Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Castiglione Della Pescaia (58043)

Grosseto, le città principali

Genitori Grosseto
Genitori Follonica
Genitori Monte Argentario

il 26/03/24 : Cerco una persona affidabile per occuparsi di una bambina di 5 anni il sabato tutto il giorno. Per motivi di lavoro Se questa persona fosse anche disponibile ed interessata a venire tutte le mattina della settimana durante i mesi estivi per portare la bambina al mare, ne sarei felice. Bambina tranquilla ed educata

il 11/03/24 : Sto cercando una babysitter che possa aiutare nella gestione di due bambini nelle due settimane di vacanza presso il Residence Riva del Sole. Il lavoro sarà di circa 4 ore al giorno e probabilmente di mattina.

il 12/12/23 : Buongiorno, Per Manfredi e Sveva, questa estate quasi 4 e 7 anni, cerco per luglio e agosto 2024 una tata full time mattina e pomeriggio per portarli al mare in bici e riportarli a casa. Dopo pranzo i bambini dormono qualche ora, quindi più o meno dalle 13 alle 16 la tata è libera.
Elena, propone babysitting Castiglione della pescaia

il 09/08/23 : Cerco baby sitter che mi aiuti con i miei 2 figli dal 10 al 16 agosto in spiaggia insieme a me
Elena, cerca tata part-time - 58043 Castiglione della pescaia

il 05/07/23 : Cerco aiuto in spiaggia per il mese di agosto con i miei 2 bimbi di 2 anni e 3 anni e mezzo
Gabriele, cerca tata Castiglione della pescaia

il 20/06/23 : Saremo in un appartamento in riva al mare con parcheggio dal 26 giugno al 30 luglio: cerchiamo baby sitter che guardi i bimbi al mare, con maggior attenzione per la bimba di 2 anni, dalle 10-13 e dalle 16-19, dal lunedì al venerdì. Offriamo possibilità di pranzare con noi e stare all' ombrellone in prima persona fila al Bagno Medusa dalle 13-16, parcheggio all'interno del giardino dell'appartamento, stipendio di Euro 225, 00 a settimana per 5 settimane per un forfait totale di Euro 1125, 00.

il 12/05/23 : Cerco baby sitter a domicilio per mia figlia di due anni per tutto luglio e metà agosto

il 11/05/23 : Cerco bebysitter per mio nipote due anni ezzo dalla mattina al.primo po' eriggio solo una settimana si una no stando poi con il padre
Gabriele, cerca tata part-time Castiglione della pescaia

il 09/05/23 : Cerchiamo una tata sveglia che sappia nuotare per assisterci a Castiglione della Pescaia dal 15 giugno al 31 luglio: dalle 9.30 portando al mare i due bambini più grandi, 4 e 6 anni, per guardarli giocare con gli amici e fare il bagno per rientrare a casa alle 12.30. nel pomeriggio, prelevarli da casa alle 16.30 e stare con loro al mare fino alle 19.30. saltuariamente guardarli per cena e nel weekend con gli stessi orari. forfait mensile da concordare, eventualmente come ragazza alla pari con...
Elena, cerca babysitting - 58043 Castiglione della pescaia

il 29/04/23 : Cerco baby sitter per I miei 2 figli (2 anni e 3 anni e mezzo) la mattina in spiaggia da inizio agosto al 10 settembre
Gabriele, cerca babysitting part-time - 58043 Castiglione della pescaia

il 25/04/23 : Cerchiamo una ragazza sveglia che sappia nuotare per assisterci a Castiglione della Pescaia dal 15 giugno al 31 luglio: dalle 9.30 portando al mare i due bambini più grandi, 4 e 6 anni, per guardarli giocare con gli amici e fare il bagno per rientrare a casa alle 12.30. nel pomeriggio, prelevarli da casa alle 16.30 e stare con loro al mare fino alle 19.30. saltuariamente guardarli per cena e nel weekend con gli stessi orari. forfait mensile
Elisabetta, cerca babysitting part-time - 58043 Castiglione della pescaia

il 20/04/23 : Cerco una tata con esperienza per un bambino di 2 anni. La tata dovrà fare da supporto alla nonna e portarlo al mare ed aiutarla nella preparazione del pranzo. Lavoro dal lunedì al venerdì part time. Occasionalmente ci sarà bisogno anche nei mesi di maggio e giugno. E da settembre in poi a Grosseto.

il 19/04/23 : Buongiorno, mi chiamo Ludovica e sto cercando per il periodo estivo una persona seria, affidabile e soprattutto che riesca a coinvolgere mio figlio di 8 anni. L'impegno sarebbe o per la mattina o per il pomeriggio, idicativamente nei mesi di giugno e luglio. Ho indicato fondamentale auto ma dipende chiaramente dalle necessità e possiamo parlarne. Contattatemi per maggiori informazioni e dettagli. Grazie!

il 13/04/23 : Si ricerca per bimba di 7 anni una tata per 2/ 3 volte alla settimana, nel periodo di vacanze scolastiche estive.

il 31/03/23 : Ciao sono la mamma di Nathan 6 anni, ho un'attività stagionale, ed ho necessità di una persona che sia disponibile a prendere il bambino all'uscita della colonia estiva 15.30 e lo porti al mare da me per stare un po' insieme fino alle 18.30 questo nel mese di Luglio. Mentre nel mese di Agosto avrei bisogno per tutta la giornata...dalle 8 alle 18.30 Sabato solo mattina e solo su necessità. Domenica libera. Grazie Elettra

il 16/03/23 : Full time che stia a dormire, che si occupi delle nostre due figlie di 3 anni e 6 mesi in alternanza, e all'occorrenza allo stesso tempo. Che sappia nuotare. Che sappia guidare. Un giorno libero la settimana da decidere di volta in volta che giorno.

il 08/03/23 : Per i miei bambini che avranno 2, 5 e 6 anni questa estate cerco una tata per guardarli a luglio ed agosto, che affianchi i nonni e possa eventualmente accompagnare il grande alle attività. Gli orari sarebbero dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 19. La giornata si svolge nel modo seguente: i bambini vengono portati in spiaggia in bici, poi riportati a casa per pranzo e stesso percorso dopo la siesta pomeridiana.
Aurora, cerca tata part-time Castiglione della pescaia

il 28/02/23 : Mi piace molto interloquire con i bambini e vorrei trovare la possibilità di acquisire esperienza con essi.

il 01/02/23 : Sto cercando una baby sitter per il periodo estivo, dopo la fine dell’asilo. Sicuramente avrò bisogno per il tutto mese di agosto nei seguenti giorni e orari: lunedì -mercoledì-giovedi e venerdì dalle 9.00 alle 14.00 o massimo le 15.00. Per il mese di luglio il periodo è ancora non del tutto definito, comunque eventualmente sempre nei giorni e orari indicati sopra. La babysitter dovrebbe venire a casa la mattina portare il bimbo al mare o comunque fuori per poi tornare a casa per il pranzo...

il 30/01/23 : Sto cercando una ragazza che mi possa aiutare con i miei due bimbi di 2 e 6 anni

il 30/01/23 : Sto cercando una ragazza che si possa occupare dei miei bambini nel fine settimana la mattina, per le vacanze della scuola e per tutto il mese di agosto

il 27/01/23 : Cerco per bambina di 5 anni una tata per il sabato, per tutto l'anno E' importante che questa persona abbia una macchina D'estate il lavoro consiste nell'accompagnare la bambina al mare dove abbiamo un ombrellone

il 20/01/23 : Cerchiamo una persona tranquilla e solare per occuparsi di una bambina di 4 anni nel doposcuola ed il sabato. E' importante che questa persona abbia una macchina Se la stessa persona fosse disponibile anche d'estate per 40 ore settimanali (circa), sarebbe anche meglio. In estate il lavoro consiste nel portare la bambina al mare dove abbiamo un ombrellone

il 08/01/23 : Buondì sono JESSICA mamma di Allegra ricerchiamo una tata per mia figlia di 5 anni , nella zona limitrofa a Castiglione della Pescia (Grosseto ) per tutto il periodo da Giugno a fine Agosto. Si offre vitto, alloggio e retribuzione (ci saranno giorni liberi da concordare) oppure dalla tarda mattina fino a cena . Deve necessariamente amare gli animali ne abbiamo 3 cani di cui uno di taglia medio grande . Normalmente durante la settimana saremo soli il week arriverà mia marito . Io neces...
Paolo, propone babysitting Castiglione della pescaia

il 08/09/22 : 2 ore al giorno mattina o pomeriggio

il 23/08/22 : Cerco tata per la mia bambina di 10 mesi per una sera. Ho bisogno che le dia da mangiare (non serve prepararlo), poi giochi o passeggiata e massimo alle 22.00 a letto. Poi attesa del nostro rientro (tra le 00.00 e le 01.00)

il 04/08/22 : Ho un’esigenza lavorativa che mi richiede di assentarmi per la giornata del 9 agosto. Ho bisogno di qualcuno che stia con mia figlia dalle 9 alle 18. Ci sarà da stare in spiaggia e/o piscina, pranzo presso il ristorante del residence.

il 23/07/22 : Cerco tata dal 2 agosto fino al 12 agosto per portare i miei due bimbi di quasi 7 anni in spiaggia qualche ora la mattina e qualche ora il pomeriggio e che li segua per i compiti.

il 09/07/22 : Avrei bisogno una tata tutta la settimana un paio di ore al giorno con orario flessibile da concordare ( o mattino o pomeriggio) grazie!

il 09/07/22 : Cercasi babysitter per due bambini di 7 e 9 anni per alcune ore al giorno a partire dal 19 luglio per portarli al mare, accudirli e giocare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!