Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Porto Santo Stefano (58019) !

Grosseto, le città principali

Babysitter Grosseto
Babysitter Follonica
Babysitter Monte Argentario
Serena, baby-sitting - 58019 Porto santo stefano

Sono una studentessa di 25 anni, laureata in economia che vive a Porto S. Stefano. Sono disponibile dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio.
Simonetta, babysitter Porto santo stefano

Salve, sono mamma di 3 ragazze e fin da quando ero ragazza mi sono occupata di bambini. Ultimamente ho collaborato con Associazioni nella mia zona guardando bambini. Ho avuto occasione di guardare 5 bambini di età compresa tra 4 e 10 anni al mare facendoli divertire e aiutandoli anche nei compiti delle vacanze. In passato ho guardato 2 bambini portandoli al mare e preparando per loro cena e merenda. Mi adeguo alle richieste dei genitori, e gioco molto con i bambini.
Irina Maria Stefania, babysitting Porto santo stefano

Salve sono Irina, ho 19 anni e cerco lavoro specialmente come babysitter. Parlo bene l'inglese, ho delle capacità comunicative discrete , sono paziente e amo la pulizia . Posso aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti sia che essi siano delle elementari che delle medie .
Alessia, babysitting occasionale Porto santo stefano

Sono Alessia e ho 20 anni. Sono una ragazza solare e mi piace stare con i bambini. Quando frequentavo i primi due anni di liceo sono stata nelle elementari per far giocare i bambini. Ho due nipotini di 2 e 3 anni e spesso passo le giornate con loro sia a spasso che a giocare. Non ho mai avuto esperienze professionali ma ho spesso portato al mare o al parco i fratellini dei miei amici o figli delle amiche di mia mamma.
Lisset, babysitting Porto santo stefano

Sono Lisset. Ho 25 anni. Cerco lavoro come babysitter per l'estate. Sono laureata in Historia e mi piace molto il lavoro con i bambini. Posso andare al mare e giocare con loro, ed anche aiutare nella casa. Mi piacerebbe molto avere una experiencia di questo tipo, più che per il soldi, per la voglia de imparare un mestiere in più. Grazie mille! Parlo spagnolo e un po inglese.
Yvonne, babysitting occasionale Porto santo stefano

Sono Yvonne ho 22 anni e vivo a porto santo Stefano. Sto frequentando la triennale di scienze e tecniche psicologiche e ho fatto molte esperienze all’ esterno tra cui una di 3 mesi in un asilo tedesco a Lipsia in una classe mista di bambini dai 3 ai 6 anni.
Giulia, baby sitter - 58019 Porto santo stefano

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e vivo in Toscana, a Porto Santo Stefano. Vivo in una zona dalla quale posso spostarmi facilmente. Mi piace stare a contatto con i bambini e durante l’estate mi piacerebbe prendermene cura. La mia disponibilità è per la mattina e il pomeriggio e sono disposta anche a portare i bambini al mare nelle spiagge limitrofe al paese.
Noemi, babysitter - 58019 Porto santo stefano

Ho lavorato con bambini di famiglia, dai due anni in poi.

Sono Serena e ho 46 anni. Ho già avuto varie esperienze con gli anziani. Sono disposta anche adi aiutare con le faccende di casa.

Mi chiamo Elisa, ho 19 anni e come lavoro da babysitter sarebbe la prima esperienza, ma guardavo spesso i miei cugini più piccoli, mi ritengo comunque una persona seria e responsabile

Zia di un bimbo di 9 anni e di una bimba di 7 anni, lavoro part time (mattina) come impiegata amministrativa e sono disposta ad offrirmi come babysitter nei pomeriggi. Ho avuto esperienza oltre ai nipotini lavorando come babysitter nei mesi estivi quando frequentavo il liceo e l’università. Automunita e disponibile per aiuto con i compiti scolastici.

Mi chiamo Noemi, ho 20 anni e cerco lavoro come babysitter esperienza lavorativa in famiglia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca