Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mandriola (35020)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 25/04/24 : Ciao! Da settembre 2024, il nostro bimbo piu grande, Filippo, inizierà la primaria nel quartiere Ferri di Albignasego. Ci servirebbe una persona che possa andare a prendere i bimbi (anche Giulia che frequenterà l'asilo dei Ferri) dalle 15:30 alle 16, che li porti a casa (300 metri dalla scuola primaria) e che stia con loro fino a circa le 17. Cerchiamo una persona solare che ami passare del tempo di qualità con i bambini.
Serena, cerca babysitting part-time Mandriola

il 04/04/24 : Necessito di una figura con esperienza che possa offrire aiuto nei compiti al bimbo più grande, 8 anni, eventuale uscita al parco (o allo sport), aiuto nell’intrattenimento del bimbo più piccolo 3 anni, eventuale bagnetto o aiuto con la cena. La necessità al momento è per un paio d’ore, 1-2 volte a settimana in orario dopo scuola ma, e soprattutto, a chiamata la mattina nei casi in cui il piccolo sia a casa dal nido perché ammalato e io non possa assentarmi dal lavoro (fascia oraria 8-15). In...

il 05/05/22 : Cerco una baby sitter per i miei figli: uno frequenta la scuola primaria e l’altro la scuola media. Necessità: Prelievo da scuola tutti i pomeriggi Aiuto compiti Accompagnamento alle attività sportive Eventuale piccolo aiuto in casa (stiro e riordino) Grazie!

il 15/03/19 : Cerco babysitter automunita per prendere mio figlio di 11 anni a scuola alle 16 e stare un paio d'ore a casa due volte alla settimana. La zona è Paltana.
Antonina, propone babysitting Mandriola

il 24/01/19 : Ciao! Mi chiamo Antonina e ho un bimbo di 4 anni, mi serve aiuto per quella settimana, cerco una ragazza automunita, seria e disponibile perchè sono da sola, e avendo un contratto a chiamata non so mai fino al giorno prima quando lavorerò. Se in caso avessi bisogno, vorrei che la babysitter andasse a prendere mio figlio a scuola, e lo riportasse a casa finchè non arrivo io. O alla mattina portarlo a scuola (apre alle 7.45, fino le 9). Il seggiolino lo do io. Se ci vedessimo in fine settimana,...

il 16/04/18 : Per chi risponderà all annuncio spiegherò dettagliatamente le mie esigenze per messaggio e di persona.

il 06/03/18 : Cerco babysitter per un bambino di 5 mesi per 3 mattine alla settimana.

il 16/12/17 : Cerco una baby sitter affidabile e sincera. Ho l esigenza di trovare una persona che sia disponibile al momento del bisogno ovvero quando il bambino sta a casa dall asilo e capita più spesso di quello che ci si immagini. Qualche pomeriggio saltuariamente e altri momenti per motivi vari che mi impegnerò sempre a specificare.

il 09/01/17 : Cerco una Tata per mio figlio di 2 anni. Chiedo disponibilità per i pomeriggi.

il 29/12/15 : Cerco baby sitter occasionale, per il pomeriggio e sabato mattina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca