Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Nimis (33045)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli
Elisa, propone babysitting part-time Nimis

il 09/02/24 : Siamo una coppia giovane con un bimbo di 8 mesi. Cerchiamo una persona affidabile e premurosa che possa occuparsi del nostro piccolo cucciolo in alcune giornate. Più avanti avremo bisogno di un aiuto più costante con più giorni alla settimana. Cerchiamo continuità.
Elisa, propone babysitting part-time Nimis

il 28/07/23 : Disponibile a lavorare su turni in base ai miei turni di lavoro.

il 10/06/23 : Lavoriamo in casa e abbiamo bisogno si un aiuto

il 17/02/23 : Cerco tata per un bambino di 1 anno e una bambina di 5 anni per babysitting occasionale
Miriam, cerca tata part-time Nimis

il 18/03/22 : Cerco una persona affidabile, paziente e precisa per accudire le mie bambine, accompagnarle e prenderle all asilo e passarci del tempo fino al mio rientro, dal lunedì al venerdì

il 17/03/22 : Cerco una ragazza seria disponibile e paziente, che si occupi di portare e prendere le bambine all asilo e passare qualche ora con loro
Miriam, cerca babysitting part-time - 33045 Nimis

il 15/03/22 : Buongiorno cerco una persona che mi possa aiutare con l organizzazione delle bambine, può essere portarle e /o andarle a prendere all asilo e passare qualche ora con l ora, in previsione di un mio inserimento nel lavoro

il 10/02/22 : Cerco baby Sitter per prendere mia figlia al nido e tenerla un paio di ore
Miriam, propone babysitting Nimis

il 01/02/22 : Cerco una persona affidabile per accompagnare e /o prendere le bambine all asilo e a volte accudirle delle ore in più in base alle nostre esigenze.

il 28/08/21 : Ciao! Sto cercando una baby sitter disponibile principalmente a giocare e stare con mio figlio, in caso a fare anche qualche facile lavoretto domestico, o la spesa al bisogno, o altro secondo le necessità.Non esitate a contattarmi!

il 09/09/20 : Per bimbo di circa 4 anni disponibile al gioco e all' insegnamento. Orari flessibili e al bisogno.

il 03/09/19 : Lavoro su turni, quando faccio mattina avrei bisogno di un pre scuola 6.20-8.30, quando faccio pomeriggio 16-20.20. La tata dovrebbe portare e prendere i bambini a scuola (abitiamo a Nimis, le scuole sono a Reana) e quando capita il pomeriggio preparare e somministrare la cena, e prepararli per la notte. Salutariamente ci sarà la necessità di venire sabato e domenica.
Jennifer, propone babysitting Nimis

il 27/07/19 : Cerco tata che sia disponibile in caso di malattia della bimba oppure per accompagnarla o andare a prenderla al nido a Tarcento. Le giornate posso variare in base ai miei turni lavorativi.

il 17/04/19 : Io lavoro su turni e avrei necessità di una tata con orario 6.15-9 quando lavoro di mattina, 16-18 o 16-20 quando lavoro di pomeriggio e se serve sabato, domenica e durante le feste in base ai turni. Automunita. Tragitto nimis-qualso-reana.
Jennifer, propone babysitting Nimis

il 30/12/18 : Cerco tata occasionale, in caso di malattia della bimba o per problemi di orario, in questo caso è da andare a prenderla al nido che si trova a Segnacco di Tarcento e portarla a casa. Indicativamente fascia pomeridiana. Fondamentale amante degli animali (cane taglia media)
Jennifer, cerca babysitting part-time Nimis

il 03/09/18 : Tata referenziata, amante degli animali con orari flessibili
Mara, cerca babysitting part-time Nimis

il 22/08/18 : Ciao sono Mara, ho una bimba di tre anni e mezzo che a settembre inizierà l’asilo. Cerco una persona che possa andare a prenderla all’uscita e che si occupi di lei x il pomeriggio. Se siete interessati contattatemi!!

il 23/05/17 : Dovrà semplicemente intrattenere occasionalmente a chiamata il bimbo leggendogli dei libri, coccolandolo, stando attenta alla sua incolumità o tenerlo un pochino in braccio mentre la mamma e' impegnata nelle faccende. E' gradita flessibilità negli orari e disponibilità a fare qualche commissione o un aiuto in casa( solo se necessari).
Laura, cerca babysitting - 33045 Nimis

il 26/04/17 : Cerco babysitter a chiamata (malattie, vacanze scolastiche, serate, ritiro all'asilo..) per due bimbi di 20 mesi e 4 anni. In caso di necessità giornaliera feriale si richiede disponibilità dalle 8 alle 17.

il 19/04/17 : Lavoro tanto e non ho un marito I miei bambini non mangiano peperoni Voglio qualcuno di dolce per stare con loro e fare compagnia
Laura, propone babysitting - 33045 Nimis

il 17/02/17 : chiamata in caso di malattia dei bambini, e/o supporto pomeridiano nella gestione

il 05/01/17 : A marzo nascerà la mia seconda bambina. .. Ho già un maschietto di 20 mesi... avrei necessità di una tata con esperienza per la gestione di entrambi, per i primi mesi di quest'anno solo poche ore essendo a casa in maternità, poi quando dovrò tornare a lavoro dalle 7. 30 alle 13.30.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca