Rossella, propone un babysitting a Marina di grosseto
il 18/06/25: Servizio a chiamata per bambino do 8 anni da portare in spiaggia mattina e primo pomeriggio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/06/25: Servizio a chiamata per bambino do 8 anni da portare in spiaggia mattina e primo pomeriggio.
il 17/06/20: Accudire due bambini di 7 anni nelle ore diurne con accompagnamento al mare
il 03/07/18: Cerco ragazzo/a che mi aiuti nella gestione di due bambini di 6 anni. Idealmente che stia con loro il pomeriggio al mare.
il 04/05/22: Cercasi tata dal 17 al 23 giugno circa tre ore al giorno per un bimbo di due anni e mezzo. Camping Cielo verde marina di Grosseto.
il 11/05/22: Cercasi baby sitter marina di Grosseto fine Giugno e inizio Luglio.

il 11/07/22: Cerco tata per periodo estivo per aiutare con bimbo di 17 mesi prima dell’inizio del nido. Sarà presente anche la nonna. Necessità di assistenza per preparazione pasto e uscite in spiaggia. Sabati e domeniche escluse. Servizio richiesto solo dal lunedì al venerdì. Possibilità di concordare orario.

il 28/02/23: Mi piace molto interloquire con i bambini e vorrei trovare la possibilità di acquisire esperienza con essi.

il 18/06/20: Siamo una famiglia, con una bimba di 2 anni e un neonato, alla ricerca di una persona di fiducia che possa raggiungerci come baby-sitter per le vacanze estive a Castiglione della Pescaia DAL 8 AL 29 AGOSTO. Io sarò presente con i bambini, quindi chiedo disponibilità ad alternare attività con i bimbi a faccende domestiche, fare la spesa, cucinare.
il 10/08/26: Sarò in vacanza a Castiglione dalla prossima settimana avrei bisogno di qualche sera per leie bambini 4 e 7 anni che vanno a letto alle 22 zona via ximenes

il 17/07/21: Cerchiamo una tata che possa seguire i nostri due bambini per tutto il mese di agosto al mare, in Toscana. È richiesta una minima base di esperienza con bambini piccoli. Solo babysitter con referenze.
il 17/06/22: Cerco persona responsabile che possa aiutarci qualche ora al giorno durante le nostre ferie le prime due settimane di luglio, svolgendo piccole faccende domestiche (cucinare, piccole pulizie, spesa) e aiutandoci con il nostro bambino di 3 mesi.
il 25/04/21: Cerco ragazza che si occupi dei miei due bimbi. Offrisi fisso mensile di € 500
il 25/04/21: Cerco ragazza che si occupi dei miei due bimbi. Offrisi fisso mensile di € 500
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨