Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Marcello Pistoiese (51028)

Pistoia, le città principali

Genitori Pistoia
Genitori Montecatini Terme
Genitori Agliana

il 02/03/24 : Ho bisogno di una persona che porti a scuola mio figlio alle 8 e che lo vada a riprendere alle 16.00. Indicativamente 4 giorni alla settimana, varieranno in base all'orario che mi daranno al lavoro. La scuola è vicinissima a casa, sono 3/4 minuti a piedi. Ne avrò bisogno da settembre 2025 a giugno e per gli anni a venire, molto probabilmente.

il 01/07/21 : Cerco tata per tre bambine per alcune ore nelle domeniche estive ed eventualmente anche altri giorni festivi per accudire la grande e dare da mangiare alle piccole che poi sicuramente riposeranno e basterà la presenza.

il 04/06/21 : Cerco tata a domicilio per accudire tre bambine ( 9mesi, 2 anni, 5 anni) in pomeriggi estivi. Disponibile anche il fine settimana. Il nostro intento e’ far fare giochi educativi alle più grandi e seguire la piccolina.

il 23/05/21 : Cerco tata con referenze ed attestati professionali per accudire due bambine di 2 e 5 anni ed eventualmente talvolta anche una di 8 mesi. Per le più grandi vorremmo dar vita un progetto congiunto per insegnare loro le buone maniere, il saper comportarsi in pubblico unitamente alla possibilità di incrementare la lingua italiana ed introdurre quella inglese. Reperibile anche nel weekend.

il 22/05/21 : Necessità di una persona qualificata, professionale, matura che possa educare due bambine Grazie

il 02/08/20 : Cerco babysitter occasionale disponibile anche fine settimana per esigenze lavorative da stare direttamente in casa anche con altre persone ma curare prettamente le esigenze delle due bambine
Annabruna, propone babysitting part-time - 51020 Piteglio

il 25/01/20 : Salve sono annabruna abito a Piteglio cerco una persona di San Marcello Pistoiese piteglio che mi aiuti con il bimbo iperattivo I requisiti sono Martedì Mercoledì Venerdì Automunite
Annabruna, cerca babysitting part-time - 51020 Piteglio

il 14/01/20 : Cerco una persona che mi aiuti a casa con il bambino iperattivo
Tea, cerca tata - 51028 Maresca

il 31/12/19 : Cerco tata o babysitter per bimba lattante che mangia anche altri cibi da gennaio/febbraio. A febbraio la bimba avrà 6 mesi. Cerco per 2 o 3 giornate intere a settimana orario 8-16 circa. I giorni che varieranno di settimana in settimana. Ideale sarebbe situazione condivisa con altre famiglie per avere i bambini insieme. Ideale anche una persona di Maresca paese che abbia la possibilità di portare la bimba a casa propria. Richieste referenze e colloquio di persona .
Tea, cerca babysitting part-time Maresca

il 07/12/19 : Cerco tata o babysitter per bimba lattante che mangia anche altri cibi da febbraio. A febbraio la bimba avrà 6 mesi. Cerco per 2o 3 giornate intere a settimana orario 8-16 circa. I giorni che varieranno di settimana in settimana. Ideale sarebbe situazione condivisa con altre famiglie per avere i bambini insieme. Ideale anche una persona di Maresca paese che abbia la possibilità di portare la bimba a casa propria. Richieste referenze e colloquio di persona .

il 14/12/18 : Cerco una Tata che possa inserirsi nella nostra famiglia per cominciare un lungo percorso di fiducia e collaborazione. Sono circa 20 ore settimanali.

il 23/03/18 : Ho bisogno di qualcuno che mi prenda le bambine all'asilo e stia con loro per un paio di ore per aspettare che il babbo rientri dal lavoro

il 07/07/17 : Cerco una babysitter occasionale a domicilio. Principalmente in orario mattutino o disponibile di domenica dalla tarda mattinata alle 16 causa lavoro.

il 02/02/17 : Zona Piteglio PT bambina di 8 mesi 2/4 ore al giorno o a necessità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca