Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villacidro (09039) !

Medio Campidano, le città principali

Babysitter Guspini
Babysitter San Gavino Monreale
Valentina, babysitting Villacidro

Sono una ragazza di 29 anni, laureata, Seria, non fumatrice e automunita. Ho già avuto esperienza come babysitter e per aiuto compiti. Ho un buon rapporto con i bimbi, amo giocare con loro e prendermene cura. Se hai bisogno di qualcuno che si prenda cura dei tuoi figli, che li faccia giocare, che li prenda da scuola o dalle attività sportive, non esitare a contattarmi!!
Elena, babysitting Villacidro

Gentilissime e gentilissimi mi chiamo Elena , ho 21 anni e sono alla ricerca di un lavoro come babysitter. Sono una persona paziente e gentile ma soprattutto estroversa ed empatica, per questo motivo mi piace lavorare con i bambini/e e i ragazzi/e. Ho già esperienza con bambini/e frequentanti la scuola dell'infanzia e la scuola media, quindi sono sia in grado di aiutarli con i compiti a casa che di giocare con loro e offrire attività divertenti e stimolanti.
Valentina, baby-sitting Villacidro

Salve, sono una ragazza di 26 anni laureata in farmacia e attualmente lavoratrice. Vorrei poter aiutare e guadagnare facendo ciò che mi piace, ovvero stare con i bambini e dare in generale un aiuto a chi ne ha bisogno. Ho esperienze con nipotini e cuginetti che adoro. Possibilmente esperienze part-time. Posso far giocare, aiutare nei compiti e nello studio (ho anche alcune esperienze con ragazzi con DSA), intrattenere, preparare del buon cibo e accompagnare per una sana passeggiata. Per ...
Anna Paola, babysitting occasionale - 09039 Villacidro

Ciao sono Anna , sono una mamma che adora i bimbi . La pazienza e la dolcezza sono il mio forte . Ho lavorato spesso con i bambini ma la mia situazione di mamma mi ha portato ad avere una maggiore esperienza , ora che i miei sono dei bei giovanotti e avendo tanto tempo libero , posso dedicarlo a questo meraviglioso mondo fatto di sorrisi , giochi e coccole . Giochi ed attivita verranno scelti in base alle esigenze dei genitori e bimbi insieme . Spero d aver soddisfatto le vostre aspettative .
Claudia, giovane ragazza alla pari - 09039 Villacidro

Sono claudia ho 18 anni , non fumatrice, sono seria e gentile e aiuto tutti come posso ..posso spostarmi in alcuni paesi, ho avuto esperienze con i miei cugini, posso lavare i bambini , aiutare per i compiti
Francesca, baby sitter - 09039 Villacidro

Sono Francesca, ho 20 anni e studio al Liceo delle Scienze Umane a San Gavino. Ho avuto esperienze come animatrice e babysitter negli ultimi tre anni, ho seguito bambini dai 2/3 anni fino ai 14/15, sono in grado di aiutare i vostri figli con i compiti. Adoro passare del tempo con i bambini, mi appaga e soprattutto amo trasmettere loro fiducia, serenità e tanto divertimento.
Claudia, baby-sitter Villacidro

Mi reputo una persona molto affettuosa , paziente, sensibile e tanto giocherellona con i bambini. Sono una ragazza molto responsabile, seria e disponibile.
Giorgia, babysitting Villacidro

Ciao a tutti, sono Giorgia. Sono laureata in Scienze motorie e sportive. Ho terminato da poco gli studi. Ho lavorato come animatrice in vari campi estivi con bambini dai 2 ai 16 anni. Amo stare con i bimbi, giocare con loro, proporre attività e giochi. Penso che ogni minuto passato con un bambino/bambina ti lasci sempre qualcosa di prezioso ☺️

Ciao, mi chiamo Erica, adoro passare del tempo con i bambini, mi sono sempre occupata dei miei cuginetti più piccoli e di mia sorella, e durante gli anni ho fatto da babysitter anche a loro vari amichetti e compagni di classe. Ho fatto la ragazza alla pari in Germania, in una famiglia con due bambine (una di due e una di quattro anni) e un bimbo di un anno. Sono stata con loro per quasi un anno e tutti i giorni facevamo un sacco di cose assieme (andavamo al parco, facevamo dei giochi, cantava...
Francesca, prescuola Villacidro

Ragazza di 19 anni, sempre amato stare in mezzo ai bambini e intrattelerli , diplomata all'alberghiero, preparata sia in ambito di pulizie, Cucina e intrattenimento bambini. Preparata a controllare anche neonati, dato che ho cresciuto miei fratelli gemelli di 16 anni più piccoli
Federica, prescuola - 09039 Villacidro

Mi chiamo Federica ho 23 anni e sono una ragazza in cerca di lavoro . Insegno ballo ai bimbi ma ho bisogno di un lavaretto in più . Ho esperienza con i bambini sia in palestra e come animatrice in un campeggio .

Salve, sono Debora, ho 18 anni e faccio il 4o anno dell'isituto pedagogico, con cui ho svolto alternanza scuola lavoro per circa 50 ore presso un laboratorio estivo e all'interno di una scuola elementare nella quale ho seguito una bambina con un piccolissimo ritardo nell'apprendimento . Chiedo di fare la babysitter perché adoro i bambini , sono abituata a stare con i bambini , avendo dei cuginetti molto più piccoli di me, andiamo molto d'accordo e ci sono periodi in cui sto molto con loro...A...

ciao, sono Marta, ho 17 anni e cerco lavoro come baby sitter. Due anni fa ho fatto parte di un gruppo animazione per dei bambini del mio paese e a volte è capitato che dovessi controllare mie cugine più piccole. Per far svagare i bambini potrei proporre dei cartoni animati da guardare oppure dei giochi di società adatti a loro etc.
Elena, baby sitter Villacidro

Mi chiamo Elena , ho 21 anni e mi candido come babysitter perché mi trovo a mio agio a lavorare con i bambini, mi adeguo facilmente agli imprevisti e mi impegno con serietà ed entusiasmo. Ho già avuto esperienze con i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e anche più piccoli. Sono munita di green pass, in quanto vaccinata, e di automobile.

Sono Aurora ho diciotto anni, e amo molto i bambini, mi piace giocare con loro e prendermene cura, sono molto affettuosa, paziente e gentile, ho già avuto esperienze lavorative in questo settore. Mi occupavo delle mie cugine di 4 e 6anni ogni mercoledì e venerdì, le facevo fare i compiti, le preparavo da mangiare, e giocavo con loro, e mi occupavo anche della casa, se c’era qualcosa da fare la facevo ( pulire per terra, mettere in ordine , lavare piatti, etc..). Posso garantire sicurezza e...

buona sera, mi chiamo veronica, ho 29 anni, sono un amante dei bambini, li adoro e mi riesce spontaneo passare del tempo con loro e giocarci. Posso dire che mio fratello nato nel 2000 è cresciuto con me in quanto mia madre lavorava, poi ho sempre trascorso del tempo con i miei cuginetti quando mie zie avevano degli impegni io mi prendevo cura di loro in casa mia molto volentieri. Sono una ragazza seria nel lavoro e solare allo stesso tempo, affidabile, responsabile, ho frequentato 4 anni di...

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, laureata in Psicologia a Torino. Mi presto a lavorare come baby sitter. Sono una ragazza matura, paziente, educata, responsabile e amo i bambini e passare del tempo con loro! Ringrazio in anticipo per la disponibilità e spero di essere d'aiuto a qualcuno! La mia esperienza è arricchita anche dalla presenza di tanti bimbi in famiglia con cui passo tanto tempo.

Giada, ho 18 anni, abito a Villacidro e cerco lavoro come babysitter

sono Maria, offro servizio di baby sitting nel mio paese o zone limitrofe.Ho esperienze sia come baby sitter sia come educatrice. Amo i bambini e amo tutto ciò che li riguarda.

Salve..mi chiamo Cinzia e ho 17 anni gia da quando avevo 7 anni mi sono occupata dei bambini sia dei miei cugini che di persone sconosciute che sono diventate poi i miei padrini di cresima...inoltre amo i bambini amo cucinare per loro e adoro quando fanno i capricci mi ricordano quando ero piccola .

Sono una ragazza in cerca di esperienze e di qualche cosa da fare

Sono una ragazza di 20 anni, studio all'università e mi piace stare a contatto con i bambini e ho già fatto alcune esperienze. Posso occuparmi di loro per quanto serve e dare una mano anche in casa. Mi reputo una ragazza educata e disponibile, se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a conttatarmi.

Sono una donna predisposta a badare ai bambini sono una mamma che si è sempre presa cura delle figlie e so come si fa.

Salve, sono Erika e ho 18 anni. Studio al Liceo Linguistico E. Piga di Villacidro. Nel mio tempo libero amo leggere e guardare serie tv. Amo stare con i bambini, tanto che vorrei continuare gli studi proseguendo con Scienze della Formazione all'Università per poter diventare un'insegnante della Scuola dell'Infanzia. Non fumo e non bevo. Ho avuto le mie prime esperienze con i bambini con i miei due fratelli, entrambi più piccoli di me, una ha otto anni e l'altro ne ha due, ma sono stata a cont...

Sono Martin, ho lavorato presso ludoteche seguo dall'età di 17 anni, bambini e aiuto compiti..
Marina, baby-sitting Villacidro

Ciao, sono Marina! Adoro i bambini, perciò vorrei rendermi utile per aiutare le famiglie che hanno bisogno e guadagnare qualcosa per proseguire gli studi. Mi piacciono anche gli animali, quindi non avrei problemi ad aver a che fare con essi. Ho prestato servizio di volontariato all’oratorio estivo sin da quando mi è stato permesso, quindi so come comportarmi con i bambini; inoltre, mi è sempre piaciuto vedere i bambini felici, soprattutto se grazie a me!

salve il mi chiamo eleonora e adoro i bambini! è un lavoro che cerco ormai da mesi, qualsiasi tipo di orari non dovrebbero essere un problema. Ai vostri bambini posso offrire giochi, aiuto con i compiti, cucinare per loro, e anche aiutarli con le lingue sia francese che inglese base. se siete interessati a maggiori informazioni contattatemi, non ve ne pentirete !

Salve, sono Alessia e ho quasi 16 anni. Vado abbastanza d’accordo con i bambini, ho avuto esperienze in famiglia giocando con i cuginetti, aiutandoli a fare i compiti e facendo passeggiate insieme. Quando ero più piccola ho partecipato a tante attività ricreative imparando tanti giochi diversi dal solito.

Ciao sono Giulia, Sono una ragazza che studia alle superiori. Sono molto socievole e premurosa, posso aiutare i bambini a studiare e a fare i compiti, posso insegnarli giochi e passare del tempo con loro

Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni e sono una studentessa. Mi piace molto lavorare con i bambini e per anni ho lavorato come animatrice nei campi estivi. Inoltre ho lavorato facendo ripetizioni scolastiche, di conseguenza mi piace aiutare i bambini con i compiti. Sono disponibile la sera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca