Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Samassi (09030) !

Medio Campidano, le città principali

Tata Villacidro
Tata Guspini
Tata San Gavino Monreale
Sara, ragazza alla pari Samassi

Sono Sara, una diciasettenne che cerca lavoro come animatrice, babysitter o una qualsiasi attività che garantisca un contatto dal punto di vista sociale e umanistico. Amo la musica, apprezzo l'arte e qualsiasi mezzo di comunicazione e espressione anticonvenzionale: le ritengo necessarie per poter comprendere l'essere umano e poterci lavorare in maniera esauriente. Sono una persona onesta e affidabile, volenterosa, mentalmente aperta e rispettosa. Il lavoro non mi spaventa, sono motivata a...
Federica, assistente familiare Samassi

Ciao a tutti! sono Federica, ho 29 anni. cerco un lavoro come babysitter a tempo pieno fino a luglio! Disponibile tutti i giorni
Aroa, giovane ragazza alla pari - 09030 Samassi

Buonassera, mi chiamo Aroa e sonó spagnola, sto vivendo en sardegna e sto cercando laboró come babysitter. Hola molta sperienzia
Michela, tata domicilio - 09030 Samassi

Sono Michela, ho 19 anni e sono diplomata al liceo linguistico nell’anno corrente. Abito nel Sud Sardegna. Mi piace stare a contatto con i bambini e ho avuto già qualche esperienza con dei cuginetti e animatrice volontaria presso l’oratorio del mio paese. Sono una ragazza molto solare, e disponibile ad aiutare sia in casa che ad aiutare i bimbi a fare i compiti. Mi piace sperimentare nuovi giochi e metodi e sono sempre aperte a nuove esperienze.
Ilaria, tata domicilio Samassi

Mi chiamo Ilaria, ho avuto esperienza nell'aiutare una bambina con i compiti della scuola elementare, e ho controllato mio nipotino dalla nascita, quindi lavarlo, cambiarlo, al preparargli il cibo, ad adesso che ha 6 anni.
Alessandra, balia  Samassi

Salve, mi chiamo Alessandra , ho 21 anni. Nonostante la mia giovane età ho avuto varie esperienze da baby sitter con i miei cuginetti e mio fratello. Adoro i bambini, adoro giocare ed interagire con loro. Sono una ragazza solare, responsabile e sopratutto molto affettuosa e dolce.

Ciao , sono una ragazza di 19 anni , diplomata ai servizi socio sanitari. Sono una ragazza divertente, simpatica e solare. Amo tanto i bambini , mi piace giocare e divertirmi con loro. Sono disponibile anche ad accompagnarli nelle attività pomeridiane.

Salve mi chiamo claudia sono una ragazzina di 17 anni compio 18 anni a febbraio.. sono una ragazza a cuoi piacciono molto i bambini. Ho esperienza con bambini di famiglia o di figli di amici di famiglia sono molto attenta e mi piace giocare con i bambini con i giochi tradizionali... Aspetto in una risposta :) Mette mi alla prova :) Grazie a chi mi prenderà in considerazione Arrivederci..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca