Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Porto Santo Stefano (58019) !

Grosseto, le città principali

Tata Grosseto
Tata Follonica
Tata Monte Argentario
Valentina, babysitting domicilio Porto santo stefano

Mi chiamo Valentina, ho 28 anni, vivo a Porto Santo Stefano (Monte Argentario), ho varie esperienze pregresse, sia nell'ambito di Baby-sitter sia in altri settori, maggiormente nel settore ristorativo. Sono molto dinamica e amo far divertire i bambini.
Daniela, balia domicilio Porto santo stefano

Io ho 30 di esperienza nel settore di babysitter con bambini da o a 10 anni... Amo uscire e giocare con i bambini, andare a passeggio. Leggere fiabe...

Sono una ragazza di 24 anni ed abito a porto santo Stefano. Durante i mesi invernali sono occupata a studiare poiché sono una studentessa di giurisprudenza al quinto anno Mi sono occupata spesso di cugini piccoli e adoro i bambini. Sono disponibile anche per far fare ai bambini lezioni di scuola elementare e media e posso cucinare piatti semplici. Disponibile per portare a mare i bambini e sono automunita.
Uisem, balia domicilio Porto santo stefano

Salve, mi chiamo uisem sono italiana e vivo a porto santo Stefano provincia di Grosseto, ho fatto la babysitter da sempre, siamo una famiglia numerosa e ho sempre avuto la responsabilità di accudirli io, ho lavorato anche per una famiglia stupenda di due bambini. Offro un servizio sia part time che full time. tre otto otto zero nove cinque nove nove cinque sette

Sono Flavia, mi piace fare la baby sitter perché mi piacciono i bambini.in più sono disponibile per tutte le ore del giorno e nel aiuto delle faccende domestiche e nel dare una mano ai bambini per lo studio.Ho avuto parecchie esperienze con i miei cugini piccoli e poi ho fatto la governante e la baby sitter per una famiglia francese. Adoro giocare con i bambini perché Aiuta loro a sviluppare importanti funzioni cognitive e mi e piace divertirmi insieme a loro. Mi piace molto cucinare e prepar...
Cecilia, babysitting domicilio - 58019 Porto santo stefano

Ciao sono Cecilia, ho cresciuto all'età di 12 anni la mia sorellina, sono per lei come una seconda mamma! Ho fatto diverse esperienze con i bambini, di tutte le età. Mi piace giocare e interagire con loro.
Andreina, balia  - 58019 Porto santo stefano

Mi chiamo Andreina, ho 21 anni. Sono una ragazza responsabile e attenta che piace stare in compagnia di bambini, farli giocare e divertire, aiutarli con i compiti. Posso portare i vostri bimbi al mare, al parco giochi, farli giocare a qualsiasi attività sportiva, sono una ragazza molto attiva. Purtroppo non sono automunita, ma ho possibilità di spostarmi facilmente. Contattatemi e vi darò tutte le informazioni opportune.
Alessia, assistente familiare Porto santo stefano

Sono una ragazza di 17 anni e adoro i bambini.Frequento il liceo economico sociale e ho avuto precedenti esperienze con bambini anche a livello scolastico.Sono disponibile tutta l'estate anche la sera e aiuto per i compiti.
Valentina, ragazza alla pari - 58019 Porto santo stefano

Sono Valentina ed ho 21anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ciao! Sono Samantha ho diciotto anni e frequento il liceo classico. Amo i bambini e ho alcune esperienze in questo campo. Infatti mi sono occupata di ripetizioni per i ragazzi delle medie per ogni disciplina, quali matematica, italiano e latino per il biennio delle superiori. Inoltre ho esperienza in campo organizzativo dato che ho partecipato all'organizzazione di alcuni eventi nel mio liceo in qualità di rappresentante di istituto e nel mio paese per il festival del corto.

Piacere, sono Chiara, ho 16 anni e a maggio ne farò 17. Abito a Porto Santo Stefano a 5 minuti dal mare. Frequento il secondo anno dell'indirizzo Socio Sanitario a Grosseto, grazie a quello che studio e ad alcune esperienze in famiglia so prendermi cura dei bambini di qualsiasi età. Sono disponibile a portare i bambini al mare o a passeggio, aiutarli a fare i compiti, organizzare giochi divertenti e molto altro. Sono disponibile anche per fare delle faccende domestiche. Per qualsiasi dom...

Sono molto creativa e riesco a coinvolgere i bambini in giochi ed attività. Ho avuto già esperienza di questo tipo con i miei cugini piccoli e con il mio fratellino che attualmente ha tre anni e mezzo. Sono molto empatica con i bambini e adoro il mondo dei bambini, infatti è un sogno per poco non realizzato causa Covid 19 aprire un negozio di prodotti per bambini e abbigliamento. Ho aiutato svariate volte figli di amici a fare compiti di qualsiasi genere. Spero di potermi presentare di person...
Chiara, babysitting domicilio Porto santo stefano

Salve, mi chiamo Chiara ed ho 19 anni. Mi piacciono molto i bambini e mi reputo una ragazza responsabile e paziente. A settembre infatti andrò a Malta per 3 mesi a fare un’esperienza in un asilo. Successivamente mi piacerebbe inscrivermi all’universita di Scienze della Formazione. Sono disponibile nei mesi di Luglio ed Agosto.

tata responsabile seria molto disponibile con i bambini e genitori amo i bambini come se fossero mie figli.ottime doti organizzative

Sono un genitore e o molta esperienza CONI bimbi o tre figli

Ciao Genitori! I am a nanny who comes with 4 years experience, including teaching English as a foreign language to children from the ages of 8 months to 5 years old. I have worked with a number of nationalities and ages. I am currently looking for a permanent position as a nanny or babysitter either part or full time.

Ho lavorato per anni con i bambini anche anche ed ho il corso di ADB... Ho lavorato molto anche per le pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca