
Cinzia, cerca una co-famiglia a Nibionno
il 04/05/25: Cerchiamo due educatrici con diploma o laurea per posizione part time o full time dà inserire nel nostro organico.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/05/25: Cerchiamo due educatrici con diploma o laurea per posizione part time o full time dà inserire nel nostro organico.
il 26/01/25: Buongiorno, cerco urgentemente aiuto dalle 6.45 alle 8.45 dal lunedì al venerdì a settimane alterne, per gestire e portare a scuola 3 bambini.la famiglia abita a Proserpio.grazie
il 07/07/24: Cerco qualcuno che porti la mia bimba di 1anno 16 mesi al nido. Io porterò la bimba alle 6:30, dovrai lasciarla al nido alle 8:30 recuperarla massimo a 12:30 dargli da mangiare e stare con lei fino alle 17. 6 giorni al mese. Una persona precisa e puntuale che ami i bambini.
il 25/06/24: Salve Sto cercando qualcuno.che possa accudire.i miei bambini durante la mia assenza dal mercoledì alla domenica Orari relativamente tranquilli circa dalle 9:30 alle 15:40 tranne la domenica dalle 11 alle 17:00 Per maggiori info sono disposta per un colloquio conoscitivo
il 22/10/23: Un aiuto a mia moglie x la difficile gestione di mia figlia quando è sola con lei
il 13/05/23: Cerco tata a olginate che mi aiuti con il bimbo di 8 mesi mentre lavoro da casa in Smartworking
il 11/01/22: Cerco casa asilo nido perche a settembre rinizio a lavorare
il 02/06/21: Buongiorno sono una mamma di un bambino di 6 anni, sto cercando una tata con un'altra famiglia per organizzare un babysitting condiviso , io lavoro su 2 turni la mattina alle 7:30 mi serve per accompagnare mio figlio al centro estivo e il turno di sera dalle 16:00 fino alle 18:30 dovra stare con lui fino al ritorno del mio marito, per sabato dalle 7:30 fino al mio ritorno alle 12:30
il 07/12/19: Cerco baby sitter seria che si occupi di mia figlia di anni 5 che frequenta la scuola dell infanzia Gli orari sono dalle 7/9 oppure dalle 16/18 circa a seconda delle mie esigenze lavorative.
il 17/05/18: Entrambi lavoratori, cerchiamo una tata per il bimbo di quasi un anno.
il 14/05/15: Ho bisogno di una tata disponibile dalle 6.30 alle 15 o dalle 12.30 alle 18.30 in base alle settimane dato che lavoro su turni. Dovrebbe tenere mia figlia di 2anni e mezzo e accompagnare (o riprendere) da scuola mia figlia di quasi 8anni. Questo fino a febbraio 2016 dopodiché solo accompagnarle a scuola/asilo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨