Virgilia, cerca un’assistente all’infanzia professionale - 06059 Todi
il 19/05/25: Di richiede il trasporto in macchina da Todi a casemasce
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/05/25: Di richiede il trasporto in macchina da Todi a casemasce
il 09/05/25: Avrei bisogno di una baby sitter per tre ore al giorno. La mattina dalle 7:30 alle 8:30 per portare il bambino all'asilo e dalle 12:30 alle 14:30 per andarlo a prendere all'asilo e stare con lui fino a quando non arrivo. I giorni sono il lunedì, mercoledì e venerdì.
il 07/05/25: Siamo una famiglia lontana dai parenti e sono più di 5 mesi che non abbiamo avuto modo di poter respirare un po' di ossigeno. Abbiamo bisogno di qualche ora o di qualche serata libera per poter riprenderci da tutto il periodo passato
il 29/04/25: Dal 14 al 30 Luglio cerchiamo una tata che possa aiutarci con le nostre bambine, Marte e Irene, di 4 e 6 anni. Saremo in una casa vancanze a Foce, vicino ad Amelia. Il giardino è molto grande e ci sono tante attività da poter svolgere all'interno della proprietà. Obbligatorio saper nuotare e idealmente aver svolto corsi di primo soccorso. Marta e irene sono due bambine vivaci, creative, adorano ballare, ascoltare la musica e disegnare. C'è anche la possibilità di pernottare presso la proprie...
il 27/04/25: ho bisogno di due giorni a settimana dalle 11.30 alle 16.00 nel periodo delle vacanze scolastiche
il 18/04/25: avrei bisogno di una persona che si occupa di due bambini uno di 7 anni e una di 11 anni, nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 13.30 alle 18.00. Deve essere munita di macchina perchè i bambini devono essere presi a scuola, portati a casa e successivamente dalle 17.00 devono essere accompagnati alle loro attività sportive.
il 29/03/25: Mattina o pomeriggio nei giorni di assenza dal nido
il 03/03/25: Cerco una ragazza che possa accudire in mia presenza il mio piccolo di 2 anni. Possibilmente deve saper nuotare ed avere voglia di stare all’aperto perché abbiamo una grande piscina in campagna.Disponibile a fare.la tata durante le nostre feste e cene
il 30/01/25: Mi.servirebbe una persona fidata per.due ore al.giorno.
il 20/01/25: Ho un bimbo di 6 anni molto vivace e socievole.
il 20/01/25: Buongiorno, Cerchiamo una persona che possa aiutarci con due bambini nei prossimi mesi e soprattutto da giugno a settembre. L'orario è i giorni settimanali possono essere flessibili e concordati di volta in volta. Grazie
il 15/01/25: RICHIESTA CANCELLATA -EMERGENZA FAMILIARE Siamo in vacanza a Terni dal 10 al 14 Febbraio e avrai bisogno di una tata mezza giornata ogni giono per poter lavorare. Il primo giorno potete stare a casa per conoscere le bimbe. Le altri giorni potete uscire Lunedi 9-12 Martedi 9-12 Mercoledi 9-16 Giovedi 9-12 Venerdi 9-12
il 11/01/25: Salve, sto cercando una baby sitter per accudire 2 volte a settimana per 2 ore ciascuno mio figlio di 2 anni. Si richiede professionalità e serietà.
il 01/01/25: Cerco babysitter per la mattina dalle 7-10 alle 8:15 circa per dare la colazione e portare il bimbo a scuola.
il 19/12/24: Cerco una baby-sitter per qualche giorno a settimana dalle 15:30 alle 17:45 per mio figlio di 18 mesi per i mesi di Gennaio e Febbraio 2025.
il 13/12/24: per un ristorante in centro , ottima retribuzione
il 02/12/24: Avrei bisogno di una persona che si occupi dei bambini in orario serale (indicativamente dalle 19:00 alle 23:00) nei fine settimana (da giovedì/venerdì fino alla domenica)
il 01/12/24: Nello specifico avrei bisogno di supporto per prenderlo a scuola alle 16, per accompagnarlo e riprenderlo agli allenamenti di calcio e di nuoto quando gli impegni di lavoro mi impedìscono di farlo personalmente.
il 10/11/24: Salve, Stiamo cercando una persona che possa occuparsi di nostro figlio, dell’età di quattro anni, dalle 16:00 (orario di uscita dalla scuola di infanzia) alle ore 18:00 circa (orario di rientro dal lavoro mio e di mia moglie) nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì. Sarebbe importante disporre di patente ed autovettura per accompagnare il bimbo da scuola fino a casa.
il 21/10/24: Cerco persone seria ed affidabile che sappia parlare inglese e che abbia esperienza con bambini piccoli per stare con noi nella casa di campagna dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio. La persona si dovrà occupare della bambina di 1 anno mezzo della cucina e della casa.
il 17/10/24: Buongiorno, Mi chiamo Giovanni e sonno in vacanze in Umbria a Mezzanelli (vicino Massa Martana, Aquasparta...) dal 21 al 25 ottobre e cerco una babysitter per accudire 2 bambini di 8 e 7 anni le mattine di questa settima e forse di piu ! Sono due bambini francesi pero va bene se non parla francese ! Buona giornata, Giovanni
il 15/10/24: Ciao, sono un papà con 2 bambini di 9 e 12 anni e, per motivi di lavoro, mi occorre un aiuto i seguenti giorni: Martedi e mercoledi dalle 15 alle 19/20 Mansioni: Prendere 1 bambino a scuola (il più piccolo esce alle 16.20, l'altro lo prendo io), fargli fare i compiti, portarli agli allenamenti (a 500mt da casa), preparargli la cena. Ho bisogno di una donna autominuta che sappia cucinare e sappia prendersi cura sia dei bambini che di una casa. IMPORTANTE: Per eventuali colloqui mandare un ...
il 11/10/24: Sto cercando una babysitter, non fissa ma per qualche pomeriggio a settimana per due bambine di tre e sei anni. Dal lunedì al venerdì sono talvolta impegnata con il lavoro nel pomeriggio (non tutti i pomeriggi) ed ho bisogno di qualcuno che possa prenderle a scuola e tenerle a casa fino al mio ritorno. Generalmente non ho necessità nei pomeriggi dal venerdì alla domenica. La persona dovrebbe anche essere disponibile a stare a casa la mattina nel caso di chiusura della scuola o di improvvisa m...
il 10/10/24: Salve sto cercando una persona referenziata che possa accudire, giocare e stare con mio figlio 2 giorni a settimana per 2 h al giorno. Grazie
il 07/10/24: Mi servirebbe una ragazza in grado di aiutare i miei figli nei compiti il pomeriggio , soprattutto il grande in prima media; che abbia la patente per poterli portare alle attività, che sia empatia e creativa e che sappia cucinare qualcosa da poter fare insieme ai bimbi ☺️. Grazie
il 23/09/24: Quasi tutte le mattine perché noi genitori dobbiamo andare a lavoro, bisognerà dare da mangiare alla bambina, cambio pannolini ed intrattenimenti vari
il 18/09/24: Abbiamo bisogno di una persona che prende nostro figlio a scuola e 2 volte a settimana lo porta agli allenamenti.
il 03/09/24: richiedo disponibilità dalle ore sedici30- diciannove circa dal lunedì al venerdì . I bambini dovranno essere ritirati all'uscita di scuola per poi essere portare alle attività sportive . Viene concesso l'utilizzo del mezzo di proprietà.
il 28/08/24: Cerco una babysitter che sia disponibile per quasi tutta la giornata e per tutti i giorni della settimana
il 26/08/24: Cerco una baby Sitter per il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:45, ho due bambini, uno di 9 anni e uno di 2 anni...vivo a Todi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨