Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Orbetello Scalo (58015) !

Grosseto, le città principali

Tata Grosseto
Tata Follonica
Tata Monte Argentario
Valentina, babysitting domicilio Orbetello scalo

Salve, mi chiamo Valentina e ho 20 anni. Sono una giovane studentessa che si è appena diplomata quest anno al liceo delle Scienze Umane. Ho già avuto un’esperienza come babysitter nell’estate 2021. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Mentre da Novembre faccio l’assistente di base a un ragazzo diversamente abile al commerciale di Albinia. Preferisco concentrarmi sui bambini in maniera seria, con un atteggia...
Michelle, babysitting domicilio - 58015 Orbetello scalo

Sono Michelle e ho 23 anni. Ho fatto ragazza alla pari per 5 mesi a Porto Ercole. La famiglia a Porto Ercole ha 2 bimbi chi hanno 6 anni. Facevo babysitting ogni pomeriggio e alla mattina andavo a scuola per imperare la lingua italiana. Ora vado a Grosseto dovè insegno tedesco e inglese a un bimbo chi ha 14 anni. Vorrei fare babysittig alla mattina o a volte alla sera o fine settimana.

Mi chiamo Alice, ho 17 anni. Ho già avuto esperienza con un cuginetto tremendo. Offro un servizio a pieno contatto con la natura.

Mi chiamo Gioia, ho 17 anni e una grande passione per i bambini! Sono solare ed estroversa, frequento il liceo delle scienze umane e anche per questo mi farebbe molto piacere fare questo tipo di esperienza!

Mi chiamo francesca ho 24 anni e ho sempre amato i bambini tanto che la mia prima nipote che ha 4 anni l'ho praticamente cresciuta io con mia madre perché mio fratello e mia cognata lavoravano. So allattare al biberon, so cambiare pannolini e fare il bagnetto. So preparare cibi adatti ai bambini.

Sono Loredana e abito a Grosseto ho 38 anni come esperienza di baby sitter ho lavorato a Bari con 5 bambini di quale uno appena nato e poi ho proseguito a Grosseto in via Prati con due bambini 5 e 10 anni. Attualmente sono libera professionista per assistenza alle persone diversamente abile. Sono una ex volontaria del 118 ho smesso per mancanza di tempo concentrando mi di più sul lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca