Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pabillonis (09030) !

Medio Campidano, le città principali

Tata Villacidro
Tata Guspini
Tata San Gavino Monreale
Sabrina, tata - 09030 Pabillonis

Mi chiamo Sabrina, sono di Pabillonis e offro una tipologia di babysitting full time, a domicilio. Ho già esperienze nel campo, in ambito da privati, nel mio paese. Ho 17 anni, ma sono una ragazza seria e matura, adoro i bambini e mi piace passare il tempo con loro. Sono una ragazza molto paziente, mi piace farli giocare e sono disponibile per aiutare con i compiti a casa, sono disponibile anche durante le vacanze scolastiche. Buona conoscenza dell'inglese e carattere solare, il sorriso non m...
Francesca, babysitting - 09030 Pabillonis

Ciao, Mi chiamo Francesca e ho 27 anni. Cerco lavoro come babysitter perché mi piace stare con i bambini e giocare con loro. Ho due nipoti di 3 e 5 anni con cui passo molte ore dalla giornata. Contattatemi per chiedermi qualsiasi informazione :)

Io sott... Cara manuela eta45libera da impegni famigliari sarda nattiva in prov di cagliari pabillonis cerco lavoro come bebysitter +collab domestica ...esperienza inizialmente nel mio paese natale presso varie famiglie ..all eta di quasi 18 anni trasferimento milano esperienza lavorativa sempre in varie famiglie benestanti fino all eta di 30 anni .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca