Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Siliqua (09010) !

Cagliari, le città principali

Babysitter Cagliari
Babysitter Quartu Sant'Elena
Babysitter Assemini
Francesca, babysitting Siliqua

Salve, mi chiamo Francesca, ho 17 anni e studio nella vecchia Ragioneria di Iglesias, nel corso di Sistemi Informativi Aziendali. Cerco un Babysitting part-time e/o per occasioni/imprevisti/week-end perchè vorrei rendermi un pò più indipendente nell'aspetto finanziario Premetto che non ho mai lavorato come baby sitter ma, mi occupavo (e mi occupo) dei miei cugini (4 -7-12 anni). Sono una persona solare, allegra, prudente, paziente, onesta e amo i bambini, farli giocare e sorridere! dar lor...
Camille, baby-sitter Siliqua

Sono francese e insegno la mia lingua a bambini e adulti ormai da più di 6 anni. Ho sempre avuto l'opportunità di svolgere il lavoro di baby-sitter mentre studiavo e lavoravo e mi è sempre piaciuto. Abito in Sardegna dall'anno scorso e vorrei svolgere un'attività di baby-sitting occasionale. Mi piaciono i bambini di tutte le età. Sono una baby-sitter solare, communicativa, rassicurante e giocherellona ma sempre molto responsabile. Sono molto rispettosa degli orari, molto organizzata e se...
Carla, babysitting occasionale - 09010 Siliqua

Salve mi chiamo Carla, sono un'insegnante di scuola primaria, quest'anno ho una prima classe, l'anno scorso per un anno ho lavorato invece in una scuola d'infanzia paritaria, vorrei poter fare qualche ora extra per arrotondare il mio stipendio il pomeriggio, sera e tre fine settimana al mese, ho il diploma socio-psico -pedagogico e ho anche la qualifica di operatore socio sanitario, ho 42 anni, sono una persona educata, paziente e solare.
Nicoletta, baby-sitting Siliqua

Salve! Mi chiamo Nicoletta e ho esperienza come baby sitter maturata sia in famiglia con i miei nipotini e sia presso privati. Sono laureanda in Psicologia presso l'Università di Cagliari e amo stare a contatto con i bambini! A tal proposito ho seguito un corso per "Animatrice per bambini" che mi ha permesso di star ancor di più a contatto con loro animando feste ed eventi con face painting sculture di palloncini e baby dance! Inoltre ho seguito un corso di primo soccorso pediatrico rivolto...
Valentina, prescuola - 09010 Siliqua

Mi chiamo Valentina, ho 27 anni; Ho esperienze pregresse con bimbi da 0 ai 10 anni, maturate sul campo e affinate con lo studio; sono, inoltre, Insegnante di Massaggio Infantile e adoro il mondo dell'infanzia in tutti i suoi aspetti: dall'assistenza al neonato, all'aspetto ludico, allo studio. Non esitate a contattarmi :)
Giulia, babysitting Siliqua

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho una grande passione per i bambini, mi piace prendermi cura di loro, svolgere insieme qualsiasi tipo di attività, dalla più creativa a quella che richiede un po’ più di impegno e serietà come quelle scolastiche. Mi ritengo una persona molto paziente, simpatica, allegra e soprattutto seria in tutto ciò che faccio.
Sonia, babysitter Siliqua

Sono una ragazza diciottenne con esperienza con bambini di qualsiasi età. Sono molto gentile, socievole e premurosa mi so prendere cura di bambini di qualsiasi età. Al momento non ancora auto munita ma ci sto lavorando. So intrattenere con qualsiasi tipo di gioco i bambini sia grandi e piccoli. Posso aiutare i bambini anche nei compiti a casa. Sono in grado di mandare avanti la casa da sola e in piena sicurezza, posso fare qualche lavoro domestico nella vostra casa.

Ciao, mi chiamo Laura e ho 15 anni! Sono una studentessa, ma nel mio tempo libero mi piacerebbe fare la babysitter perché amo i bambini :) Sono una persona molto paziente e calma, mi piace leggere favole, aiutare con i compiti, proporre attività da svolgere..

Buonasera genitori! Sono una ragazza appena diplomata in cerca di qualche lavoretto! Adoro i bambini/e mi sono gia occupata per un anno di un bambino in più ho avuto esperienza con mia sorella; sono disponibile con i bimbi li farò giocare e divertire ma se c’è da fare dei compiti ovviamente li farò concentrare in quel tempo.

Ciao sono Michela, una studentessa di scienze dell’educazione e formazione , ho avuto varie esperienze con i bambini anche nel mio periodo di aiuto allenatrice .

Mi chiamo Giada, ho 18 anni. Frequento l'ultimo anno dell'istituto professionale S.Pertini a Cagliari. Sono una ragazza molto socievole e affidabile, amo stare con i bambini.

Mi chiamo Vanessa, ho 19 anni e sono una studentessa. Sono una ragazza solare, premurosa, affettuosa e sempre disponibile. Non ho esperienze pregresse come babysitter ma ho frequentato il Liceo Scienze Umane e ho avuto la fortuna di svolgere l'alternanza scuola-lavoro all'infanzia, questo ha confermato la mia "passione" verso i bambini. Se rispecchio ciò che stai cercando non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca