Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Mandriola (35020) !

Padova, le città principali

Tata Padova
Tata Abano Terme
Tata Albignasego
Ana, assistente familiare Mandriola

Ciao. Sono una madre e posso dire che ho esperienza. Ho anche lavorato nella scuola materna per 1 anno nel mio paese (Moldavia). Ho 29 anni. Vivo a Albignasego. Non fumatrice. Sincera, onesta, calma, motivata sempre a imparare qualcosa di nuovo. Possiedo conoscenze informatiche (computer). Posso aiutare a fare i compiti. Sono inoltre disposta a prendermi cura di bambini che frequentano la scuola (elementare o media), andarli a prenderli a scuola. Io amo i bambini, perché sono meravigliosi. Ho...
Giada, ragazza alla pari - 35020 Mandriola

Ciao, mi chiamo Giada, ho 19 anni e sono neo diplomata in ragioneria, sto cercando un lavoro come baby sitter per mettere da parte un po di soldi per gli studi. Mi piace molto stare con i bambini, farli divertire e accudirli! Ho avuto esperienza in famiglia con i miei cuginetti più piccoli. Sono in possesso della patente B ma non sono automunita.

Sono Elisa é sono una persona che ama molto i bambini sono paziente e divertente . O fatto uno stage quando andavo a scuola dove ero in in un asilo nido . Amo leggere le storie ai bambini stare con l'oro e fare delle paseggiata , amo molto imparare e molta buona volontà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca