Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tencarola (35030)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 17/03/24 : Cerchiamo babysitter per un aiuto in casa per il bambino di 1 anno e mezzo. Abbiamo un altro bambino di poche settimane. Cerchiamo un aiuto regolare nel week end e occasionale durante la settimana.

il 04/03/24 : Siamo una famiglia composta da mamma, papà e la nostra bambina nata ad agosto 2023. Entrambi lavoriamo a tempo pieno e desideriamo poter lasciare la nostra bambina ad una persona affidabile, esperta con i bambini piccoli (anche se già mamma) e creativa, che ami giocare ed inventare attività per intrattenere la bambina. Avremmo bisogno per 3/4 mattine a settimana per 5/6 ore fino a fine luglio. Escluse fumatrici. Data di inizio attività: marzo/aprile 2024

il 22/10/23 : buona sera, cerco una persona disponibile per accompagnare i miei figli 15 anni e 10 anni a nuoto presso la piscina comunale di Abano il lunedì, il mercoledì e il giovedì alle 17.30. Non è necessario fermarsi in quanto sarò io a riprenderli, è fondamentale però essere automuniti. Questa esigenza è fissa fino alla fine della scuola ma potrei avere necessità di altre giornate in base agli impegni lavorativi. Grazie e buona serata

il 03/09/23 : Sto cercando una babysitter per mia figlia di 6 anni per doposcuola. Orari : dalle 16 alle 18, da lunedí a venerdí + al inizio della scuola prime 2 settimane dalle 12/13 alle 18. La scuola è di fronte alla casa nostra. Attenzione per chi è allergico agli animali: abbiamo un coniglietto a casa .

il 22/01/23 : Ho bisogno di una persona che stia accanto a mio figlio e lo faccia studiare. No ripetizioni, una persona con cui fare i compiti insieme.
Sara, cerca babysitting Tencarola

il 22/10/21 : Sto cercando per conto di un collega una babysitter zona Tencarola. Che sia affidabile, gentile, seria e disponibile anche il weekend. Grazie!
Lorenza, cerca tata Tencarola

il 29/12/20 : Buongiorno, sono mamma di un bimbo di 8 anni e cerco una baby sitter che sappia essere dolce e sensibile come lui ! Orario pomeridiano doposcuola e vacanze scolastiche.
Lorenza, cerca tata Tencarola

il 28/12/20 : Buongiorno, sono una mamma di un bimbo di 8 anni e cerco una baby sitter nel pomeriggio doposcuola e nelle vacanze scolastiche.

il 25/09/20 : Buongiorno ! Sto cercando Babysitter per due volte alla settimana , per portare i bambini a scuola , i bambini sono dolci e molto affettuosi. fascia oraria sei quaranta e otto e dieci.Sono disponibile per altre informazioni se siete interessati.Grazie mille ! Magdalena

il 11/01/20 : Buongiorno , cerco bybysitter pre scuola , per due bambini .grazie mille

il 26/09/19 : Cerco una bybysitter per 2-3 volte alla settimana con l’orario pre scuola .grazie
Valeria, cerca tata - 35030 Tencarola

il 31/08/19 : Ragazze! So che tutte voi siete solari e amanti dei bambini ma la verità è che noi mamme lavoratrici indaffarate il più delle volte cerchiamo un aiuto affidabile che ci semplifichi la gestione della giornata. Nel caso mio ho davvero bisogno (come dice il titolo) di una persona che accompagni doposcuola i miei bambini nelle varie attività, occupandosi anche di merende improvvisate, bottigliette di acqua sparse per la macchina, canticchiando o raccontando loro storie guidando. Indicativamente t...

il 05/05/19 : Cercasi babysitter/tata a chiamata per eventi occasionali, che sia motivata, affidabile e con provata esperienza con bambini dai 0-6 mesi / 6-12 mesi per un bambino di 6 mesi. Età minima richiesta 35 anni. Un criterio di scelta preferenziale sarà riservato a chi ha dimestichezza e conoscenza del metodo educativo Montessori.

il 03/05/19 : Cerco una tata affidabile, qualificata e con esperienza per eventi occasionali nella zona di Tencarola per un bambino di 6 mesi.
Valeria, propone babysitting Tencarola

il 26/02/19 : Sono Valeria ho 37 anni e cerco una super tata baby sitter che entri a far parte della nostra famiglia. Jacopo ha 8 anni e Giuditta 5. Cerco una figura che diventi per noi un punto di riferimento. Ho bisogno che vada a prendere i bambini a scuola sulle 16 e li porti in palestra, a casa o dalla nonna. Sono molto indipendenti, Jacopo prepara da solo la merenda per sè e sua sorella e si arrangia a fare i compiti. Ogni tanto litigano, sono molto vivaci ma si impara subito a conquistarli. Offro un...

il 09/10/18 : Abito in zona Tencarola, cerco babysitter (da Novembre) con disponibilità sia mattutina sia pomeridiana in base ai turni ( di un negozio ). Cerco una persona che abiti nelle zone limitrofe e che abbia esperienza. No perditempo, no ragazzine. Buona giornata.

il 01/06/18 : Mi occorre baby sitter che prenda i bambini a scuola 2 volte alla settimana e stia con loro un paio d'ore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca