Annamaria, cerca un babysitting part-time a Mortise
il 16/07/24: Cerco un aiuto per tenere bimba di 10 mesi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/07/24: Cerco un aiuto per tenere bimba di 10 mesi!
il 16/02/24: Cerco un aiuto per un pomeriggio e sera a settimana perche sono da sola con bimba di 3 anni e di 5 mesi!
il 17/12/22: Salve, cerco un aiuto per il post scuola dei miei figli e per il trasporto in palestra, eventualmente supporto compiti e piccolo aiuto per emergenza a casa, tipo stiro... Grazie
il 12/10/26: Ciao, siamo Beatrice e Alessandro i genitori di Mattia (4 anni) e Tommaso (3 mesi). Siamo alla ricerca di una tata che possa rimanere con Tommaso da febbraio 2027, quando la mamma rientrerà al lavoro. L'impegno richiesto è di circa 8 ore al giorno, dalle 7 e 30 alle 15/15:30. Si tratterebbe anche di accompagnare al mattino Mattia alla scuola materna raggiungibile a piedi. Desideriamo una persona con esperienza con bambini piccoli (Tommaso avrà 7 mesi) in corso di svezzamento. Zona Padova port...

il 19/09/21: deve essere automunita per ritiro a scuola non fumare avere il green pass orario dalle 16 alle 19

il 27/01/25: Ciao a tutte! Cerco con urgenza una baby sitter affidabile e disponibile a chiamata per qualche ora a settimana e in caso di malattia. Il mio bimbo ha 20 mesi e va al nido. Siamo in zona Forcellini (San Gregorio) Grazie mille a chi mi risponderà.

il 25/10/26: Ciao sono la mamma di Alessandro che ora ha 15 mesi. Ho bisogno di qualcuno che ci posso supportare in questi anni di nido in caso di malattia o impegni personali. L'orario richiesto è 9-13. Possibilmente che sia libera anche durante i periodi festivi escluse festività e sabato e domenica
il 12/10/26: Sto cercando un aiuto doposcuola per tre bambini molto buoni. Se possibile Vorrei che facessero conversazione in inglese.
il 23/02/23: Cerco assistente all'infanzia referenziata con formazione certificabile. Ho necessità di circa 25h a settimana. Al momento l'orario di cui ho bisogno è dalle 13:30 alle 18:30 circa. Preferisco persone che abitino nella zona per una collaborazione seria e continuativa. Apprezzata la disponibilità a gestire faccende domestiche e spesa.
il 15/02/23: Cerco assistente all'infanzia referenziata con formazione certificabile. Ho necessità di circa 25h a settimana. Al momento l'orario di cui ho bisogno è dalle 13:30 alle 18:30 circa. Preferisco persone che abitino nella zona per una collaborazione seria e continuativa.
il 14/11/23: Buon giorno, Cerco, in quartiere Forcellini, signora che possa aiutarmi con due bambini la mattina in caso di malattia, o al pomeriggio in caso di indisponibilità della nostra attuale baby sitter. Per garantire una certa continuità sono interessata anche ad aiuto in casa. Grazie in anticipo.
il 04/12/20: Cerco tata con esperienza della zona per i miei bimbi a partire da fine dicembre. Orario indicativo dalle 12:30 alle 18:30
il 24/11/21: cerco tata con esperienza e residenza nelle vicinanza per due bambini dalle tredici alle diciotto e trenta circa. Gradite referenze e corso primo soccorso.