Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Nimis (33045) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Maria Rita, balia  - 33045 Nimis

Salve a tutti, mi chiamo Mary, ho ventidue anni. Mi reputo una ragazza solare e simpatica. Ho fatto l'animatrice, ho cresciuto le mie due sorelle, che ora hanno quindici e diciotto anni; mio fratello che ora ne ha 6, ho fatto, inoltre, da babysitter ai miei cugini e ai due figli di una signora; il più grande ha ora cinque anni e la piccola pochi mesi. I bambini li adoro e per fortuna ne sono sempre stata circondata, mi piace leggere e disegnare e riesco sempre a instaurare un rapporto con i ...
Teresa, balia  - 33045 Nimis

Salve ho 25 anni e sono mamma di due bambine. Cerco un lavoro che mi dia la possibilità di avere un entrata in più in casa. Cerco lavoro in questo campo perché sono mamma sorella e zia e pertanto ho avuto un ampia esperienza con bambini/e di varie età e mesi. Mi rendo conto che dare fiducia ad una persona estranea è dura, ma mi ritengo in maniera inequivocabile una persona seria che ama il sorriso e la serenità dei nostri figli. Cosa dire di più chiamatemi e potrete constatare le mie parole.
Agnese, tata domicilio - 33045 Nimis

Mi piacciono i bambini dai più piccoli ai più grandicelli. Mi piace giocare con loro e impegnarli in molte attività da fare. Ho molta energia da dedicare e molto organizzata sulle cose da fare.

Mi chiamo Manuela ho 43 anni ho cresciuto due ragazzi uno di 19 e uno 17faccio la casalinga e mi piacciono molto i bambini, ho aiutato anche mia sorella con la piccola fin che nn ha iniziato asilo. Ho molta pazienza, posso tranquillamente aiutare con le faccende domestiche e a fare i compiti in caso di necessità.

Da ex mamma imprenditrice con figli ormai laureati capisco le tematiche della coppia con figli ed esigenze di lavoro, esigenze di un buon andamento domestico, della serenità che ci si aspetta al rientro a casa nel sapere in mani responsabili e nn improvvisate il proprio bimbo, nel ritrovarlo sereno ed accudito. Sono una persona serena nn stressata amante dei bimbi della casa e degli animali, mi piace essere in linea con le esigenze del nucleo famigliare, mi ritengo una persona con i piedi pe...

Mi chiamo grazia e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali ho pregressa esperienza nell ambito baby sitter adoro i bambini disolito loro con me si trovano bene perchè assieme svolgiamo tante attivitá e riesco sempre a coinvolgerli e spesso riesco a stabilire un rapporto di fiducia sia con loro che con la famiglia sono disponibile sempre sono una ragazza molto solare, so cucinare e sono qui pronta per badare ai vostri figli

Ciao, sono Nicole e ho 19 anni. Sono una persona seria, semplice, divertente ( a quanto dicono) e amante dei bambini. Ho esperienza in ambito familiare dato che ho fatto (e faccio)da babysitter ai miei di cugini, rispettivamente di 17 mesi e di 4 anni. Sono disponibile anche per aiuto compiti elementari/medie.

Sono una mamma e maestra di scuola dell'infanzia, sto cercando un lavoro part time per avere la possibilità di seguire anche mio figlio che ha iniziato le scuole superiori.

Ragazza neolaureata cerco lavoro come babysitter, aiuto compiti e ripetizioni. Dispongo di automobile e posso anche accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative. Garantisco la massima serietà e professionalità anche nel dare ripetizioni scolastiche e in tutte le necessità del vostro bimbo.

Mi chiamo Carla , ho 19 anni e frequento un istituto economico nel quale studio 3 lingue, adoro i bambini e passo le mie estati a fare l'animatrice per il centro estivo, posso aiutare a fare i compiti, giocare con i bimbi, cucinare per loro e adattarmi alle loro preferenze cercando sempre di farli divertire con la massima sicurezza e serietà!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca