La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Margherita, giovane ragazza alla pari a Guspini

Ciao! Mi chiamo Margherita e sono disponibile come babysitter per prendermi cura dei vostri figli con attenzione e dedizione. Anche se non ho esperienze professionali, ho maturato esperienza accudendo le mie cuginette, quindi conosco bene l’importanza di pazienza, dolcezza e responsabilità nel gestire i più piccoli.
Posso offrire:
-aiuto nei compiti scolastici
-preparazione di pasti semplici e gustosi per i bambini
-supporto nelle faccende domestiche leggere per mantenere la casa pulita e ordinata

Sono una persona affidabile, puntuale e pronta a creare un ambiente sicuro e sereno per i vostri figli. Per qualsiasi domanda o per incontrarci, non esitate a contattarmi.
Grazie per la fiducia!
Margherita🫶🏻

Per consultare le disponibilità di Margherita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Margherita
Tata
Guspini
Contatta