Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castiglione Della Pescaia (58043) !

Grosseto, le città principali

Tata Grosseto
Tata Follonica
Tata Monte Argentario

Ciao, sono mamma di due ragazze ormai grandi, adoro i bambini e mi piace stare a contatto con loro, per questo vorrei lavorare come babysitter. Posso aiutare anche nello svolgimento dei compiti e non ho problemi di orari, sono infatti disponibile anche ad occuparmi dei vostri figli di notte. Se avete bisogno di una persona di fiducia ed amorevole non esitate a contattarmi. Sarò lieta di accudire i vostri bambini, anche preparando loro semplici pasti, e sicuramente passeremo dei bei momenti g...
Daniela, assistente familiare - 58043 Castiglione della pescaia

Ciao, mi chiamo Daniela, ho 24 anni e sono alla ricerca di un lavoro estivo nell' attesa di iniziare un corso di laurea magistrale ad ottobre. Sono tornata da poco più di due settimane dall'Irlanda, in cui ho trascorso sei mesi come ragazza alla pari (vivevo con la famiglia ospitante). Mi occupavo di tre bambini di 8, 10 e 13 anni, con i quali ho stabilito un rapporto bellissimo. E' stata un'esperienza formativa su molti punti di vista: innanzi tutto per quanto riguarda il mio livello d...
Giada, ragazza alla pari - 58043 Castiglione della pescaia

Salve sono Giada e sono una ragazza che adora interagire con i bambini Ho avuto esperienza come babysitter per una bimba di 13 mesi una di 3 anni e un bimbo di 6 per una stagione estiva e poi ancora l'anno dopo con gli stessi bambini. Durante l'ultima estate oltre ad occuparmi di un bimbo di 3 anni ho fatto l'animatrice con i bambini in uno stabilimento balneare Come babysitter sono responsabile ma so far divertire i bambini e io mi diverto con loro sempre controllando tutto e responsa...
Rosamaria, tata - 58043 Castiglione della pescaia

Ciao a tutti ! Mi chiamo Rosa sono una ragazza sportiva , che ama la natura la pesca e mi piace il mare , per anni ho lavorato con i bambini infatti sono un ex istruttrice di nuoto ! Ex perché il mio brevetto non lavorando più in piscina è da rinnovare !! Ma non per questo mi sono scordata come si fa'nuotare ! Sono un ottima cuoca ! Soprattutto sono una persona affidabile e responsabile . Sono automunita Guido piano e sono prudente 🥰🥰! Attendo le vostre proposte !
Francesca, tata domicilio Castiglione della pescaia

Mi chiamo Francesca, ho 27 anni, e vivo a Castiglione della Pescaia. La mia esperienza con i bambini inizia nel primo anno del Liceo linguistico, effettuando stage annuali presso scuole elementari e medie, occupandomi dei bambini con problemi di apprendimento e con difficoltà relazionali. La mia esperienza continua negli anni dell'università, dove mi sono occupata di due bambini, aiutandoli nello studio e nelle attività extrascolastiche. Dal 2011 ho iniziato a lavorare come addetta mini cl...
Giorgia, giovane ragazza alla pari - 58043 Castiglione della pescaia

Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni, mi sono appena Laureata in Nutrizione in Olanda. Quando torno in Italia mi piace prendermi cura di bambini di varie etaà Sono figlia unica e proprio per questo mi pace giocare, scherzare e passare del tempo con qualche bambino o bambina, come ho già fatto in passato. Ho sempre amato stare con i bambini. Sono attenta, affettuosa, solare e premurosa e cerco sempre di farli divertire in maniera responsabile. Imparo sempre molto dai bambini e mi fanno molto divert...
Gabiria, balia  - 58043 Castiglione della pescaia

Sono una ragazza toscana di 32 anni. Da qualche anno per lavoro vivo a Milano. Lavoro in area marketing e attualmente sto seguendo un progetto per Samsung che ha subito un’interruzione per tutto il mese di giugno/luglio e agosto e in questi mesi mi piacerebbe lavorare come babysitter. Adoro i bambini, fin dai tempi del liceo durante l’estate ho sempre accudito bambini dai 3 mesi fino ai 10 anni. Mi piace cucinare, fare sport e parlo molto bene inglese.
Maria Cristina, assistente familiare Castiglione della pescaia

Sono una mamma a tempo pieno di un maschio ed una femmina, i miei figli sono oramai grandi, 18 e 16 anni, e vorrei impegnare il mio tempo libero lavorando coi bambini perché ho molta pazienza e li amo come se fossero miei.
Cecilia, tata domicilio - 58043 Castiglione della pescaia

Buongiorno mi chiamo Cecilia e sono una mamma di 44 anni con una figlia oramai ampiamente maggiorenne... Ho un attestato come adb e il mio compito e dare un aiuto alle famiglie... Sono una sportiva pratico Atletica leggere e credo molto nella condivisione di tutte le attiva ludiche per lapprendimento del bambino proprio attraverso il gioco.. Suoni, colori, adori, tatto..
Milagros, babysitting domicilio - 58043 Castiglione della pescaia

Ciao! Sono Mila ho 25 anni, sono dal Perù , parlo spagnolo, italiano e inglese, ho esperienza con i bambini e sono molto paziente, cerco lavoro come babysitter per ore oppure giorni fissi, buona giornata :)
Rebecca, tata domicilio Castiglione della pescaia

Ciao! Mi chiamo Rebecca, ho 18 anni e sono una tata provetta! Amo i bambini, giocare con loro e farli divertire. Sono disponibile ad aiutarli nei compiti. Ho avuto un’esperi di babysitter l’anno scorso, quando, a luglio, ho badato a due bambine per un mese intero. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Ciao, sono Yaney, mi sono iscritta a questo sito perché mi piace stare insieme ai bambini. Sono disponibile a molte tipologie di orari e con bambini da 1 anno in su. So cucinare piatti semplici e lasciare la cucina in ordine. Ho un diploma in relazione internazionale e posso quindi aiutare a fare i compiti. Mi piace giocare ma soprattutto ballare insieme ai bambini. Non ho esperienza lavorativa ma sono abituata fin da piccola a badare a mio fratellino e vi posso garantire di essere affidabile

Mi chiamo Barbara, ho 59 anni e sono una mamma. Ho cresciuto mia figlia che attualmente ha 20 anni, e i miei nipotini. Per molti anni ho lavorato come babysitter, e adesso che i miei bimbi sono grandi metto a disposizione la mia esperienza. Sono animatrice di comunità e ho lavorato per molti anni con i ragazzi disabili, sono un persona solare e dinamica.

Mi chiamo Assunta, sono una persona cordiale, gentile ed educata. Mi piace molto prendermi cura dei bambini e sto cercando qualsiasi cosa pur di lavorare. Ho avuto esperienze di baby sitter in passato ed attualmente, nei momenti di bisogno faccio la zia, accudendo appunto mia nipote di 5 anni.

Ciao, mi chiamo simona, ho 16 anni e in estate faccio la baby sitter. Ho avuto esperienza con altri bambini, do la mia disponibilità al mare, a casa e nel resto.

Educatrice di asilo Nido da più di 5 anni , esperienza come animatrice sia in feste di compleanno che spazio gioco all’interno di un ristorante ( con più bambini di diverse età ) , babysitter full time per un anno (una bimba di 6 mesi e una di 3 anni ) , in contatto con altre tre famiglie per babysitter occasionale ( sabato sera , cene , impegni ....)

Ciao mi chiamo Camilla, ho 17 anni, sono una persona molto socievole, paziente e volenterosa di fare nuove esperienze, mi piace stare a contatto con i bambini e poter fare attività con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca