Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Oliveto Lario (23865) !

Lecco, le città principali

Tata Lecco
Tata Calolziocorte
Tata Merate
Katia, tata - 23865 Oliveto lario

Buongiorno, il mio nome é Katia. Sono un tipo socievole e creativo, amo giocare con i bimbi ma anche studiare le loro attitudini. Propongo attivitá di diverso tipo; dalla creazione di una bussola, a lavori con la pasta di sale, nodi e intrecci ed esperimenti vari. Ho gestito gruppi di oltre 10 bimbi e con loro vissuto esperienze preziose anche per tutta la stagione estiva. A disposizione per colloqui.
Fatima, ragazza alla pari Oliveto lario

Ciao, sono una ragazza argentina di 30 anni, aspetto la cittadinanza italiana, ho esperienza in pronto soccorso, lavoro in b & b, posso insegnare spagnolo e inglese, mi piace molto cucinare.
Carolina, tata domicilio - 23865 Oliveto lario

Buongiorno, mi chiamo Carolina. Mi piace passare del tempo con i bambini, riesco sempre a creare con loro un bel rapporto. Sono capace di cucinare e di occuparmi della casa. Mi piace aiutarli nei compiti e farli giocare. Fin da quando ero più piccola mi occupavo dei miei cugini e dei loro amici, crescendo ho continuato ad occuparmene. Per qualsiasi informazione potete contattarmi in qualsiasi momento.

Mi piace ascoltare i bambini e fargli scoprire la natura , portarli a fare passeggiate e giocare con loro, leggere a loro fiabe e racconti . Mi piace insegnargli a prendersi cura della loro persona e capire che esistono delle regole . La mia esperienza e' pluriennale , da ragazza ho accudito diversi bambini della fascia materna , poi sono diventata mamma di ben 4 figli , ormai grandi :la mia prima figlia ha 24 anni , il secondo 21 e poi sono arrivati due bellissimi gemelli . Sarei dispon...

Sono una ragazza di 25 anni seria ed indipendente. Credo di poter essere un buon punto di riferimento per i bambini. Offro massima serietà e disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca