marcello Pistoiese piteglio che mi aiuti con il bimbo iperattivo I requisiti sono Martedì Mercoledì Venerdì Automunite
Annabruna, cerca babysitting part-time - 51020 Piteglio

il 14/01/20 : Cerco una persona che mi aiuti a casa con il bambino iperattivo

il 02/02/17 : Zona Piteglio PT bambina di 8 mesi 2/4 ore al giorno o a necessità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca