Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Porto Ercole (58018) !

Grosseto, le città principali

Tata Grosseto
Tata Follonica
Tata Monte Argentario
Laura, tata - 58018 Porto ercole

Salve! Sono Laura, ho 19 anni e ho appena finito il liceo. Ho deciso di aspettare un paio di mesi per iniziare l’università e nel frattempo mi piacerebbe lavorare come babysitter. Ho scelto questo campo perché ho già avuto esperienza con i bambini e perché mi piace molto interagire e giocare con loro. Mi considera una persona creativa e solare, mi piace l’arte e la musica. Adoro disegnare, creare e inventare oggetti manualmente, fare braccialetti e giocare a carte. Inoltre nel mio tempo lib...

Ciao sono Valeria, ho esperienza in questo campo infatti sono propietaria di un baby parking e ludoteca.

Ciao mi chiamo Sara, mi piace tanto passare del tempo con i bambini lo trovo piacevole e mi diverto molto. Posso anche aiutare a fare i compiti, oppure aiutare in casa con face de domestiche. Ho esperienza e sono matura.

Ciao sono Lavinia ho 21 anni, preferirei sentirci telefonicamente. Sono di Roma, ma passerò la magggior parte di quest’estate a porto ercole.

Ciao, sono una ragazza di ventotto anni molto solare e allegra, amo i bambini e tutto il loro mondo, la mia più grande esperienza in questo campo consiste nell’aver accudito i miei fratelli e averli assistiti durante la crescita, sono una persona seria e responsabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca