Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Salboro (35124)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 12/03/24 : Cercasi tata a domicilio disponibile anche per piccole faccende domestiche, automunita per 2 max 3 pomeriggi a settimana e nel caso di malattia dei bambini anche la disponibilità nel coprire le ore di mattina. il compito principale è quello di prendere bambini a scuola e portarli a casa o alle attività extrascolastiche.
Rossella, cerca tata Salboro

il 07/03/24 : Salve, mi presento. Sono Rossella, mamma di Federico, bimbo di circa due anni e mezzo. Sto cercando una babysitter da Maggio che possa essere disponibile tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì. Viviamo in zona Madonna Pellegrina e l'asilo nido frequentato dal bambino è vicino casa, per cui non sono necessari trasferimenti in macchina. si tratterebbe di andare a prendere il bambino alle 16.30 e portarlo a casa, aspettando il nostro ritorno, fino alle 18.30/19.
Susanna, propone babysitting - 35124 Salboro

il 28/02/24 : Buongiorno, mi chiamo Susanna e sto cercando una tata per il mio bambino di 8 mesi. Mi piacerebbe iniziare a fare una prova e un inserimento graduale per poter in futuro avere una persona di riferimento fisso per il mio bambino. Cerco qualcuno che abbia esperienza con bambini piccoli, che abbia un certificato di primo soccorso e che sia disponibile le mattine. La data che ho indicato come possibile inizio si può modificare.

il 11/02/24 : Cerco una tata che abbia il piacere di stare con i bambini. Disponilibilità nei casi di malattia del bambino che di base frequenta l'asilo nido o per qualche serata.
Lisa, propone babysitting part-time - 35124 Salboro

il 01/02/24 : Siamo due genitori che lavorano da casa e abbiamo un bimbo di 2 anni che va al nido. Stiamo cercando qualcuno di flessibile che possa aiutarci per due, tre pomeriggi a settimana doposcuola e, soprattutto, nei giorni di malattia.

il 03/10/23 : cercasi persona affidabile per bambino di due anni, per un pomeriggio e una sera (sabato o venerdi ) alla settimana

il 02/10/23 : Buongiorno avrei necessità di una babysitter per le mattine di giovedì e venerdì 5 e 6 ottobre per 2 bimbe di 4 e 1 anno e mezzo. Zona Guizza

il 05/09/23 : Abbiamo bisogno di un supporto che possa aiutarci a coinciliare gli orari lavorativi con quelli del nido. L'idea inoltre è di trovare un supporto al quale rivolgerci anche in futuro (serate, vacanze scolastiche, ecc).

il 06/08/23 : Ciao a tutte! Stiamo cercando una babysitter che dovrà occuparsi, per una settimana circa ( con orari e giorni da concordare), di una bambina di 2 mesi. È richiesta esperienza con neonati. Avremmo necessità che questa persona, finché la bambina dorme, sistemi anche un pochino la casa.

il 04/08/23 : Abbiamo bisogno di 2 e/o 3 pomeriggi alla settimana per andare a prendere un bambino a scuola e portarlo, anche in bicicletta. alle attività pomeridiane. La scuola è raggiungibile a piedi. Uscita da scuola alle 16 circa, disponibilità richiesta fino alle 19 circa. Il bimbo frequenta la 5a elementare, richiesto aiuto compiti.

il 19/06/23 : Cerco baby sitter per prendere le bimbe a scuola alle 16/16.15 e stare con loro fino a sera, 19.30 circa, indicativamente il martedì giovedì e venerdì. Bimbe di 3 e 7 anni.
Lisa, propone babysitting part-time - 35124 Salboro

il 10/06/23 : Siamo Lisa e Alessio, lavoriamo entrambi da casa e abbiamo un bimbo di un anno e mezzo. Cerchiamo una persona di fiducia per 3/4 mattine a settimana nel periodo estivo, più chiamate extra per coprire visite o altri impegni. Da settembre iniziamo il nido e ci piacerebbe trovare qualcuno che possa darci continuità anche in questa nuova avventura, con almeno un paio di pomeriggi dopo l'uscita : )

il 09/06/23 : Cerco una tata che si occupi di mia figlia di 13 mesi dal lun al venerdì dalle 07:30 alle 15:30…

il 28/05/23 : Cerchiamo una tata che inizi a seguire i nostri bimbi e quanto ad essi relativo (piccole mansioni domestiche: lavatrice, tenere in ordine le cose del bambino, fare qualche piccola spesa, etc.) dal mese di settembre, con inserimento graduale, a partire da mezza giornata con possibilità di incremento orario anche nel pomeriggio a partire dai mesi successivi.

il 14/05/23 : Cerco tata (automunita) per due/tre giorni fissi a settimana per i miei due figli di 5 e 8 anni

il 14/05/23 : Cerco una babysitter (automunita) per due /tre pomeriggi fissi a settimana per i miei figli di 5 e 8 anni

il 01/05/23 : Cerchiamo una babysitter per la nostra bimba di 19 mesi. Avremmo necessità di una persona per tutte le mattine della settimana (o 4 su 5) dalle 8.30 alle 13.30 o anche per tutti i giorni (o 4 su 5) dalle 8.30 alle 16.00. Cerchiamo una persona affidabile, seria, socievole, serena, simpatica e con voglia di fare tante belle attività. È importante per noi che il tempo sia di qualità, divertente e in sicurezza! Cerchiamo una persona con cui stabilire un rapporto duraturo di fiducia reciproca. ...

il 30/03/23 : Cerco Tata per bimba di 4 mesi per aiutare la mamma e sgravare un po' le nonne.
Daniele, cerca babysitting - 35124 Salboro

il 13/03/23 : Buongiorno, cerchiamo una babysitter automunita per nostri due bambini di 2 e 10 anni. Impegno è pomeridiano dal lunedì al venerdì. Se interessata possiamo sentirci telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Grazie e saluti. Daniele e Tajna.

il 12/03/23 : Buongiorno, Ci servirebbe una persona solare che possa prendere i 2 bambini di 1 e 8 anni all'asilo/scuola, riportarli a casa in macchina e stare con loro fino all'arrivo di 1 dei genitori. Grazie mille per la disponibilità, Valentin e Letizia

il 09/03/23 : Cerco baby sitter per bimba di 2 anni e mezzo e/o sorellina neonata (la baby sitter si occuperà di una delle due bimbe in base alle necessità). A partire da maggio, in media 3 volte alla settimana, mattina o pomeriggio, orari da definire a voce, luglio e agosto compresi. Cerco una persona che abbia esperienza con i bambini piccoli e che sappia coinvolgere la bimba nel gioco. Meglio se auto-munita.
Elisabetta, cerca babysitting part-time Salboro

il 08/03/23 : Sono Elisabetta, mamma di due bimbi, una di 4 anni e uno di 6, 5 anni. Stiamo cercando una persona che ci dia una mano coi bimbi e in casa per 2 o 3 volte a settimana, infrasettimana o anche qualche sabato. Oltre a stare coi bimbi, è richiesta anche una mano per piccole faccende domestiche e per i compiti. Un persona che sia energica e organizzata, paziente e con voglia di fare giochi, in casa e all'aperto, che abbia la patente e la macchina per andare a prendere i bambini a scuola all'occor...

il 07/03/23 : Abbiamo bisogno di una persona solare che prenda Neri (8 anni) da scuola e Sole (1anno) dall'asilo verso le 16 e che stia con loro fino all'arrivo di uno dei genitori.

il 08/02/23 : Buongiorno, cerco una persona che mi aiuti con i miei bimbi dal lunedi al venerdi, il mattino dalle 7.30 alle 8.30 e i pomeriggi dalle 15.30 alle 18.30. Le due fasce orarie possono essere coperte anche da due distinte persone. Zona Salboro, raggiungibile con tram numero 3.
Claudia, propone babysitting - 35124 Salboro

il 04/02/23 : Ciao! Sto cercando una tata per la mia bambina che possa essere disponibile occasionalmente in caso di imprevisti. Possibilmente madrelingua inglese. Non esitare a contattarmi!

il 23/01/23 : Buongiorno, sto cercando una persona disponibile dal lunedi al venerdi il mattino dalle 7.30 alle 8.30 e i pomeriggi dalle 15.30 alle 17.30 (martedi e giovedi sino alle 18.30). A volte mio marito rimane fuori per lavoro e allora è possibile che abbia bisogno di una piccola estensione d’orario la sera. La persona che cerco dovrebbe aiutarmi con i bambini e con piccoli lavori a casa (lavatrice, lavastoviglie…) ma nel 90% del tempo sarei presente anche io e solo raramente potrebbe succedere che ...

il 20/11/22 : Cerco babysitter occasionale per malattie bimbi quando non possono andare a scuola (mattine) ed eventualmente pomeriggi
Claudia, propone babysitting - 35124 Salboro

il 03/11/22 : Buongiorno, Cerco babysitter a chiamata, preferibilmente madrelingua inglese, che possa prendersi cura di mia figlia di 2 anni e mezzo durante i pomeriggi o le mattinate in cui non fosse possibile mandarla all’asilo nido.

il 17/10/22 : Ciao sono Beatrice, mamma di un meraviglioso bambino dolce e curioso di 6 mesi!! Lui va all’asilo fino le 16 , ma qualche volta mi serve aiuto dopo, tra pomeriggio e sera!! A gennaio riprendo lavoro e da quel momento avrò più bisogno in caso di imprevisti, scioperi, malattie, etc… Ho bisogno di un supporto fondamentale per il suo svezzamento e la sua voglia costante di essere intrattenuto!! Abbiamo una cagnolina di 4 anni molto protettiva nei suoi confronti, ma molto buona!! Abitiamo alla...

il 04/09/22 : Cerco baby sitter con esperienza con neonati, per mio figlio di 5 mesi. Abitiamo a Padova in zona Guizza. Una o due volte a settimana. Abbiamo una cagnolina di piccola taglia quindi cerchiamo anche un’amante degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca