Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vallermosa (09010) !

Cagliari, le città principali

Babysitter Cagliari
Babysitter Quartu Sant'Elena
Babysitter Assemini

Sono una ragazza di 20 anni e cerco un lavoro che possa aiutarmi economicamente in v ista della partenza per l'erasmus. Sono molto tranquilla e calma, mi piace interagire e giocare con i bambini, posso aiutare nello svolgimento dei compiti per la scuola. sono diplomata al liceo scientifico e possiedo una certificazione di inglese livello B1, attualmente studio chimica all'università di Cagliari. ho esperienza con i bambini da 0 a 13 anni. lavoro come baby sitter da circa a 4 anni. sono dispo...

Ciao a tutti:) Cerco lavoro come baby sitter, possiedo il diploma del liceo delle scienze umane e ho già esperienza con altri bambini da 1 a 6 anni.

Sono una ragazza di 22 anni a cui piacciono i bambini e per questo disponibile ad occuparmi di loro a partire da qualsiasi età.

Salve sono una ragazza di 20 anni cerco lavoro ad ore Pulizie: scale, uffici, case, bar.. Baby Sitter: esperienza con i bambini dai primi giorni di vita Compagnia anziani Andare a fare la spesa e consegnarla a domicilio Non fumo, non bevo e non automunita Rifiuto tutti i lavori online SOLO A VALLERMOSA. (Ho un bambino di 3 anni chiedo di poterlo portare con me)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca