Sono un ottima persona, come un fratello maggiore 😊
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, sono disponibili delle tate a Mandello Del Lario (23826)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ciao! Sono Elena e ho 20 anni. Data la mia formazione scolastica ho potuto fare dei periodi di tirocinio a contatto coi bambini (ho lavorato in due scuole materne) ottenendo anche ottimi risultati. Sono una persona molto empatica che sa approcciarsi ai bimbi con un ascolto attivo e paziente ( qualità secondo me.indispensabili per lavorare con questa utenza).
Sono disponibile come babysitter
Ciao! mi chiamo Matilde e ho 22 anni :) sono una ragazza di Mandello del Lario(LC) sempre pronta a fare esperienze nuove soprattutto se si tratta di bambini. Ho già avuto esperienza come Baby sitter e recentemente ho lavorando in un asilo nido🍼 Posso occuparmi tranquillamente anche di aiuto compiti in caso. Per eventuali richieste ed informazioni non esitate a contattarmi!
Ciao sono Lucia, studentessa universitaria al secondo anno di neuro e psicomotricità. Mi rendo disponibile come baby sitter ed aiuto compiti. Ho maturato esperienza con bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.
sono Dorotea, sarei disposta a curare bambino sotto 1 anno e più grande. Mi piacciono i bambini. Sono giocherellona, lo porterei volentieri a spasso e poterli fare da mangiare. Non ho la patente quindi sono a piedi. Preferirei curare un bambino in Mandello e non frazioni. Se va a scuola o all'asilo sarei disposta ad accompagnarlo o ritirarlo curandolo fino al ritorno dei genitori aiutami a trovare un bambino da curare.
Mi chiamo Francesca e ho 23 anni. Ho studiato al liceo artistico a Lecco. Non fumo e non bevo e faccio l’educatrice/catechista nella parrocchia del mio paese. In passato ho fatto d’assistente in un laboratorio artistico per bambini delle elementari.

Buongiorno sono mamma di una figlia di 22 anni l, ho sempre curata io ho esperienze come babyssitter in passatto di due bimbe di 3 anni e cinque