Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Colico Piano (23823) !

Lecco, le città principali

Babysitter Lecco
Babysitter Calolziocorte
Babysitter Merate
Martina, babysitting occasionale Colico piano

Ciao sono Martina, ho 19 anni e frequento la facoltà di economia all'università. Sono disponibile come babysitter durante questo periodo di emergenza sia fisicamente che tramite piattaforme online per l'aiuto compiti. Ho già avuto esperienze con i bambini nel passato, come animatrice al grest e nei campi estivi, ho curato più volte i miei cugini più piccoli e nelle estati scorse mi sono presa cura di bambini dagli 0 ai 10 anni, mentre aiuto regolarmente con i compiti ragazzi delle medie. ...
Michela, baby-sitter Colico piano

Ciao a tutti! Sono Michela, ho 29 anni e ho avuto esperienza come babysitter con i miei due nipotini (che attualmente hanno 5 e 9 anni) e un'esperienza di ragazza alla pari in Irlanda, dove ho fatto la babysitter a un bambino di 20 mesi e gestivo la casa. Sono molto solare, ho fatto per vari anni l'animatrice durante l'oratorio estivo presso la mia parrocchia e mi piace giocare con i bambini. Attualmente sto cercando un lavoro part time da conciliare con l'università di lingue straniere.
Aurora, baby sitter Colico piano

Salve, mi chiamo Aurora e ho 20 anni e sono diplomata in Turismo. Ho esperienza come cameriera e babysitter in famiglia per bambini dai 0 agli 10 anni. Amo stare a contatto con i bambini, sono una ragazza solare e affidabile, mi piace molto inventare giochi per i bambini e intrattenerli con divertenti attività. Automunita, disponibile e in grado, se necessario, di preparare i pasti per i bambini. Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
Carlotta, baby sitter - 23823 Colico piano

Sono Carlotta, cerco lavoro come babysitter in quanto amo i bambini ed ho ottime capacità nel rapportarmi con essi. Ho esperienza con alcuni cugini e fratelli ma anche al di fuori della sfera famigliare. Mi offro anche come aiuto compiti. Inoltre ho molta fantasia per quanto riguarda i giochi e le attività da fare con il bambino

Sono una ragazza di 19 anni che ha appena concluso la scuola superiore, liceo delle scienze umane. Sono solare ed amo molto l'attività fisica e la cucina. Mi piacerebbe fare esperienza in questo ambito dati i miei precedenti studi.

Sono Lucia, un'ostetrica laureata che lavora part-time. Ho esperienza come baby sitter e animatrice, anche per bambini molto piccoli date le mie competenze professionali.

Salve sono Raffaella, Cerco bambini da curare. Sono una mamma e nonna. Mi piace giocare con bambini di qualsiasi età, fare passeggiate.

Buongiorno sono Sofia , ho 18 anni e frequento la 5 al liceo linguistico Manzoni di Lecco. Ho la passione per lo sport, tennis, nuoto in particolare. Mi piace interagire con i bambini e aiutarli a fare i compiti. Ho avuto già esperienza con cugini, amici e durante l’alternanza scuola-lavoro con i bambini.

Sono una ragazza di 17 anni e frequento la terza superiore. Visto che faccio il Liceo delle Scienze Umane volevo mettermi alla pratica e fare lavoretti attinenti al mio indirizzo di scuola... inoltre ho già avuto esperienze simili, infatti ho fatto da baby-sitter a due bambini di 4 e 7 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca