Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villacidro (09039) !

Medio Campidano, le città principali

Tata Guspini
Tata San Gavino Monreale
Sara, babysitting domicilio Villacidro

Sono rientrata di recente in Sardegna dopo una bellissima esperienza come ragazza alla pari in Giordania che mi ha permesso di migliorare rapidamente il mio inglese e l'arabo. Mi sono presa cura per nove mesi di un bimbo che quando arrivai era ancora piccolissimo. Per questo mi piacerebbe continuare ad occuparmi di bambini in età prescolare. Durante la mia esperienza negli ultimi mesi ho avuto il piacere di sperimentare una serie di giochi educativi che stimolano la creatività dei bambini e ...
Yuri, assistente familiare Villacidro

Mi chiamo Yuri, ho 18 anni, tantissima voglia di lavorare in generale, e a detta di chiunque mi conosca, ho una pazienza straordinaria. Sono un ragazzo socievole, responsabile e alla mano. Adoro i bambini, e non ho mai avuto problemi a badare a un bambino/a, e siccome sono molto allegro, socievole e maturo mi ritengo una persona perfettamente affidabile. Offro qualsiasi tipo di babysitting (dal part-time al tempo pieno.) Come ho già detto sono molto allegro e simpatico, e anche giocherellon...
Federica, assistente familiare - 09039 Villacidro

Ciao, sono Federica e ho 25 anni. Mi considero una baby sitter 'inesperta' perché non ho mai fatto nessun corso, la mia scuola è la vita e anche se breve mi ha dato la possibilità di stare vicino a tanti bambini, sia di parenti, ma anche in palestra. Sono una ragazza molto empatica e amo stare con i bambini, tra noi si crea subito un bel rapporto. Cerco di fargli divertire non solo con il telefono o con i soliti giocattoli, ma facendoli provare delle nuove cose come: aiutarmi a preparare un...
Laura, tata domicilio - 09039 Villacidro

Ultima esperienza con un bimbo di 3 mesi fino ai 6 in Texas, anche se più che la baby sitter direi che ho fatto la mamma.
Viktoriya, tata domicilio - 09039 Villacidro

Sono una persona seria, paziente, puntuale e ci so fare con i bambini. Tanta esperienza come mamma e insegnante. Sono attiva e creativa, ci tengo al tempo trascorso "con qualità"
Sandra, babysitting domicilio - 09039 Villacidro

Sono Sandra ho 45 anni , sono diplomata all istituto magistrale ma attualmente non insegno perche ho dato priorità alla crescita dei miei figli che ormai hanno 22 , 20 e 10 anni e quindi avendo molto tempo libero deciso di mettermi a disposizione di famiglie che abbiano bisogno di aiuto con i propri figli e necessitino di una figura preparata in materia bimbi / adolescenti !

Ciao, sono Valentina ho 20 anni ho avuto già esperienze con i bambini di tutte le età. Mi piace stare a contatto con loro, giocarci e passarci del tempo assieme. Sono una persona molto estroversa. Riesco a instaurare un rapporto con loro, mi piace fare diversi giochi, visto che anche durante il mio percorso scolastico ho avuto a che fare con dei bambini in un asilo nido, quindi so come pormi e cosa fare. Spero di poter ricevere questo lavoro, perché vorrei proprio conoscere il vostro bamb...
Sofia, babysitting domicilio Villacidro

Sono una ragazza di 19 anni, sono premurosa, dolce e soprattutto attenta

Ciao, sono Giada, ho pazienza da vendere, sono vivace ed educata. Adoro i bambini e non vedo l'ora di giocare con loro e inventarci mille creazioni nuove per divertici assieme, con loro solitamente mi trovo in un rapporto di intesa e riesco sempre a coinvolgerli nelle attività. Posso farli giocare ma anche, in caso di necessità, aiutarli a svolgere compiti scolastici, sia delle elementari sia delle medie, senza alcuna difficoltà. Posso pertanto fornire anche lezioni per colmare le lacune di a...

Mi chiamo Milena ho 24 anni e amo i bambini. .. stare con loro per me è una gioia infatti sto sempre con i miei cuginetti e nipotini passo molto tempo con loro, con quelle più piccolo le che hanno solo qualche mese a quelli più grandi di un paio di anni, sto con loro al parco o in casa per aiutarli a fare i compiti ho lavo tirato come tata con due bambini di 6 e 7 anni nella stagione in Germania, momento sono disoccupata e non sarebbe per me un problema viaggiare ogni giorno, sono automunita,

Sono una donna di 53 anni di nome Angela vorrei fare la babysitter a tempo pieno ma anche solo mattina oppure sera sono una mamma di un bambino di 11 anni posso fare giocare i bambini in tanti modi anche facendoli divertire

Salve, sono una persona dinamica e che si adatta ai vari contesti lavorativi. Ho maturato una lunga esperienza stagionale nel settore turistico e vorrei sperimentare altre possibilità lavorative. Sono mamma di due figli (un maschio di 9 anni e una femmina 19 anni) e mi sono sempre impegnata per offrire a loro il meglio possibile. Mi piace ascoltare tanta musica.

Mi chiamo Alice, ho 18 anni. Adoro i bambini, mi piace giocare e passare il tempo con loro. Ho accudito molti bambini sia di famiglia che non di qualsiasi età.

Sono una ragazza di 23 anni. Laureanda all'università di Cagliari. Sono una ragazza seria, responsabile e affidabile. La mia esperienza con i bambini, nasce dalle esigenze avute in famiglia. Cerco un lavoro part-time.

Sono una ragazza di 16 anni, frequento ancora la scuola, ma cerco lavoro per l'estate. Ho già avuto esperienze con i bambini, e sono capace di sappermene occupare impiegando il loro tempo nel farli giocare, possibili passeggiate e varie attività con il consenso dei genitori.

salve sono una ragazza che ha sempre viaggiato, gli ultimi 12 anni son stata in spagna sempre per lavoro, sto benissimo con i bimbi e gli anziani ho 38 anni ma realmente mi sento molto piu energetica di una ventenne, amo cucinare e tener la casa pulita, adoro gli animali. I tuoi bimbi sicuro non si annoieranno dopo aver fatto tutti i doveri di scuola e casa, sono auto munita potro portare i tuoi bimbi ovunque tu voglia. responsabile e puntuale.

Salve, Sono una ragazza di 22 anni. Amo giocare con i bambini, mi diverto con loro e mi piace aiutarli a fare i compiti. So prendermi cura di loro e stargli vicino. Sono creativa e sorridente.

Sono una ragazza di 22 anni, ho avuto a che fare con bambini sia molto piccoli che più grandi, mi reputo responsabile e attenta su quello che faccio. La cosa per me più importante è trattare i bambini con rispetto, amore e tanta pazienza.

Mi chiamo Cinzia e ho 29 anni. Sono laureata e sono attualmente iscritta ad un nuovo corso di laurea. Sono un'istruttrice sportiva e amo stare con i bambini. Mi piace fare tante attività istruttive, stimolando creatività e fantasia. Sono molto responsabile ed affidabile. Ho effettuato diversi corsi di primo soccorso e blsd, sia per bambini che per adulti.

Sono una ragazza di 21 anni studentessa universitaria. Sono disponibile per aiutare i bambini nei compiti scolastici e posso cucinare e pensare alle faccende domestiche; sono una persona allegra e disponibile e mi piace giocare con i bambini. Sono amante degli animali, specialmente dei cani, pertanto sono disponibile per seguire, in caso di necessità, anche il possibile animale domestico presente in casa.

Accudimento ai bambini somministrazione pasti, intrattenimento, igiene, sorveglianza, Dai 0 ai 6 anni .Sono una mamma dinamica, con esperienza lavorativa in asilo nido privato.Buona capacità decisionale, propensione all' assunzione di responsabilità con tirocinio e formazione, più attestato di frequenza rilasciato dalla provincia del medio Campidano .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca