Elisa, cerca un’assistente all’infanzia a Salboro
il 19/08/25: Cerchiamo baby sitter per neonata (primi mesi in co-presenza).
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/08/25: Cerchiamo baby sitter per neonata (primi mesi in co-presenza).
il 06/08/25: Cerco tata/babysitter qualificata e con esperienza nel settore per aiuto con bambino di 10 mesi. Padova zona guizza.
il 19/09/24: I miei 2 bambini di 7 e 9 anni frequentano la scuola di San Giacomo, ad 1 km da casa. Mi servirebbe una persona patentata che possa andarli a prendere all'uscita da scuola alle ore 16 e che li porti in palestra.
il 11/08/24: Cerchiamo una persona automunita come aiuto compiti e babysitter per 2/max 3 pomeriggi a settimana (orario indicativamente 13/13.30 fino alle 16/16.30), che sia calma e paziente, meglio se sportiva e con conoscenze di metodo di studio, per un bimbo di 8 anni.
il 11/05/24: Siamo una coppia che lavora principalmente al mattino. Io lavoro a scuola e spesso non riesco a prendere mia figlia all'uscita dal nido. Cerchiamo qualcuno che si occupi di nostra figlia in genere al pomeriggio per qualche giorno alla settimana, ma siamo disposti ad assicurare una regolarità di alcune ore settimanali fisse da concordare insieme in base alle esigenze.
il 08/05/24: Avremmo bisogno di due volte la settimana per due ore e qualche pomeriggio o mattina in caso di emergenze
il 27/04/24: Cerco baby sitter a chiamata per bimbo di un anno e mezzo
il 10/04/24: Cerchiamo una persona automunita come aiuto compiti e babysitter per tre pomeriggi a settimana (mercoledì, giovedì, venerdì, orario indicativamente 13/13.30 fino alle 16/16.30) e forse qualche sabato mattina, che sia calma e paziente, ma al contempo creativa e gioiosa per un bimbo attivo e sveglio di 7 anni, da affiancare nei compiti, con metodo. Che sia anche sportiva per giocare all'aperto dopo i compiti (correre, andare al parchetto, a giocare a basket, ecc), ed inventare giochi e invenzio...
il 03/04/24: Buongiorno sono Enrica mamma di Pietro di 14 mesi. Cerchiamo qualcuno che per tre pomeriggi a settimana possa andare a prendere Pietro all’asilo, dalle 15:30 alle 16, e che poi stia con lui fino alle 18:30/19. Se fosse possibile cerchiamo una figura che possa anche aiutarci in casa.
il 12/03/24: Cercasi tata a domicilio disponibile anche per piccole faccende domestiche, automunita per 2 max 3 pomeriggi a settimana e nel caso di malattia dei bambini anche la disponibilità nel coprire le ore di mattina. il compito principale è quello di prendere bambini a scuola e portarli a casa o alle attività extrascolastiche.
il 07/03/24: Salve, mi presento. Sono Rossella, mamma di Federico, bimbo di circa due anni e mezzo. Sto cercando una babysitter da Maggio che possa essere disponibile tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì. Viviamo in zona Madonna Pellegrina e l'asilo nido frequentato dal bambino è vicino casa, per cui non sono necessari trasferimenti in macchina. si tratterebbe di andare a prendere il bambino alle 16.30 e portarlo a casa, aspettando il nostro ritorno, fino alle 18.30/19.
il 28/02/24: Buongiorno, mi chiamo Susanna e sto cercando una tata per il mio bambino di 8 mesi. Mi piacerebbe iniziare a fare una prova e un inserimento graduale per poter in futuro avere una persona di riferimento fisso per il mio bambino. Cerco qualcuno che abbia esperienza con bambini piccoli, che abbia un certificato di primo soccorso e che sia disponibile le mattine. La data che ho indicato come possibile inizio si può modificare.
il 11/02/24: Cerco una tata che abbia il piacere di stare con i bambini. Disponilibilità nei casi di malattia del bambino che di base frequenta l'asilo nido o per qualche serata.
il 08/02/24: Cerco tata che si occupi di mio figlio di 10 anni dall'uscita da scuola alle 16 fino al mio arrivo che varia dalle 17.30 alle 18.30. Lorenzo necessita di supporto nei compiti e autorevolezza ma anche comprensione e momenti di gioco.
il 05/10/23: Che mi chiama prima possibile
il 03/10/23: cercasi persona affidabile per bambino di due anni, per un pomeriggio e una sera (sabato o venerdi ) alla settimana
il 06/08/23: Ciao a tutte! Stiamo cercando una babysitter che dovrà occuparsi, per una settimana circa ( con orari e giorni da concordare), di una bambina di 2 mesi. È richiesta esperienza con neonati. Avremmo necessità che questa persona, finché la bambina dorme, sistemi anche un pochino la casa.
il 04/08/23: Abbiamo bisogno di 2 e/o 3 pomeriggi alla settimana per andare a prendere un bambino a scuola e portarlo, anche in bicicletta. alle attività pomeridiane. La scuola è raggiungibile a piedi. Uscita da scuola alle 16 circa, disponibilità richiesta fino alle 19 circa. Il bimbo frequenta la 5a elementare, richiesto aiuto compiti.
il 19/06/23: Cerco baby sitter per prendere le bimbe a scuola alle 16/16.15 e stare con loro fino a sera, 19.30 circa, indicativamente il martedì giovedì e venerdì. Bimbe di 3 e 7 anni.
il 09/06/23: Cerco una tata che si occupi di mia figlia di 13 mesi dal lun al venerdì dalle 07:30 alle 15:30…
il 28/05/23: Cerchiamo una tata che inizi a seguire i nostri bimbi e quanto ad essi relativo (piccole mansioni domestiche: lavatrice, tenere in ordine le cose del bambino, fare qualche piccola spesa, etc.) dal mese di settembre, con inserimento graduale, a partire da mezza giornata con possibilità di incremento orario anche nel pomeriggio a partire dai mesi successivi.
il 14/05/23: Cerco tata (automunita) per due/tre giorni fissi a settimana per i miei due figli di 5 e 8 anni
il 01/05/23: Cerchiamo una babysitter per la nostra bimba di 19 mesi. Avremmo necessità di una persona per tutte le mattine della settimana (o 4 su 5) dalle 8.30 alle 13.30 o anche per tutti i giorni (o 4 su 5) dalle 8.30 alle 16.00. Cerchiamo una persona affidabile, seria, socievole, serena, simpatica e con voglia di fare tante belle attività. È importante per noi che il tempo sia di qualità, divertente e in sicurezza! Cerchiamo una persona con cui stabilire un rapporto duraturo di fiducia reciproca. ...
il 12/03/23: Buongiorno, Ci servirebbe una persona solare che possa prendere i 2 bambini di 1 e 8 anni all'asilo/scuola, riportarli a casa in macchina e stare con loro fino all'arrivo di 1 dei genitori. Grazie mille per la disponibilità, Valentin e Letizia
il 09/03/23: Cerco baby sitter per bimba di 2 anni e mezzo e/o sorellina neonata (la baby sitter si occuperà di una delle due bimbe in base alle necessità). A partire da maggio, in media 3 volte alla settimana, mattina o pomeriggio, orari da definire a voce, luglio e agosto compresi. Cerco una persona che abbia esperienza con i bambini piccoli e che sappia coinvolgere la bimba nel gioco. Meglio se auto-munita.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨