Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Brusegana (35143)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 22/04/24 : Ciao, il 29 aprile avrei bisogno di una babysitter che prendesse mio figlio Leone dall'asilo alle 18:00 e stesse con lui fino al mio arrivo alle 21:00 circa.

il 04/03/24 : Babysitter per accudimemento quando comincerò il lavoro se la nonna non può venire

il 29/01/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter DA FEBBRAIO per i doposcuola di ogni LUNEDÌ e GIOVEDÌ (e sporadicamente di VENERDÌ) che si dovrà occupare di: - ritiro a scuola alle 15:45 (zona Cave-Chiesanuova) - babysitting fino alle 18:30. Abitiamo in zona Brusegana. Disponibile da subito per colloqui conoscitivi.

il 23/01/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter DA FEBBRAIO per i doposcuola di ogni LUNEDÌ e GIOVEDÌ, che si dovrà occupare di: - ritiro a scuola alle 15:45 (zona Cave-Chiesanuova) - babysitting fino alle 18:00. Ho 2 figli in età prescolare, molto loquaci e che familiarizzano senza troppi problemi. Abitiamo in zona Brusegana. Disponibile da subito per colloqui conoscitivi.

il 12/01/24 : Siamo Alice e Yuri e cerchiamo una tata per il nostro piccolo Santiago di quasi 9 mesi😀 Al momento le necessità sono due mattine alla settimana e un pomeriggio fino a fine febbraio. Da fine maggio fino a settembre probabili necessità anche serali. Cerchiamo una persona dinamica, gioiosa e solare. Amante della buona cucina, della natura e degli animali. Creativa e paziente con voglia di mettersi in gioco. Ci piacerebbe trovare qualcuno con cui proseguire anche in futuro!
Giulia, cerca tata Brusegana

il 05/12/23 : Buongiorno, cerco babysitter per la mia bimba di 4 anni e mezzo. L’impegno sarebbe di prenderla all’asilo alle 16 e stare con lei 2/3 ore finché io o mio marito non torniamo da lavoro. Per circa 1/2 pomeriggi a settimana. Siamo in zona Sarmeola. Contattami per maggiori informazioni, grazie!

il 25/11/23 : Questo è un test della piattaforma

il 21/11/23 : Buongiorno, Cerco una baby sitter nei pressi di chiesanuova o nelle vicinanze. Io abito a chiesanuova, avrei la necessità che che sia automunita. Disponibile le mattine dalle 6:15 che porti mio figlio all’asilo a Brusegana entro le 9:00. Disponibile i pomeriggi dalle 15:30 per andare a prendere mio figlio all’asilo e che stia con lui fino alle 21:30, che torno da lavoro. Io lavoro all’opsa di rubano con turni: 1 settimana mattina e 1 settimana pomeriggio , ogni 3 giorni riposo ( forse a...

il 04/11/23 : Ciao a tutt*. Stiamo cercando una persona di fiducia cui affidare il nostro bimbo di 9 mesi. Gli orari sono per ora il mercoledì pomeriggio. Da aprile si aggiunge anche il giovedì pomeriggio fisso. Sempre da aprile chiediamo poi disponibilità anche in orario tardo pomeriggio sera (fino alle 22) per 4-6 sere al mese (quindi cena, libretti e nanna) e il martedì metà mattina e pranzo 2-3 volte al mese in base ai nostri turni e riunioni. I turni saranno noti circa un mese prima in modo da far...

il 31/10/23 : Cerco una babysitter per un pomeriggio a settimana (preferibilmente il martedì, ma si può concordare) e se possibile ma non indispensabile anche per giorni occasionali. Ho due bambini di 2 anni e 5 anni e mezzo, da prendere alle 15:45 all'asilo (5 minuti a piedi da casa) e portare al parco se il tempo lo permette o a casa. Devono fare merenda e giocare. Il piccolo ha ancora il pannolino. Orario fino alle 18:45. Siamo in zona Brusegana, vicino via Ciamician.

il 14/10/23 : Buongiorno, stiamo cercando una babysitter occasionale per il nostro bimbo di 8 mesi con l’idea di conoscersi intanto in attesa del mio rientro al lavoro. Preferenze: attestato di primo soccorso, esperienza con neonati, esperienza psicomotricità e attività ludiche.

il 03/10/23 : Tutti i martedì: orario di arrivo a casa ore 15, alle 15.30 serve portare mia figlia a ginnastica (10 min di macchina), ritorno a casa per supervisione compiti dell'altro figlio. Ore 17.30 ritiro della figlia in palestra e ritorno a casa. Ore 18 libera! In casa vivono tre gatti (ma si vedono poco) e una cagnolona molta buona.

il 25/09/23 : Cerco uno babysitter a chiamata per la mia bimba di un anno che frequenta il nido. Avremmo bisogno di una persona sia disponibile qualche ora al pomeriggio (dopo le 16) 2-3 volte a settimana e quando la bimba resta a casa dal nido per ragioni di salute.

il 28/08/23 : Cerco uno babysitter a chiamata per la mia bimba di u anno che comincerà a breve il nido. Avremmo bisogno di una persona che stia con lei nelle prime settimane di inserimento (al pomeriggio e qualche giorno anche durante l'ora di pranzo) e poi, durante l'anno scolastico, sia disponibile qualche ora al pomeriggio (dopo le 16) o quando la bimba resta a casa dal nido per ragioni di salute.

il 16/06/23 : Cerco babysitter occasionale per la mia bimba di 21 mesi. La bimba va al nido ma purtroppo si ammala spesso e mi servirebbe una persona che stia con lei quando non posso mandarla al nido (orario dalle 7.30 alle 15.00). Inoltre sarebbe ottimo avere disponibilità anche saltuariamente per le serate del week end.

il 29/05/23 : Cerco baby sitter per un bambino di 4 anni e uno di 2 anni e mezzo. Si richiede disponibilità per 5 pomeriggi (sabato e domenica esclusi) dalle 15.30 alle 19.Deve andare a prendere i bambini al nido a 2km (forniamo noi i seggiolini auto) e portarli a casa/parco/attività. Fornirà loro la merenda e li intratterrà coi loro giochi o giochi inventati / di ruolo. Deve essere in grado di cambiare i pannolini. Deve essere una persona responsabile e capace di gestire contemporaneamente 2 bambini di qu...

il 28/05/23 : Cerco babysitter occasionale per la mia bimba di 21 mesi. Servirebbe per eventuali emergenze, quando la bimba si ammala (in questo caso dalle otto alle tre) o occasionalmente qualche oretta nel pomeriggio (andare a prenderla al nido alle tre e mezza e portarla a casa/parco) o occasionalmente la sera nel fine settimana. Cerco persona solare, automunita e che abbia già esperienza con i bambini;)

il 10/05/23 : Stiamo cercando una tata per la nostra bimba di 15 mesi, che sia disponibile dal mattino verso le 7:30 fino alle 17 circa, dal lunedì al venerdì, almeno fino a settembre quando poi ritenteremo l’inserimento al nido al mattino (poi avremmo la necessità di avere una tata nel pomeriggio con almeno 4 ore al giorno ma disponibile in caso di malattia a orario full time).

il 18/04/23 : Buongiorno, Stiamo cercando una tata per la nostra bimba di 14 mesi, che frequenta il nido la mattina (fino alle 13) e ci servirebbe un aiuto nel pomeriggio fino alle 17 circa. Purtroppo a causa delle frequenti malattie contratte al nido, avremmo bisogno di qualcuno che sia in caso disponibile anche full-time se dovesse essere necessario. Avremmo necessità da circa metà/fine maggio.

il 12/04/23 : Cerco una babysitter per mio figlio di un anno e mezzo, preferibilmente disponibile tutti i giorni dalla mattina fino a tardo pomeriggio.
Lucia, propone babysitting part-time - 35143 Brusegana

il 07/04/23 : Buongiorno! Siamo la mamma e il papà di Amelia che è una bimba di due anni e ci piacerebbe conoscerti perché abbiamo bisogno di una baby sitter! Abbiamo bisogno di un paio di mattine e di mezza giornata al sabato più o meno! A volte anche qualche altro turno occasionale… se sei sempre interessata potremmo vederci per chiacchierare un attimo… Lucia e Carlo

il 22/02/23 : Cerco una baby sitter che prenda i miei due figli (18 mesi e 5 anni) alle 16 al nido/asilo (la struttura è la stessa) e li accudisca per 2/3 ore, a casa e/o portandoli al parco. Abbiamo necessità per due giorni a settimana, tendenzialmente lunedì e giovedì ma i giorni sono concordabili. Meglio se disponibile anche per eventuali giorni aggiuntivi.

il 20/02/23 : Cerco babysitter per la mia bimba di 17 mesi dal lunedi al giovedi dalle 8.00 alle 15.00 fino a fine Aprile. Da Maggio la bimba andrà al nido per cui servirà solo occasionalmente in caso di emergenze/malattia della bimba.
Maddalena, cerca tata Brusegana

il 13/02/23 : Buongiorno. Alessandro ha 7 anni e mezzo, e frequenta la seconda elementare. Avrei bisogno da settembre di qualcuno che lo prenda a scuola, alle 16, e stia con lui un paio d'ore. 2/3 giorni a settimana. Devo ancora definire quali saranno i giorni, in base alle attività extra scolastiche che sceglieremo di seguire l'anno prossimo. Forse è troppo presto per questo annuncio, ma mi rende più serena avere già qualche contatto per l'estate, in modo da fare qualche incontro preventivo per conoscerc...
Maddalena, propone babysitting part-time - 35143 Brusegana

il 03/02/23 : Si tratterebbe di prendere il bambino a scuola alle 16 e tenerlo un paio d'ore. 2/3 giorni a settimana. Poi in caso di necessità occasionali rendersi disponibili.

il 24/01/23 : Cerco una baby sitter occasionale, da chiamare secondo necessità. Principalmente sarebbe di pomeriggio perchè di mattina va al nido (ha 8 mesi). Zona Brusegana

il 04/01/23 : Cerchiamo una persona che sappia prendersi cura di una bimba piccola, che quindi sappia addormentarla, giocarci, preparare la pappa e cambiare il pannolino.

il 10/12/22 : Cerco tata per serata/nottata di Capodanno e poi occasionalmente per serate nei week end. Cerco persona con esperienza con bambini piccoli. Mia figlia ha 15 mesi

il 01/12/22 : Per i miei due bimbi di 2 e 4 anni cerco baby sitter da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 19. Si tratta di andarli a prendere a scuola e portarli a casa e inteattenerli. Cerchiamo persona giovane, solare, dinamica che sappia intrattenere i bambini con giochi anche dinamici e di ruolo. Deve essere comunque responsabile e seria Deve aver maturato esperienza possibilmente con referenze . Siamo in zona chiesanuova a Padova vicino nuoto 2000

il 03/11/22 : Per lunedì 7 novembre a Tencarola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca