
Ciao 🖐️! Sono Larysa, 37 anni. Abito a Colico, ho un figlio di 11 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao 🖐️! Sono Larysa, 37 anni. Abito a Colico, ho un figlio di 11 anni.
Ciao a tutti mi chiamo Matteo ho 19 anni, sono diplomato in servizi socio sanitari, ad oggi sono 5 anni che mi occupo di bambini ed anziani. Ho molte referenze dimostrabili per info nn esitate a contattarmi 😄
Sono Milena, sono solare, affidabile, e seria , disponibile Mattina o pomeriggio, mj piacciono i bambini intrattenimento con giochi e aiuto compiti elementare.
Ho voglia di mettermi in gioco e fare un lavoro estivo in cui posso sfruttare la mia passione per i bambini

Ciao, sono Veronica una ragazza di 22 anni. Sono diplomata, liceo scientifico sportivo ed attualmente sto terminando il terzo anno di università in scienze dell' educazione e della formazione. Sono bagnina e anche insegnate di ballo, una delle mie più grandi passioni. Sono una ragazza solare, creativa e amante della natura, degli animali e delle attività all' aperto. Ho esperienza con i bambini come babysitter, insegnante di ballo, sostegno per i compiti, animatrice turistica e animatrice d...

Ciao, sono Federica, ho 20 anni, sono una ragazza molto solare e empatica, amo cucinare e trascorrere il mio tempo con i bambini, ho frequentato la scuola professionale socio sanitario a Lecco. Ho avuto diverse esperienze con i bambini sia come babysitter per diversi anni che partecipando a uno stage alla scuola dell’infanzia di tre settimane inoltre ho lavorato 1 anno come ragazza alla pari negli Stati Uniti, di conseguenza sono molto fluente in inglese.
Sono Martina, una ragazza di 20 anni e amo stare con i bambini. Sono disponibile per aiutare anche con i compiti. Oltre alle lingue indicare parlo anche il lituano e sono molto brava con le faccende domestiche.
Mi sono diplomata come tecnico dei servizi socio sanitari. Dal 2016 lavoro come educatrice di asilo nido.

Sono una ragazza simpatica, solare e socievole, mi piace stare con i bambini, ho avuto esperienza con bambini di età compresa tra i 2 anni e i 13 anni, disponibile anche all'aiuto compiti e allo studio, so cucinare, son automunita e non fumo. Disponibile dal lunedì al venerdì
Sono una ragazza di 25anni italiana Amo molto lavorare con i bambini, mi piace stare con loro per farli giocare, e divertire sono molto socievole, so cucinare bene!
Buongiorno mi chiamo Nadia e sono una ragazza di 23 anni

Ciao! Sono Lucrezia , ho 21 anni e studio Giurisprudenza. Sono una ragazza solare e seria. Mi piacciono i bambini e con loro ne approfitto per divertirmi e riuscire a pagarmi gli studi.