La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Andrea, cerca un babysitting part-time a Attimis

il 16/03/25: Salve, avrei bisogno di una persona che mi aiuti a gestire mia figlia di 9 anni dall'uscita da scuola a tempo pieno, fino al mio rientro dal lavoro, inoltre alcuni giorni a settimana accompagnarla a Udine per le lezioni di ginnastica. Grazie Andrea

Andrea, propone un babysitting part-time - 33040 Attimis

il 16/03/25: Salve, necessiterei di una persona che mi aiuti nella gestione di mia figlia, che la recuperi a scuola, che la accudisca dal lunedì al venerdì un paio d'ore al giorno fino al mio rientro e che il martedì è il giovedì la porti da Attimis a Udine in via Pola per seguire le lezioni di ginnastica ritmica. Grazie Andrea

Federico, cerca tata a Attimis

il 30/12/21: ho due bambini da portare all'asilo. Da Racchiuso di Attimis a Povoletto e da li a Campeglio. Poi è libera

Udine, le città principali

Altri annunci

Vicino a Attimis