Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sanluri (09025) !

Medio Campidano, le città principali

Tata Villacidro
Tata Guspini
Tata San Gavino Monreale
Alessia, tata Sanluri

salve mi chiamo Alessia ho 21 anni e sono diplomata in pedagogia infantile, ho svolto tanti tirocini e lavorato come baby sitter in famiglia e non. So cantare e ballare e so fare animazione per bambini. :) mi piace cucinare e fare giochi creativi essendo sorella di sei fratelli so cavarmela con qualsiasi bimbo dai sette mesi in su :) e avendo effettuato anche dei tirocini scolastici. So far divertire i bimbi attraverso la musica il ballo, le storie e creativitá :) Tanti giochi e tanta se...
Barbara, babysitting Sanluri

Mi chiamo Barbara! Sono una persona competente, solare ed empatica! Il tipo di baby sitting che cerco si occupa di accompagnare il bambino all'asilo o a scuola, ad attività sportive, a fare passeggiate e giocare all'aria aperta, un aiuto nei compiti (scuole elementari), assistenza nei suoi bisogni primari. Le attività che svolgo insieme al bambino sono ludico-creative, stimolare la sua creatività con ciò che gli piace più fare (giocare, disegnare, pittura, ballare, manipolazione, lettura fi...
Luisa, ragazza alla pari Sanluri

Sono Luisa , ho 62 anni e ho conseguito il diploma magistrale. Sono madre di due ragazzi, ormai cresciuti, che mi hanno permesso di maturare le mie competenze nella cura dei bambini. Inoltre, ho avuto esperienze di babysitting anche presso privati. Ho esperienza anche nella pulizia della casa e nella cucina, oltre che nell’aiuto compiti, principalmente per bambini e ragazzi della scuola elementare e media. Sono molto paziente e mi piace stare a contatto con i bambini di qualsiasi età. Ho una...
Rachele, babysitting domicilio - 09025 Sanluri

Mi chiamo Rachele , ho 20 anni e studio lingua all'università di Cagliari. Mi piacerebbe fare la babysitter con i vostri bimbi per imparare tanto da loro e imparare loro tanto :). Parlo inglese, tedesco, spagnolo, italiano ovviamente e ho delle basi di russo.
Valeria, giovane ragazza alla pari Sanluri

Buonasera mi candido a quest annuncio in quanto , si è vero non ho esperienza lavorativa a livello di baby sitter ma, ho un ottima capacità di gestione del lavoro e amo poter insegnare ed essere d aiuto ancor di più se di tratta di bambini, che nonostante siano da accudire in tutti I sensi, hanno modo di insegnarci cose veramente preziose.Sono una ragazza affidabile, responsabile ed efficiente.grazie per l'attenzione. Valeria
Elisa, tata Sanluri

Ho 22 anni. Lavoro già da 4 anni come baby sitter e colf. Amo i bambini e sto studiando per diventare maestra d asilo Ho studiato presso il liceo socio psico pedagogico e ho fatto 3 anni di tirocinio alla scuola della infanzia di San Gavino Monreale.
Ilaria, assistente familiare - 09025 Sanluri

Mi chiamo Ilaria , ho 34 anni e mi piacciono i bambini.da circa 10anni ho esperienza nel settore.ho iniziato come capo animatrice mini club a salerno e continuato nel mio paese anche con bimbi con problemi.ogni bambino che ho guardato è rimasto contento.sono una persona solare allegra e cn tanta fantasia che serve per stare con un bambino e fargli passare una bella giornata.mi piacerebbe lavorare una stagione intera con lo stesso o gli stessi bambini.poi che dire..provate e rimarrete soddisf...

Salve! Sono Elisabetta, ho 36 anni e sono Laureata. Da sempre mi sono occupata di bambini e ho instaurato ottimi legami con loro e con la famiglia.

Sono una signora con 2 figlie di 10 e 12 anni , ho già lavorato in questo campo . Ho 52 anni e sono sposata . Sono di Sanluri e cerco lavoro a Sanluri come babysitter/Tata . Posso aiutare i bimbi a giocare , a fare i compiti ecc... . Son disposta a lavorare dalle 9:00 alle 16:00 anche se non tutti i giorni .

Salve!! Mi chiamo Marina, sto cercando lavoro...mi piacciono molto i bambini e ho lavorato per 6 anni in un asilo nido e ho fatto la baby sitter un po' di tempo fa......Sono socievole, tranquilla e solare......Se avete bisogno per guardare un bambino.....Potete contattarmi......Faccio fare diversi giochi ai bimbi, disegni e altre attività.....Distinti saluti.....

Mi chiamo Beatrice Fais, sono una ragazza solare, dinamica e precisa. Ho maturato esperienza come barista, aiutante faccende domestiche e baby sitter.

Ciao , sono Zineb , sono una ragazza educata , rispettosa , attenta a tutto , riesco a lavorare anche sotto stress , ho molta voglia di lavorare !!

Sono Eleonora , una ragazza di 23 anni. Sono abbastanza socievole, solare ma soprattutto determinata. Cerco sempre di impegnarmi nel migliore dei modi a svolgere un determinato ruolo. In precedenza ho avuto modo di fare un’esperienza di un anno , in una comunità di soli minori, dove erano presenti bambini di differenti fascie di età. Mi occupavo di loro nella gestione dei compiti, nel trattenimento della giornata con differenti attività, nelle faccende di casa e tanti altri impieghi.

Sono una ragazza di 20 anni in cerca di un lavoro, vivo a Sanluri. In passato ho già fatto questo tipo di lavoro con una bimba di 1 anno. Sono una ragazza seria, che ama giocare e stare a contatto con i bambini. Disposta a prepare da mangiare, fare i compiti con loro, e portarli a giocare fuori.

Mi chiamo Denise ho 28 anni , sono una ragazza seria, solare , amo i bambini, ho lavorato con loro come animatrice ballerina, e babysitter presso privati..mi piace giocare con loro, interagire con loro, fargli divertire e fargli stare bene, aiutarli per i compiti..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca