Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Mogoro (09095) !

Oristano, le città principali

Tata Oristano
Tata Terralba
Tata Bosa
Susanna, balia  Mogoro

Sono una ragazza di Mogoro, ho 20 anni ma sono alquanto matura per la mia età. Sin da piccola ho avuto la passione per i bambini , infatti il mio sogno sarebbe stato quello di diventare maestra d'asilo. Fare la baby sitter sarebbe il lavoro perfetto per me, perchè adoro stare con i bambini , giocarci , prendermene cura e farli divertire. Mi ritengo un'ottima baby sitter date le mie precedenti esperienze con i miei cuginetti , con cui ho fatto esperienza durante tutte le estati precedenti.
Chiara, balia domicilio Mogoro

Mi chiamo Chiara , abito a Mogoro, ho 19 anni appena compiuti, devo frequentare la classe quinta del liceo linguistico e ho bisogno di mettermi da parte i soldi per la scuola e altre cose utili. Amo i bambini, a mia cugina quando aveva 6 mesi anche meno facevo da mangiare, la facevo addormentare, la portavo a passeggio perchè comunque c'era anche il fratello di 5 anni da stare dietro e uscivamo al parco. La notte a volte stavo sola con loro. Leggo a loro libri. Pulisco, lavo.. se avete cani ...
Chiara, ragazza alla pari - 09095 Mogoro

Mi chiamo chiara , ho 20 anni e vivo a mogoro. Amo molto i bambini ho avuto il piacere di stare con i miei cugini e con altri bambini più piccoli, amo cucinare, amo pulire, aiutare con i compiti, fare piccole passeggiate e tante altre cose. Ai bambini faccio giocare a pallavolo, portarli in piscina, portarli al parco.
Arianna, babysitting domicilio Mogoro

Sono una mamma di 42 anni che per motivi personali dovrà trasferirsi in provincia di Milano e mi servirà lavorare subito. Mi piace stare con i bambini, sono educata e responsabile, dolce e ferma quando serve, so intrattenerli e conosco tanti giochini da potergli far fare.
Gilla, assistente familiare Mogoro

Buongiorno mi chiamo Gilla le mie origini sono sarde ed ora abito a Mogoro, sono alla ricerca di un lavoro come babysitter ma non mi dispiacerebbe occuparmi anche della casa in caso di necessità. Ho avuto 4 figli quindi di esperienza ne ho accumulata, ma durante il mio percorso lavorativo ho avuto varie esperienze come Babysitter. Sono immediatamente disponibile per un'eventuale colloquio conoscitivo, mi metto a vostra disposizione per fare due chiacchiere.

Sono Maria ed ho 23 anni e studio psicologia all' università . Sono una persona amante dei bambini. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti, a giocare con loro, a divertirmi con loro e a cucinare per loro . Ho lavorato come animatrice ( con bambini e bambine dai 6 anni ai 10 anni) e inoltre ho già esperienze come baby sitter ( bambino di 3-4 anni). Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ciao sono Carla , una studentessa del 5 liceo che cerca un lavoretto pomeridiano/serale. Ho fatto scout per tanti anni e questo mi ha insegnato a relazionarmi con le persone ma sopratutto con i bambini. Mi piacerebbe aiutarli per la scuola e magari studiare insieme. Amo la creatività, la cucina, la musica (ho frequentato per 10 anni la scuola di canto) quindi sicuramente con i bambini il tempo passerà in fretta e piacevolmente.

Sono una madre di due ragazzi stupendi di sani principi...Amo i bambini , sono in grado di accudire in tutto e per tutto dai primi mesi in su...provateci nn ve ne pentirete...

Sono una ragazza di 21 anni appena diplomata al Liceo Delle Scienze Umane, con tanta voglia di lavorare, allegra e socievole

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca